Re: Fantahockey - part deux...A.A.A. Pagellaro Cercasi, solo referenziati.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Fantahockey - part deux...No Hossa? No playoffs!
ahaha grande kachlex. per quel che mi riguarda ho da contestare. Non concordo sul doppio meno, dopo quella tentata trade sono morti Zubov, Connolly, Umberger, Sundin, insomma un po tutti quelli coinvolti, fatto sta che avrebbe spostato ben poco. E non concordo tantomeno con questo fantomatico Hossa che dopo la cessione non ha giocato male ma non ha sicuramente giocato meglio di Franzen che ha fatto un finale di stagione da paura. E peccato che nella trade per me non ci fosse solo Franzen ma anche dell''altro
Concordo sui giocatori di Florida (e infatti non capisco cosa ci faccia Jokinen first star, ho fatto 20 punti meno dello scorso anno ed è stato il peggiore nella squadra in plus/minus), per il resto pago le scelte dei goalies (non certo di Auld, mi riferisco al draft).
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Grande kachlex per le pagelle conclusive e per quelle di tutto l'anno... Sempre il numero 1...
E grazie a tutti anche per la stagione, le trade truffa, i complimenti etc etc...
Ok ho fatto il mio dovere posso tornare dalla cheerleader
E grazie a tutti anche per la stagione, le trade truffa, i complimenti etc etc...
Ok ho fatto il mio dovere posso tornare dalla cheerleader
-

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Mi sarei dato 9 per la pazienza, perche' appena la squadra ha cominciato a ingranare ho cominciato a perdere i pezzi per infortunio. Roy, Connolly, Zubov, etc etc.
5 per il draft. Ho costruito una squadra credendo troppo in gente che puo' essere solo da seconda linea.
8 per gli acquisti fatti in corsa.. Samsonov, Umberger, Cheechoo (che i 34 punti li ha fatti tutti con me :D), Sakic
10 per la fiducia in Bryzgalov, denigrato pure da chi aveva LaBarbera titolare.
Un'altro 10 per aver tifato svizzero fino alla fine, dato che io non potevo piu' fare niente visto che gia' dall'ultima settimana di regular season ero senza mezza squadra, e all'inizio dei playoff ho perso l'altra mezza per infortunio. Appena ho visto che aveva mezza Montreal c'ho creduto
5 per il draft. Ho costruito una squadra credendo troppo in gente che puo' essere solo da seconda linea.
8 per gli acquisti fatti in corsa.. Samsonov, Umberger, Cheechoo (che i 34 punti li ha fatti tutti con me :D), Sakic
10 per la fiducia in Bryzgalov, denigrato pure da chi aveva LaBarbera titolare.
Un'altro 10 per aver tifato svizzero fino alla fine, dato che io non potevo piu' fare niente visto che gia' dall'ultima settimana di regular season ero senza mezza squadra, e all'inizio dei playoff ho perso l'altra mezza per infortunio. Appena ho visto che aveva mezza Montreal c'ho creduto
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
John Anthony
- Rookie

Scusate il ritardo, ma cmq ci tengo a festeggiare la vittoria del trofeo di consolazione...
Purtroppo, viste le trade-truffa mi ero reso conto che sarebbe stato impossibile sconfiggere gli androidi paranoici e così ho fatto in modo di qualificarmi al di fuori di Play-Off...
Tutto esattamente come previsto. Il Russo che si fa sconfiggere in semifinale togliendo i portieri per non raggiungere le minime onde evitare l'umiliazione nella finalissima e io che stradomino come sempre.
Scherzi a parte, mi è spiaciuto non poter criticare più spesso le cazzate di Kachlex, ma gli ultimi mesi ho visto internet con il contagocce a volte neanche abbastanza per far sempre la migliore formazione...
L'anno prossimo sarà tutta un'altra storia,.,.,
Purtroppo, viste le trade-truffa mi ero reso conto che sarebbe stato impossibile sconfiggere gli androidi paranoici e così ho fatto in modo di qualificarmi al di fuori di Play-Off...
Tutto esattamente come previsto. Il Russo che si fa sconfiggere in semifinale togliendo i portieri per non raggiungere le minime onde evitare l'umiliazione nella finalissima e io che stradomino come sempre.
Scherzi a parte, mi è spiaciuto non poter criticare più spesso le cazzate di Kachlex, ma gli ultimi mesi ho visto internet con il contagocce a volte neanche abbastanza per far sempre la migliore formazione...
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
ci sei mancato :gazza:John Anthony wrote: Scusate il ritardo, ma cmq ci tengo a festeggiare la vittoria del trofeo di consolazione...
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Grandissimo kachlex, mi scuso innanzitutto per la mia più che totale incompetenza, e per aver un pò mollato nel finale, ma proprio non ce la facevo più...a parte questo, ovunque sarò l' anno prossimo, Voracek sarà ancora con me :amoreaprimavista: :ibelieve:kachlex wrote: Cuts & Adds
Voto: 5+
che squadra di merda. non merito nemmeno la B. (cit.). Un + solo per questa frase che mi strappa sempre un sorriso. Per il resto credo che una squadra che gioca per tutta la RS con quasi metà uomini sia da elogiare. E poi potrebbe anche andare peggio: potrebbe piovere! (cit.) (questa era per gli intenditori del genere).
STEAL OF THE DRAFT: Fedorov – 18° giro
3 STARS:
Heatley 82P
Frolov 67P
Jakub Voracek, NA per tutta la stagione, idolo!
L’Hasek di quest’anno tra infortuni etc non era da 2° scelta, anche se c’era di peggio!
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.

Heatley 82P 
Frolov 67P
Jakub Voracek, NA per tutta la stagione, idolo! 
L’Hasek di quest’anno tra infortuni etc non era da 2° scelta, anche se c’era di peggio!