thom ma che diavolo dici? ma tu hai la minima idea di come funziona il posizionamento in campo di un arbitro? Ti rispondo io prima che lo fai tu, non ne hai LA BENCHè MINIMA IDEA, ma proprio assolutamente.thom yorke wrote: non scherzo affatto, un arbitro non può intralciare il gioco in quel modo, un arbitro non può fare il palo della luce all'altezza del dischetto... Comprendo Totti perchè mi sembra fosse ancora sotto di un gol la Roma in quel frangente, ti giochi lo scudetto e non puoi perderlo per colpa di un incompetente.
Rizzoli era messo in posizione perfetta per vedere quello che succedeva , poi il cross è arrivato in mezzo per Totti, ma mica l'arbitro la può volatilizzarsi, fa parte del gioco l'arbitro, capita, non c'è bisogno che Totti gli dica di tutto, perchè Rizzoli non l'ha fatto apposta, era il più vicino possibile al gioco, per essere il più credibile possibile.
é quello che si chiede agli arbitri, essere vicini all'azione, per essere credibili (è più credibile un arbitro a 2 metri che dice che è fallo di uno che da 40 metri ti dice che è fallo).






