Film Sul Football

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
andreamit
Newbie
Newbie

Re: Film Sul Football

Post by andreamit »

davelavarra wrote: Guardati "Invincibile", la vera storia di Vince Papale, tight end dei Philadelphia Eagles. E' bellissimo.
visto ieri sera, davvero molto molto bello, mi è davvero piaciuto molto, grazie mille per il consiglio :notworthy:

Per stasera ho pronto Rudy che da quanto ho letto nelle pagine precedenti è un gran bel film...

altri consigli?  :gogogo:
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

andreamit wrote: visto ieri sera, davvero molto molto bello, mi è davvero piaciuto molto, grazie mille per il consiglio :notworthy:

Per stasera ho pronto Rudy che da quanto ho letto nelle pagine precedenti è un gran bel film...

altri consigli?  :gogogo:
giovannona coscialunga alle grandi manovre  :gazza:
Ignoto Separatista NFL
andreamit
Newbie
Newbie

Post by andreamit »

matteogb4 wrote: giovannona coscialunga alle grandi manovre  :gazza:
vabè già visto da tempo  :lmao:
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Teo wrote: Il film non l'ho visto, ma ricordo di aver sentito che fosse il rb a distruggersi tutto e non il qb come nel film, il libro segue il film o il telefilm? :penso:
Nel film e' il RB titolare che si spacca il ginocchio. Tra l'altro in una maniera ridicola: era la prima  stagionale. Stavano vincendo tipo di 40 punti. Il coach chiama il back up che pero' non trova il suo casco e dunque non puo' entrare; allora stupidamente rimettono dentro lui che si spacca tutto quanto...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Gian Marco wrote: Nel film e' il RB titolare che si spacca il ginocchio. Tra l'altro in una maniera ridicola: era la prima  stagionale. Stavano vincendo tipo di 40 punti. Il coach chiama il back up che pero' non trova il suo casco e dunque non puo' entrare; allora stupidamente rimettono dentro lui che si spacca tutto quanto...
La storia è stupenda anche perchè dimostra che il ragazzo,un certo Boobie Miles,oltre che giocare a football non sapeva che fare.
Pare,inoltre,che questo fenomeno sfortunato all'età di quasi 40 anni abbia messo su un gruppo Hip Hop nel Texas :gazza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Gian Marco wrote: Nel film e' il RB titolare che si spacca il ginocchio. Tra l'altro in una maniera ridicola: era la prima  stagionale. Stavano vincendo tipo di 40 punti. Il coach chiama il back up che pero' non trova il suo casco e dunque non puo' entrare; allora stupidamente rimettono dentro lui che si spacca tutto quanto...
ed era stato il titolare, mi sembra, a nascondere il casco...
Ignoto Separatista NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Boobie Miles (ecco la prima, immensa differenza tra libro e film) non si è infortunato alla prima di campionato, tantomeno per via di una riserva distratta che non trovava il casco. Non è nemmeno stato colpito duro da un avversario o chissà cosa. Boobie Miles, corteggiato da alcuni dei maggiori college americani (aveva già ricevuto parecchie lettere e gli scout lo inserivano tra i Top10 per il reclutamento di fine stagione), si è rotto in uno scrimmage prestagionale per colpa del piede che si è piantato su erba artificiale, gli si è girato malissimo, e rovinosamente, il ginocchio e... puff. Un disastro.

Commovente la storia di come è cresciuto con lo zio che lo ha iniziato al football da bambino, solo che nella vita non c'è sempre il lieto fine.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
andreamit
Newbie
Newbie

Post by andreamit »

visto Rudy.... sì caruccio come film non mi è dispiaciuto però non è che sia sto gran filmone come mi aspettavo  :disgusto: , molto meglio Invincible. Poi l'attore principale è... SAM  :sbadat:

Stasera scatta The Program.  :gogogo:
chinasky

Post by chinasky »

andreamit wrote:

Ottima scelta.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

andreamit wrote:
Come l'hai recepito??????

E' tanto che lo voglio vedere!!!!!

Se il mezzo non è molto "regolare" mandami info via PM.....grazie tante
Image
andreamit
Newbie
Newbie

Post by andreamit »

chinasky wrote: Ottima scelta.
Sì è davvero un ottimo film, scene di football abbondanti come piace a me  :metal:

MoDo wrote: Come l'hai recepito??????

E' tanto che lo voglio vedere!!!!!

Se il mezzo non è molto "regolare" mandami info via PM.....grazie tante
hai pm  :fischia:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Teo wrote: Il film non l'ho visto, ma ricordo di aver sentito che fosse il rb a distruggersi tutto e non il qb come nel film, il libro segue il film o il telefilm? :penso:
Guardate che il telefilm non c'entra niente con il libro ed il film, sono addirittura due città e due scuole del Texas diverse (Dillon nel primo caso, Odessa nel secondo); in comune hanno solo il titolo.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
chinasky

Post by chinasky »

Rocky wrote: Guardate che il telefilm non c'entra niente con il libro ed il film, sono addirittura due città e due scuole del Texas diverse (Dillon nel primo caso, Odessa nel secondo); in comune hanno solo il titolo.
Ma Dillon esiste? Non era stata totalmente inventata?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

chinasky wrote: Ma Dillon esiste? Non era stata totalmente inventata?
Si, ha giocato a Cincinnati e ha finito la carriera a New England.  :stralol: :stralol: :stralol: :01: :01: :01: :forza: :forza: :forza:
Image
chinasky

Post by chinasky »

Marco Air Zanelli wrote: Si, ha giocato a Cincinnati e ha finito la carriera a New England.  :stralol: :stralol: :stralol: :01: :01: :01: :forza: :forza: :forza:
:shocking:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply