Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Pove »

francilive wrote: anzichè inzozzare il topic, torna ai seggi a garantire la regolarità, che ci staranno sicuramente fregando dei voti a lillo.
...145€ rubati alle nostre tasche... :gazza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

francilive wrote: anzichè inzozzare il topic, torna ai seggi a garantire la regolarità, che ci staranno sicuramente fregando dei voti a lillo.
lillo cmq lo sto tenendo a bada, è tranquillo e conscio delle sue possibilità di vittoria.
Image  Image
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

avessimo tenuto Paro (invece delle 2 merde che abbiamo acquistato in estate), non solo saremmo in attivo in bilancio, ma avremmo anche un  altro giocatore in Nazionale.

p.s. sono preoccupato dagli exit poll, Lillo sembra troppo distaccato ma crediamo nella rimonta. Vi siete ricordati di dargli da mangiare?
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
king KOBE

Post by king KOBE »

425,350

Questo giocatore dovrà essere una delle colonne portanti della Juventus del futuro.

Momo is God :notworthy:
Last edited by king KOBE on 14/04/2008, 18:46, edited 1 time in total.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

aspettiamo l'aggiornamento della prima pagina.
noi tutti amiamo sissoko. :notworthy:
Image  Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Pove wrote: ...145€ rubati alle nostre tasche... :gazza:
perfettamente.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Un po' di considerazioni sparse.

Con la vittoria sul Milan, il terzo posto è oramai cosa acquisita.
In culo a tutte le vedove inconsolabili di Moggi (io lo rimpiango, ma oramai ho preso atto che non si può tornare indietro) e soprattutto a Moggi che ci vedevano al massimo da quinto posto.
Di questo campionato sono davvero soddisfatto, era davvero impensabile pensare di tornare a vincere lo scudetto dopo quanto successo, ma il terzo posto con 12 punti su 18 contro le grandi, e soprattutto IMBATTUTI contro le grandi, sono un grandissimo risultato.

Mi fanno ridere coloro che quando si perde si perde per colpa di Ranieri e di Secco, e quando si vince Ranieri non ha merito ed è merito solo dei senatori.

Vorrei sentire dove sono i critici del cantante: Brazzo lo ha voluto lui titolare con il Milan , Sissoko lo ho voluto acquistare lui. Con la Fiorentina ha toppato, e di brutto, ma pure Spalletti e Prandelli hanno avuto giornate storte. Con l'Empoli tutto arroccato in difesa era difficile passare, il CAgliari ha dimostrato in che stato di forma sia nel ritorno, con la Reggina siamo stati battuti dall'arbitro.

In futuro è d'obbligo acquistare Amauri (che è fortissimo e integrabile con tutti i nostri attaccanti) e un centrale cazzuto sia in difesa che a centrocampo.

Arrivasse pure un terzino sarebbe perfetto, visto che Grygera è un'ottima riserva per la sua duttilità ma non può fare il titolare. Molinaro è giovane, ma si farà.

Tiago: non mi è dispiaciuto, qualche passaggio sbagliato ma anche un bel paio di verticalizzazioni e qualche buon pallone recuperato . Il ragazzo ha bisogno di fiducia, e paga secondo me il clima che gli si è costruito attorno per cui deve per forza stupire, e ogni sua azione scansionata. Va lasciato tranquillo, al Lione era un giocatore che mi faceva sbavare.

Detto ciò, anche io amo Sissoko
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Si sa cosa ne è uscito fuori dall'incontro di oggi tanto pubblicizzato e che per poco non andava in diretta tv  :sbadat: tra cobolli e zamparini per l'acquisto di amauri??
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Manu Ginobili wrote:

Tiago: non mi è dispiaciuto, qualche passaggio sbagliato ma anche un bel paio di verticalizzazioni e qualche buon pallone recuperato . Il ragazzo ha bisogno di fiducia, e paga secondo me il clima che gli si è costruito attorno per cui deve per forza stupire, e ogni sua azione scansionata. Va lasciato tranquillo, al Lione era un giocatore che mi faceva sbavare.

Il problema di Tiago è che nelle altre squadre in cui ha giocato: Lione e Chelsea, non aveva molta pressione, in primis perchè giocava con altri due a fianco e non con uno solo, e poi perchè comunque giocava con gente di calibro nettamente diverso, tipo Juninho o Lampard, potendo quindi dedicarsi al suo gioco senza essere al centro dell'attenzione.

Alla Juve, vuoi per lo schieramento, vuoi per il prezzo pagato, vuoi per alcuni errori di analisi da parte di dirigenza e soprattutto dei tifosi, è stato sempre al centro dell'attenzione e questo lo ha pagato, perchè non è quel tipo di giocatore. Con l'arrivo di Sissoko, che gli ha tolto pressione e forse gli ha dato più sicurezza è cresciuto, non molto, ma sicuramente più di inizio anno.

Io credo che provare un centrocampo a 3 con Sissoko e Camoranesi potrebbe essere un'idea non troppo campata in aria per il finale di campionato e anche per l'anno prossimo, anche perchè in questo caso potresti tentare la carta Giovinco con più continuità e senza dargli compiti che, imo, non ha e lo farebbero entrare nel club dei Palladino-Nocerino e Criscito.
[align=left][/align]ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

DROGBA86 wrote: Si sa cosa ne è uscito fuori dall'incontro di oggi tanto pubblicizzato e che per poco non andava in diretta tv  :sbadat: tra cobolli e zamparini per l'acquisto di amauri??
è oggi ma ancora non è avvenuto.
Image Image Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

The Answer Palermitano wrote: è oggi ma ancora non è avvenuto.
Da quello che ho capito si discute sulle contropartite......zamparini vuole giovinco e de ceglie che però ranierI ha assolutamente tolto dal mercato. :applauso:
Last edited by DROGBA86 on 15/04/2008, 12:52, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

DROGBA86 wrote: Da quello che ho capito si discute sulle contropartite......zamparini vuole giovinco e de ceglie che però raniere ha assolutamente tolto dal mercato. :applauso:
De Ceglie no...
Zamparini vuole Giovinco, Marchisio, Nocerino e Lanzafame (naturalmente non tutti insieme) voleva anche Palladino, ma il buon Palladinho ha un po la puzza sotto il naso, imo può starsene a marcire in panchina a Torino dalle parole di Foschi e Zamparini.
Il Punto è: se la Juve vuole Amauri, deve pagarlo cash (impossibile) o accettare di dare qualche giovane..altrimenti Amauri andrà verso altri lidi.
Image Image Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

The Answer Palermitano wrote: De Ceglie no...
Zamparini vuole Giovinco, Marchisio, Nocerino e Lanzafame (naturalmente non tutti insieme) voleva anche Palladino, ma il buon Palladinho ha un po la puzza sotto il naso, imo può starsene a marcire in panchina a Torino dalle parole di Foschi e Zamparini.
Il Punto è: se la Juve vuole Amauri, deve pagarlo cash (impossibile) o accettare di dare qualche giovane..altrimenti Amauri andrà verso altri lidi.
si parla anche di marchionni.
il fatto è che dei giocatori da te citati solo di nocerino si può discutere di una sua cessione definitiva....degli altri non credo proprio.
bisognerà vedere se zamparini accetterà dei semplici prestiti (lanzafame o a malincuore marchisio) per far scendere la valutazione di amauri.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

DROGBA86 wrote: si parla anche di marchionni.
il fatto è che dei giocatori da te citati solo di nocerino si può discutere di una sua cessione definitiva....degli altri non credo proprio.
bisognerà vedere se zamparini accetterà dei semplici prestiti (lanzafame o a malincuore marchisio) per far scendere la valutazione di amauri.
Di Marchionni non si è mai parlato.
O Almeno, quest'anno.
Marchionni interessava al Palermo in estate, ma ora non so.
C'è da dire che sono 2 anni che non gioca praticamente più....
Per quanto riguarda i giovani: un prestito secondo te quanto può far scendere la valutazione di un giocatore ? non più di 500 mila euro, più possibile la comproprietà, il prestito al Palermo non serve.
Tanto vale vendere Amauri all'estero per dei soldi e poi rispenderli per dei giocatori da prende a titolo definitivo, il prestito dei giovani, fa solo il bene della Big che vede crescere il suo giovane per poi riprenderselo, e questo il Palermo in 6 anni di gestione Zamparini lo ha sempre categoricamente evitatato.
Image Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Manu Ginobili wrote: Un po' di considerazioni sparse.

Con la vittoria sul Milan, il terzo posto è oramai cosa acquisita.
In culo a tutte le vedove inconsolabili di Moggi (io lo rimpiango, ma oramai ho preso atto che non si può tornare indietro) e soprattutto a Moggi che ci vedevano al massimo da quinto posto.
Di questo campionato sono davvero soddisfatto, era davvero impensabile pensare di tornare a vincere lo scudetto dopo quanto successo, ma il terzo posto con 12 punti su 18 contro le grandi, e soprattutto IMBATTUTI contro le grandi, sono un grandissimo risultato.

Mi fanno ridere coloro che quando si perde si perde per colpa di Ranieri e di Secco, e quando si vince Ranieri non ha merito ed è merito solo dei senatori.

Vorrei sentire dove sono i critici del cantante: Brazzo lo ha voluto lui titolare con il Milan , Sissoko lo ho voluto acquistare lui. Con la Fiorentina ha toppato, e di brutto, ma pure Spalletti e Prandelli hanno avuto giornate storte. Con l'Empoli tutto arroccato in difesa era difficile passare, il CAgliari ha dimostrato in che stato di forma sia nel ritorno, con la Reggina siamo stati battuti dall'arbitro.

In futuro è d'obbligo acquistare Amauri (che è fortissimo e integrabile con tutti i nostri attaccanti) e un centrale cazzuto sia in difesa che a centrocampo.

Arrivasse pure un terzino sarebbe perfetto, visto che Grygera è un'ottima riserva per la sua duttilità ma non può fare il titolare. Molinaro è giovane, ma si farà.

Detto ciò, anche io amo Sissoko

quoto in tutto e per tutto,  :applauso: :applauso:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked