Re: MLB.tv - Richieste e Proteste

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
rene144
Pro
Pro

MLB.tv - Richieste e Proteste

Post by rene144 »

Come richiesto, per un po' di tempo metterò questo topic tra quelli importanti.
Questo topic non sarà un topic di FAQ. Per qualsiasi suggerimento tecnico, domanda sui costi e via dicendo, ci si deve riferire al topic regolare di MLB.tv.

Qui mettete solo i link ai quali fare riferimento per chiedere informazioni e proteste, gli indirizzi e-mail ai quali scrivere e magari il testo che inviate nei vostri messaggi, in maniera da permettere agli altri eventualmente di copiarlo o prenderne spunto. Niente spam, che verrà prontamente rimosso. Come detto, per le discussioni rimanete nell'altro topic.
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

non posta nessuno, tutti pigri? full screen e condensed games non li volete?

perché protestare: lo ha detto - in maniera implicita - anche il moderatore/portavoce di MLB sul forum del Mosaico: MLB è sensibile alle richieste dei suoi clienti. cosa significa? che se i clienti che protestano per riavere condensed e full screen saranno numerosi MLB lavorerà per accontentarli, se saranno 4 gatti li ignorerà e rimarremo senza condensed e full screen.

dove protestare:

sul forum del mosaico: http://mlb.ensequence.com/index.php

e

per e-mail al servizio clienti: customerservice@website.mlb.com

sul forum del mosaico nella sezione "feature requests" ci sono già dei topic dedicati alle richieste del full screen http://mlb.ensequence.com/showthread.php?t=463 e dei condensed games http://mlb.ensequence.com/showthread.php?t=611 perciò non aprite nuovi topic ma postate in questi

per chi non sa - o se la cava male con - l'inglese: non servono testi complicati, frasi semplici e chiare, l'importante è la protesta non la forma.
ad es: per i condensed

I am a MLB.TV subscriber and I am very disapponted because the condensed games aren't part of the 2008 features, I want them back

oppure, per il full screen

I am a MLB.TV subscriber and I am very disappointed because the full screen feature doesn't work like last year, I want full screen back.
Last edited by Robinson Cano on 06/04/2008, 11:31, edited 1 time in total.
Image Image Image
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

.
Image Image Image
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Il_pirata ha lasciato il segno  :forza:
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

mandata mail al servizio clienti e postato sul forum.  :gogogo:

..speriamo che serva..
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

E' tornato il baseball su sky  :notworthy: godo
Image°°Image°°Image
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Devo dire che hai proprio letto le istruzioni di questo topic  :lol2: :lol2:
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

ah mille!!! dai che anche tu non è che non hai mai fatto domande senza leggere i post indietro..  :gazza:
mariopass

Post by mariopass »

ho appena postato al servizio clienti le mie lamentele  :nono: con la speranza che almeno per il full screen possano fare qualcosa..
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

È solo un problema mio o anche a voi da fastidio la barra che indica la lunghezza delle parite viste in replica? È troppo piccola, impossibile cercare con precisione un momento preciso del match. Perchè non la fanno un po' più lunga o non mettono la possibilità di saltare ad un minuto preciso?
mariopass

Post by mariopass »

il 14 aprile ho inviato una email di protesta a mlbtv sulla questione condensed ecc., da allora ho ricevuto almeno tre email giornaliere di risposta automatica da parte di mlb.com 8in tutto ad oggi sono nove). praticamente ogni nvolata che apro outlook express arrivano queste email automatiche. sarà un modo per dirmi: così la prossima voltanon rompi i cosiddetti....
intanto non so cosa fare, sarò costretto a telefonare (e sai le risate...)
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

mandato l'email pure io, vediamo... :noia:
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

mlb.tv wrote:Dear Valued Subscriber:
Your request for a refund in connection with your 2008 MLB.TV Premium Yearly Subscription subscription has been approved and a credit in the amount of 119.95 will appear on the statement of the credit card to which you were being billed.
Please allow your credit card company 5 to 7 business days to process the refund. If your credit does not appear after 7 business days or should you have question about your account please contact Customer Support toll-free at 1-866-800-1275.
We thank you for your patronage.
Uff.. non appena mi staccano, farò l'abbonamento base (il premium senza condensed, ora che c'è nasn, per me non ha senso) per vedermi qualche partita dei twins..

mi sa che il condensed..  :disgusto:
Jackson9
Senior
Senior
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves

Post by Jackson9 »

senza il condensed è una gran fregatura, prima me le vedevo praticamente tutte , oggi fatico a vedere gli A's.

gli hilights che lo hanno sostituito sono peggio di quelli dello scorso anno, del condensed non parliamo nemmeno.

Mi sembra strano che in USA non si sia incazzato nessuno, avete trovato qualche forum di protesta?

se si mi piacerebbe sapere cosa gli hanno risposto
mariopass

Post by mariopass »

lephio wrote: Uff.. non appena mi staccano, farò l'abbonamento base (il premium senza condensed, ora che c'è nasn, per me non ha senso) per vedermi qualche partita dei twins..

mi sa che il condensed..  :disgusto:
cioè ti hanno ridato i soldi? questo dopo protesta/richiesta via email o dopo telefonata?
Post Reply