Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)
Se per Amauri bisogna sacrificare Giovinco e De Ceglie, beh , allora vada pure da qualche altra parte
arrivederci e grazie (cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Palermo-Juve, nuovo vertice per Amauri
15 04 2008
La trattativa fra rosanero e bianconeri, come noto, è in fase avanzatissima; il Palermo deve vendere per forza di cose l’attaccante, che dall’anno prossimo potrebbe liberarsi a poco sfruttando l’articolo 17, e la Juve è da settimane la controparte più interessata ad investire su Amauri. Inutile sottolineare come il giocatore veda con favore la soluzione bianconera, che gli permetterebbe di giocare la Champions League in un grande club restando in Italia.
In giornata le parti si incontrano nuovamente a Milano, dove il patron rosanero Zamparini ha parte delle proprie attività extracalcistiche. Insieme a lui ci sarà il ds Rino Foschi, insieme riceveranno la delegazione bianconera formata dall’ad Blanc, dal presidente Cobolli Gigli e dal ds Alessio Secco.
L’offerta bianconera è ferma a 10 milioni, non un euro di più, così come la richiesta del Palermo non scende dai 25 annunciati tempo fa da Zamparini; ovvio che l’operazione vada dunque definita con l’ausilio di importanti contropartite tecniche che la Juve dovrà inserire.
Archiviato Almiron, che a Palermo non interessa, si torna a parlare di Antonio Nocerino, che vorrebbe restare bianconero ma che nelle ultime ore ha aperto uno spiraglio. La Juve lo valuta circa 8 milioni, a Zamparini interessa, ma non basta per arrivare a quota 25. Restano in ballo anche Marchionni e Marchisio, che dopo il no secco della scorsa settimana stanno a loro volta riconsiderando l’ipotesi di trasferirsi in Sicilia.
Ma la soluzione potrebbe essere l’attaccante Lanzafame, in comproprietà fra Juve e Bari ma già “promesso” dai bianconeri al Siena nell’ambito dell’operazione De Ceglie. A palermo stravedono per lui, ora sta alla Juve trovare una soluzione per spingerlo in bianconero.
15 04 2008
La trattativa fra rosanero e bianconeri, come noto, è in fase avanzatissima; il Palermo deve vendere per forza di cose l’attaccante, che dall’anno prossimo potrebbe liberarsi a poco sfruttando l’articolo 17, e la Juve è da settimane la controparte più interessata ad investire su Amauri. Inutile sottolineare come il giocatore veda con favore la soluzione bianconera, che gli permetterebbe di giocare la Champions League in un grande club restando in Italia.
In giornata le parti si incontrano nuovamente a Milano, dove il patron rosanero Zamparini ha parte delle proprie attività extracalcistiche. Insieme a lui ci sarà il ds Rino Foschi, insieme riceveranno la delegazione bianconera formata dall’ad Blanc, dal presidente Cobolli Gigli e dal ds Alessio Secco.
L’offerta bianconera è ferma a 10 milioni, non un euro di più, così come la richiesta del Palermo non scende dai 25 annunciati tempo fa da Zamparini; ovvio che l’operazione vada dunque definita con l’ausilio di importanti contropartite tecniche che la Juve dovrà inserire.
Archiviato Almiron, che a Palermo non interessa, si torna a parlare di Antonio Nocerino, che vorrebbe restare bianconero ma che nelle ultime ore ha aperto uno spiraglio. La Juve lo valuta circa 8 milioni, a Zamparini interessa, ma non basta per arrivare a quota 25. Restano in ballo anche Marchionni e Marchisio, che dopo il no secco della scorsa settimana stanno a loro volta riconsiderando l’ipotesi di trasferirsi in Sicilia.
Ma la soluzione potrebbe essere l’attaccante Lanzafame, in comproprietà fra Juve e Bari ma già “promesso” dai bianconeri al Siena nell’ambito dell’operazione De Ceglie. A palermo stravedono per lui, ora sta alla Juve trovare una soluzione per spingerlo in bianconero.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Sarebbe bello allora se la Juve magari vince la Champions League con Giovinco e De Ceglie titolari..mi farebbe tanto piacere, ma per vincere le competizioni importanti c'è bisogno di giocatori importanti.shilton wrote: Se per Amauri bisogna sacrificare Giovinco e De Ceglie, beh , allora vada pure da qualche altra parte
E Amauri è un giocatore importante, vedrai come chi non lo prenderà, si mangerà le mani per non averlo preso..
-
DROGBA86
- Pro

quoto....anche se si parla di un grande giocatore!!shilton wrote: Se per Amauri bisogna sacrificare Giovinco e De Ceglie, beh , allora vada pure da qualche altra parte
dare in comproprietà i nostri giovani migliori è una pura follia.
Last edited by DROGBA86 on 15/04/2008, 13:59, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

grande giocatore sì ma 28 anni per quanti anni può ancora rimanere al top?? 3-4?DROGBA86 wrote: quoto....anche se si parla di un grande giocatore!!
dare in comproprietà in nostri giovani migliori è una pura follia.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- The Answer Palermitano
- Pro

Toni è esploso a 27 anni (così come Amauri) e diciamo che anche se tra 1 mese compirà 31 anni, segna ancora che è una bellezza, e sono 5 anni (dal 2003 nel 1° anno a Palermo al 2008 a Bayern Monaco) che non canna mai una stagione e che quest'anno a mio avviso è uno dei maggiori candidati al Pallone D'oro.shilton wrote: grande giocatore sì ma 28 anni per quanti anni può ancora rimanere al top?? 3-4?
La domanda da farsi è: quando saranno decisivi Giovinco e De Ceglie ? tra 3-4 anni? o subito?
Last edited by The Answer Palermitano on 15/04/2008, 13:43, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

Lo so hai ragione, ma io dovendo scegliere mi tengo i miei giovani, tutto qui e non sborserei tutti quei soldi.The Answer Palermitano wrote: Toni è esploso a 27 anni (così come Amauri) e diciamo che anche se tra 1 mese compirà 31 anni, segna ancora che è una bellezza, e sono 5 anni (dal 2003 nel 1° anno a Palermo al 2008 a Bayern Monaco) che non canna mai una stagione e che quest'anno a mio avviso è uno dei maggiori candidati al Pallone D'oro.
La domanda da farsi è: quando saranno decisivi Giovinco e De Ceglie ? tra 3-4 anni? o subito?
TAP sappi comunque che io ritengo Amuari validissimo e sarei strafelice di un suo sbarco a Torino

- The Answer Palermitano
- Pro

Comunque una cessione in comproprietà dei giovani per arrivare ad Amauri,sarebbe solo a vantaggio della Juve che:shilton wrote: Lo so hai ragione, ma io dovendo scegliere mi tengo i miei giovani, tutto qui e non sborserei tutti quei soldi.
TAP sappi comunque che io ritengo Amuari validissimo e sarei strafelice di un suo sbarco a Torino![]()
- risparmierebbe una cifra considerevole in contanti per l'acquisto di Amauri, e si ritroverebbe un giocatore già pronto immediatamente a vincere Champions e Scudetto
- manderebbe i 2 giovani in una società dove potrebbero crescere molto giocando con tanti giocatori bravi, e magari anche in competizioni Europee, che sicuramente li renderebbe più pronti per la Juve, che un prestito in una squadra che poi retrocede in B.
- i 2 giovani sarebbe comunque ancora sotto l'orbita Juve, e quindi appena saranno pronti, loro stessi avranno voglia di tornare alla Juve e di giocarsi la grande Chances Bianconera, e la Juve si riprenderà la loro metà, è vero pagandola, ma facendo così giocherebbe per 3 anni con un Amauri ad alto livello, e si riprenderebbe i giovani quando sono già pronti per giocare ad alto livello e non dei pischellini senza esperienza.
-
DROGBA86
- Pro

A me non va bene più la storia dell'essere pronti o meno in base all'età.
giovinco e de ceglie sono già pronti per giocare nella juve....dunque se devo scambiarli per amauri dico di no
....sarebebe una perdita.
E non dimentichiamo che sissoko ha 23 anni....ok che ha già giocato in grandi squadre ma a 17 anni già faceva parte della rosa del valencia.
giovinco e de ceglie sono già pronti per giocare nella juve....dunque se devo scambiarli per amauri dico di no
E non dimentichiamo che sissoko ha 23 anni....ok che ha già giocato in grandi squadre ma a 17 anni già faceva parte della rosa del valencia.
- The Answer Palermitano
- Pro

okkey, ma la Juve che LO DIMOSTRI questo.DROGBA86 wrote: A me non va bene più la storia dell'essere pronti o meno in base all'età.
giovinco e de ceglie sono già pronti per giocare nella juve....dunque se devo scambiarli per amauri dico di no....sarebebe una perdita.
Cioè, se la Juve pensa che sia meglio mandare Giovinco e De Ceglie nuovamente in prestito, al Siena o alla Reggina o dovunque volete voi, in qualche squadra che poi retroceda in B, evidentemente perchè non li ritiene da subito pronti.
-
DROGBA86
- Pro

Domani con il parma mancheranno iaquinta sissoko e zanetti....mentre nedved è in dubbio fino alla fine.
chisà se verrà data una chances a palladino.....che ormai sono anni luce che nn vede più il campo...
chisà se verrà data una chances a palladino.....che ormai sono anni luce che nn vede più il campo...
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Perchè se Krkic gioca titolare nel Barcellona De Ceglie o Giovinco non lo possono fare nella Juve?The Answer Palermitano wrote: okkey, ma la Juve che LO DIMOSTRI questo.
Cioè, se la Juve pensa che sia meglio mandare Giovinco e De Ceglie nuovamente in prestito, al Siena o alla Reggina o dovunque volete voi, in qualche squadra che poi retroceda in B, evidentemente perchè non li ritiene da subito pronti.
Solo perchè non hanno nomi fighi?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Però devi anche considerare che Zamparini non è obbligato a vendere alla Juve...non avrebbe grosse difficoltà a trovare un acquirente straniero. Quindi, delle due l'una, o mettete più cash o gli date i giocatori che chiede in cambio.DROGBA86 wrote: A me non va bene più la storia dell'essere pronti o meno in base all'età.
giovinco e de ceglie sono già pronti per giocare nella juve....dunque se devo scambiarli per amauri dico di no....sarebebe una perdita.
E se Ranieri dice "per parte mia vi chiedo un solo giocatore, Amauri...il resto fate vobis" diventa difficile trovare un'altra strada alle due che ho prospettato.

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Vabbè ma vuoi mettere Bojan chi molla Krkic con Sebastian Giovenca!?mvp18 wrote: Perchè se Krkic gioca titolare nel Barcellona De Ceglie o Giovinco non lo possono fare nella Juve?

-
DROGBA86
- Pro

Ranieri sa bene che amauri verrà solo a certe condizioni....Whatarush wrote: Però devi anche considerare che Zamparini non è obbligato a vendere alla Juve...non avrebbe grosse difficoltà a trovare un acquirente straniero. Quindi, delle due l'una, o mettete più cash o gli date i giocatori che chiede in cambio.
E se Ranieri dice "per parte mia vi chiedo un solo giocatore, Amauri...il resto fate vobis" diventa difficile trovare un'altra strada alle due che ho prospettato.
Se zamparini vuole giovinco (sponsorizzato dai senatori....buffon e trezeguet su tutti) e de ceglie non è che la trattativa salta.....la trattativa non parte proprio....
a meno che secco e company non si fumino il cervello.