Alvise wrote:
Tengo in alto la lista così il moderatore che guarda la pagliuzza negli occhi degli altri e non la foresta amazzonica nei suoi non mi critica. :innocenza:
china
punkish
gman
aza
PM18
polpaol (tu sai perchè merdaccia)
hell-en
Alvise
Teo
Patamunzo
Angyair (via skype, ma tanto non lo si contatta)
ricordo a tutti l'obbligo di un abbigliamento consono all'evento. maglie cappellini e chi più ne ha più ne metta sono assolutamente necessari.
allora ti metti anche la calza? :lol2:
Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
polpaol wrote:
veramente è saltato il venerdì.. :hounimpegno:
salutamela (cit.)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
polpaol wrote:
aza sto lavorando per te..sabato gita a milano si dorme a verona poi domenica tutti a vicenza per vedere il russo.
se mi vuoi in gita a milano....significa che stai lavorando CONTRO di me :roll: , nonostante ciò l' idea non è male, devo preparare la contestazione contro il russo? ai fumogeni da tirare in campo ci pensi tu? :sospendetelapartita: , comunque questo è il topic del live draft @ carpi e dei tuoi affari privati con alvise :gazza: cerchiamo di non aggiungere altri argomenti :D
azazel wrote:
se mi vuoi in gita a milano....significa che stai lavorando CONTRO di me :roll: , nonostante ciò l' idea non è male, devo preparare la contestazione contro il russo? ai fumogeni da tirare in campo ci pensi tu? :sospendetelapartita: , comunque questo è il topic del live draft @ carpi e dei tuoi affari privati con alvise :gazza: cerchiamo di non aggiungere altri argomenti :D
contestare il russo? e il campo che c'entra? basta mettergli due puntine sulla panchina. :gazza:
Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel