Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
mariopass

Re: Mlb.tv

Post by mariopass »

lephio wrote:
ps. cmq mi sono accorto che il mio inglese fa proprio schifo..  :sbadat:
infatti, è la prima sensazione che si ha a parlare con i cosiddetti "madrelingua". e non ti dico se l'interlocutore è un british... io resto muto..mi esprimo a gesti... "noio vulevam savuà..."
p.s. si, si lo so :offtopic:
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

mariopass wrote: infatti, è la prima sensazione che si ha a parlare con i cosiddetti "madrelingua". e non ti dico se l'interlocutore è un british... io resto muto..mi esprimo a gesti... "noio vulevam savuà..."
p.s. si, si lo so :offtopic:
:stralol:
stefan2
Rookie
Rookie

Post by stefan2 »

AnyGivenSunday wrote: grazie!e per quanto riguarda i problemi di buffering?come posso fare per evitarli?chiudo tutte le applicazioni?
Ciao non è la prima volta che leggo dei tuoi problemi di buffering. Non avendo noi altri troppi grattacapi da questo punto di vista mi sorge il dubbio che non sia un problema tecnico della tua linea, nel senso che (non so quanto tu sia uno "smanettone" informatico, io mi considero tale) per la normale navigazione non ci si accorge di quanto la propria adsl soffra fino a quando appunto non si ha più bisogno di banda come per esempio lo streaming classico di MLB.tv. con chi sei abbonato? che abbonamento hai? fai dei test di velocità dopo di che tira le somme da quanto ho scritto!!!tecnicamente non ci sono troppe impostazione per migliorare il tempo di buffer se non aumentarlo dai 30 sec. classici al minuto, ma questo è relativo e se la linea è ok non si notano di certo evidentissime differenze.
per curiosità , hai problemi anche con le partite a 400k? se si comincerei a telefonare al tuo operatore...spero non sia T....2!!! dopo i disastri che mi hanno combinato in passato non riesco neanche più a scriverlo
ciao
eanghil
Rookie
Rookie

Post by eanghil »

lephio wrote: 17 minuti con gli usa. speriamo non mi costi pià dell'abbonamento stesso!!!

mi han confermato che non ci sarànno i condensed game. allora gli ho detto che voglio i soldi indietro. e mi ha detto che la richiesta il tracking number della richiesta è il 3803440.

Si è scusata un sacco perchè siamo stati COSI' tanto al telefono (volevo passarle il call center degli operatori telefonici/adsl italiani..)

vi tengo aggiornati.

ah! quando le ho detto la mia mail (ontariotsunamis@......) ha esclamato qualcosa sulla lunghezza!!! (gliel'ho dovuta spell-are lettera per lettera!!!)

ps. cmq mi sono accorto che il mio inglese fa proprio schifo..  :sbadat:
Se andate su
http://mlb.ensequence.com/showthread.ph ... 3#post5543
oppure su
http://www.forums.mlb.com/n/pfx/forum.a ... &tid=71990

c'e' ancora gente combattiva (tra cui me) che non si arrende.
C'e' chi ha scritto alla associazione giocatori, chi alla propria squadra, chi alla associazione consumatori
Lo scopo e' di sensibilizzare chi vive sul baseball e la sua diffusione.
Se qualcuno vuole partecipare, al massimo si perde una decina di muniti per scrivere una email.
Certo se a qualche proprietario questa decisione di MLBTV sembrasse idiota, la sua voce avrebbe una consistenza ben piu' notevole della nostra
Un dialogo è più di due monologhi.
Max Kampelman

Il primo dovere di un uomo è parlare; è questa la sua principale ragione di vita.
Robert Louis Stevenson
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

mandata la mail alla mlbpa (feedback /chiocciola/ mlbpa.org). non riesco a seguire tutto.. ma se postate qui qualsiasi iniziativa, io vi seguo!!  :metal:
mariopass

Post by mariopass »

stefan2 wrote: Ciao non è la prima volta che leggo dei tuoi problemi di buffering. Non avendo noi altri troppi grattacapi da questo punto di vista mi sorge il dubbio che non sia un problema tecnico della tua linea, nel senso che (non so quanto tu sia uno "smanettone" informatico, io mi considero tale) per la normale navigazione non ci si accorge di quanto la propria adsl soffra fino a quando appunto non si ha più bisogno di banda come per esempio lo streaming classico di MLB.tv. con chi sei abbonato? che abbonamento hai? fai dei test di velocità dopo di che tira le somme da quanto ho scritto!!!tecnicamente non ci sono troppe impostazione per migliorare il tempo di buffer se non aumentarlo dai 30 sec. classici al minuto, ma questo è relativo e se la linea è ok non si notano di certo evidentissime differenze.
per curiosità , hai problemi anche con le partite a 400k? se si comincerei a telefonare al tuo operatore...spero non sia T....2!!! dopo i disastri che mi hanno combinato in passato non riesco neanche più a scriverlo
ciao
io ho "veloceweb" :hehe: e con le partite a 1.2 bufferizza spesso, a 800 poco, a 400 per niente ma si vede una schifezza. non essendo uno smanettone, impreco e prego sperando che le cose migliorino e qualche volta ciò accade.
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Io con Alice 20 mega non bufferizza né con 400, né con 800 e qualche volta con la 1.2.  :metal:
FedeBaseball
Newbie
Newbie

Post by FedeBaseball »

Perchè i commentatori di MLB TV hanno tutti la stessa voce?
joesox

Post by joesox »

vi fischia l'audio? intanto 4-2 sox
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Non funziona più il link dalla pagina principale all'MLBtv.

Clicco sul simbolo e non succede niente. Stesso discorso se ci accedo dalla pagina o "Schedule" o da qualunque altro modo...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Torno dal fine settimana voglioso di vedere gara 1 e due contro i Cubs.
Mi tocca il maledetto rewind cap vabbè la voglia comunque è tanta, mi collego vado a Venerdì e sorpresa: non c'è. Questo come lo giustificano? Quello del Sabato lo guardo, e non posso che dire che quando ci sono sono sempre deludenti.
eanghil
Rookie
Rookie

Post by eanghil »

Ancora sui Condensed games
andate a leggere

http://mlb.ensequence.com/showthread.ph ... 3#post5643

possiamo sperare?
Max Kampelman

Il primo dovere di un uomo è parlare; è questa la sua principale ragione di vita.
Robert Louis Stevenson
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

uhm.. sperare in un refund? io preferivo il condensed..
eanghil
Rookie
Rookie

Post by eanghil »

lephio wrote: uhm.. sperare in un refund? io preferivo il condensed..
Per la verita' hanno lasciato sperare che tornino i Condensed, infatti un po' tutti sono in attesa
Anche se e' passato qualche giorno e non e' ancora successo nulla, quindi non sono piu' tanto ottimista come appena dopo aver letto il primo post
Vedremo...
Max Kampelman

Robert Louis Stevenson
FedeBaseball
Newbie
Newbie

Post by FedeBaseball »

Che sballo il terza base dell'Arizona Reynolds per prendere una palla in foul è volato giu dietro una transenna sparendo completamente dalla visuale di tutti.....meno male che non si è fatto niente, ma era una scena alla benny hill 
Locked