Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...
- Rasheed
- Pro

Re: New York Yankees - Pinstripes' Home - Looking for Hitters
stiamo BRUCIANDO hughes...
e vorrei sapere la dirigenza dove cazzo sta...abbiamo bisogno come il pane di SP...sto ragazzo rischiamo di perderlo...deve tornare nelle minors a lavorare...e invece niente...niente di niente...
bah contenti loro...
e vorrei sapere la dirigenza dove cazzo sta...abbiamo bisogno come il pane di SP...sto ragazzo rischiamo di perderlo...deve tornare nelle minors a lavorare...e invece niente...niente di niente...
bah contenti loro...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Robinson Cano
- Rookie

la dirigenza lo sa, solo che hanno fatto confusione con gli acronimi e invece di uno Starting Pitcher hanno ingaggiato il Santo Padre :rastapimp:Rasheed wrote: e vorrei sapere la dirigenza dove cazzo sta...abbiamo bisogno come il pane di SP...

-
A-Rod
- Senior

Ho visto la prima parte della partita e Hughes è stato veramente imbarazzante. A questo punto non escluderei un ritorno nelle Minors, perché effettivamente si rischia di perderlo.
Non ci sono molte alternative come partenti: Igawa in due partite in AAA sta fecendo bene con nessun HR e solo una BB in 10 inning.
W L ERA G GS CG SHO SV IP H R ER HR BB SO GO/AO AVG
1 1 0.90 2 2 0 0 0 10.0 6 1 1 0 1 13 0.38 . 171
Rasner ancora meglio con 0.75 di ERA in 2 partite e 12.0 IP. Ulteriori alternative non ne vedo.
Molina è infortunato e probabilmente si chiamerà un catcher dalle Minors.
Non ci sono molte alternative come partenti: Igawa in due partite in AAA sta fecendo bene con nessun HR e solo una BB in 10 inning.
Rasner ancora meglio con 0.75 di ERA in 2 partite e 12.0 IP. Ulteriori alternative non ne vedo.
- Rasheed
- Pro

A-Rod wrote: Ho visto la prima parte della partita e Hughes è stato veramente imbarazzante. A questo punto non escluderei un ritorno nelle Minors, perché effettivamente si rischia di perderlo.
cmq vada hughes giù e questi due su...
perchè possono andare malissimo...tutto quello che volete...ma meglio perdere qualche gara in più che bruciare phil...
-
all3n
- Pro

Oggi più che mai sono vicino a Joba.
link
link
-
A-Rod
- Senior

Spero proprio che la vicenda si risolva positivamente. Vedere il padre seguire Joba ed esultare ai suoi strikeout mi ha lasciato veramente commosso.all3n wrote: Oggi più che mai sono vicino a Joba.
link
Intanto stasera torna Jeter e ci sarà Chad Moeller come catcher, dato che Molina è fuori e Posada può solo fare il DH. Gli fa posto Betemit che va in DL.
Richiamato anche Albaladejo al posto di Joba.
Si attendono riscontri da Kennedy.
- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
auguri a Joba e alla famiglia, di cuore
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
randyjohnson
- Rookie

che significa bruciare un prospetto?
cioè se la fai partire prima di quando è pronto per dominare la lega significa che perde talento e non ritorna più quello che era?
non è un pò illogica come cosa?
voglio dire se è bravo giocherà bene a prescindere se è pronto o no.
Quando non è pronto giocherà peggio, dopo un pò di anni giochera meglio...
perchè se uno gioca gli anni in cui non è pronto in AAA diventa potenzialmente più forte di uno che invece passa gli anni in cui non è ancora pronto al massimo in Mlb?
cioè se la fai partire prima di quando è pronto per dominare la lega significa che perde talento e non ritorna più quello che era?
perchè se uno gioca gli anni in cui non è pronto in AAA diventa potenzialmente più forte di uno che invece passa gli anni in cui non è ancora pronto al massimo in Mlb?
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
-
Robinson Cano
- Rookie

Hughes è dell'86 - farà 22 anni a giugno - il rischio di bruciarlo non ha nulla a che vedere con le sue capacità e dai risultati, il problema è la maturazione fisica non ancora piena, fargli fare a questa età un'intera stagione da partente - pensa ad esempio alle "Joba rules" eppure Chamberlain ha quasi un anno di più di Hughes - presenta rischi. Questo è il discorso fisico - ma c'è anche quello tecnico: l'impegno in tripla A - numero di partite, luinghezza delle trasferte, livello degli avversari, numero di lanci richiesti ad uno SP ecc. - è molto più light che nelle Majors e lascia molto più tempo da dedicare all'allenamento ed è quindi più adeguato a un giocatore non ancora pronto - fisicamente e tecnicamente - all'impegno nelle Majors.randyjohnson wrote: che significa bruciare un prospetto?
Last edited by Robinson Cano on 15/04/2008, 10:19, edited 1 time in total.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ben arrivato A-Rod... 
Vittoria in rimonta grazie all'HR di Cano nell'ottavo, entrato come pinch hitter. Kennedy lancia per 6 IP concedendo 8 H e ER poi esce causa una botta presa con una line drive. Rivera intoccabile, quarta salvezza stagionale.
Intanto mi aggiungo anche io agli auguri per Joba e la sua famiglia, speriamo si sistemi tutto nel migliore dei modi.
Vittoria in rimonta grazie all'HR di Cano nell'ottavo, entrato come pinch hitter. Kennedy lancia per 6 IP concedendo 8 H e ER poi esce causa una botta presa con una line drive. Rivera intoccabile, quarta salvezza stagionale.
Intanto mi aggiungo anche io agli auguri per Joba e la sua famiglia, speriamo si sistemi tutto nel migliore dei modi.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Ange86
- Senior

Il prospetto non perde talento ma il rischio che perda fiducia in se stesso,e non la recuperi più, porta a dire che il prospetto potrebbe bruciarsi.randyjohnson wrote: che significa bruciare un prospetto?
Intanto ieri buona vittoria con un Kennedy accettabile.
Joba siamo tutti con te.

- pippo77
- Senior

a proposito di joba...io mi sono sempre chiesto il perchè di questa "regole"...era il primo rilievo così giovane che esplodeva o c'era altro?Robinson Cano wrote: Hughes è dell'86 - farà 22 anni a giugno - il rischio di bruciarlo non ha nulla a che vedere con le sue capacità e dai risultati, il problema è la maturazione fisica non ancora piena, fargli fare a questa età un'intera stagione da partente - pensa ad esempio alle "Joba rules" eppure Chamberlain ha quasi un anno di più di Hughes - presenta rischi. Questo è il discorso fisico - ma c'è anche quello tecnico: l'impegno in tripla A - numero di partite, luinghezza delle trasferte, livello degli avversari, numero di lanci richiesti ad uno SP ecc. - è molto più light che nelle Majors e lascia molto più tempo da dedicare all'allenamento ed è quindi più adeguato a un giocatore non ancora pronto - fisicamente e tecnicamente - all'impegno nelle Majors.
poi in off season non si parlava di lanciarlo come partente?
- Rasheed
- Pro

le rules sono per evitare di sfondargli il braccio come in passato successe ad altri potenziali superstar...pippo77 wrote: a proposito di joba...io mi sono sempre chiesto il perchè di questa "regole"...era il primo rilievo così giovane che esplodeva o c'era altro?
sul ruolo di SP:doveva farlo..ma le condizioni del bullpen(pessime)hanno portato alla scelta di richiamarlo a fare il setup...potrebbe fare qualche partenza verso metà stagione
-
Robinson Cano
- Rookie

le "regole" in teoria dovrebbero valere per qualunque giovane pitcher e a parte il giorno di riposo per numero di inning e di lanci - di fatto - si tratta di aumentare gradualmente ogni anno il numero di inning lanciati, proprio questo secondo fattore ha rimandato il passaggio di Joba a partente, giacché sarebbe stato incontrollabile se avesse iniziato da SP in aprile (secondo me resterà nel bullpen tutta la stagione)pippo77 wrote: a proposito di joba...io mi sono sempre chiesto il perchè di questa "regole"...era il primo rilievo così giovane che esplodeva o c'era altro?

-
kimi
- Rookie

Io credo che joba=papelbon. Anche il supercloser di boston avrebbe dovuto essere un partente ma viste le sue prestazioni fenomenali hanno preferito lasciarlo nel bullpen. Secondo me Joba è il futuro closer degli yankees, e finchè mariano non si ritirerà farà l'ottavo, così da avere un super 8°/9° inning in situazioni di punteggio ravvicinato. La rotation è giovane e può ( deve) migliorare, stanotte kennedy ha dato un ottima risposta alla critiche. Wang, Pettitte, Kennedy, Mussina, IGAWA/RASNER, con Hugues in AAA pronto a ritornare su. Di partenti giovani ne abbiamo, io lascerei il nostro super setup lì dov'è.
Nice guys finish last