cristo ma ci rendiamo conto che non andremo in champions avendo davanti una squadra come la fiorentina
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Sa, divertiamoci un po' con le tabelle per il quarto posto:
Fiorentina 56 Milan 52
Fiorentina - Palermo 1 (3pt) Milan - Reggina 1 (3pt)
Fiorentina - Sampdoria x (1pt) Livorno - Milan 2 (3pt)
Cagliari - Fiorentina x (1pt) Milan - Inter x (1pt)
Fiorentina - Parma 1 (3pt) Napoli - Milan 2 (3pt)
Torino - Fiorentina x (1pt) Milan - Udinese 1 (3pt)
TOT: 65 TOT: 65
..ok, la strada è segnata, seguite questa tabella e andrete in Champions.... :gazza:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith wrote:
non credo faremo 13 punti in 5 partite.
e non credo che il toro abbia interesse a pareggiare l'ultima, se è già salvo.
Certo l'utlima dipende tutto dalla classifica che avranno..ma il calendario del Toro prima dell'ultima è assolutamente difficile (Inter, @Roma, Napoli, @Livorno)..non sarei così sicuro che saranno già salvi...
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton wrote:
non per "svalutare" la corsa al quarto posto,ma Milan e Fiorentina hanno già ben 9 sconfitte, un pò troppe no???
quello che volevo dire io...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Fiorentina - Palermo x (1pt) Milan - Reggina 1 (3pt)
Fiorentina - Sampdoria x (1pt) Livorno - Milan 2 (3pt)
Cagliari - Fiorentina x (1pt) Milan - Inter 1 (3pt)
Fiorentina - Parma 1 (3pt) Napoli - Milan 2 (3pt)
Torino - Fiorentina 2 (3pt) Milan - Udinese x (1pt)
TOT: 65 TOT: 65
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "