Sto riscontrando un rallentamento consistente del server, e il pannello di controllo funziona male... insomma, ci sono dei problemi, ho aperto un ticket presso il provider, spero li risolvano presto, ma di solito non sono proprio dei fulmini di guerra...
Abbiate pazienza...
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Giordan wrote:
Sto riscontrando un rallentamento consistente del server, e il pannello di controllo funziona male... insomma, ci sono dei problemi, ho aperto un ticket presso il provider, spero li risolvano presto, ma di solito non sono proprio dei fulmini di guerra...
Abbiate pazienza...
Max Giordan
pensavo fosse un mio problema, meglio così (dipende dai punti di vista)
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Sta mattina son venuti a trovarmi due simpaticissimi ISE e in effetti oggi è un po più lento... Non dovevamo essere al sicuro con la donazione? o sono problemi esterni a questo?
DH-12 wrote:
Sta mattina son venuti a trovarmi due simpaticissimi ISE e in effetti oggi è un po più lento... Non dovevamo essere al sicuro con la donazione? o sono problemi esterni a questo?
Son solo problemi tecnici, comunque sono risolti!
Max Giordan
ma potremo restare aperti dopo le ultime votazioni? O cominciamo a smantellare tutto?
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Ho un problema con Firefox e Off-Topic (solo quello non le sottosezioni). Ogni volta che cerco di andare sull'OffTopic mi da il messaggio di aprile o salvare il file index.php
Teo wrote:
Ho un problema con Firefox e Off-Topic (solo quello non le sottosezioni). Ogni volta che cerco di andare sull'OffTopic mi da il messaggio di aprile o salvare il file index.php
Con Explorer non ci sono problemi invece.
Hai già provato a svuotare la cache, la cronologia, cose così... ?
Max Giordan