speriamo che domenica fate il bis! :gazza:pio3011 wrote: Grandi ragazzi, la miglior Fiorentina della stagione espugna un campo difficilissimo. Tutti bravissimi dal primo all'ultimo!!!
![]()
![]()
![]()
Re: Fiorentina olè !!!
-
The goat
- Pro

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- daking
- Rookie

The goat wrote: speriamo che domenica fate il bis! :gazza:
io spero solo che Frey ce la faccia, poi a Milano vada come vada, ce la giocheremo...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Grande Fiorentina...finalmente una squadra italiana che gioca la Uefa con impegno.
Speriamo in una finale col Bayern..
Speriamo in una finale col Bayern..
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Cosa s'è fatto Frey? Come sta? :gazza:

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- daking
- Rookie

Bonaz wrote: Cosa s'è fatto Frey? Come sta? :gazza:
uno scontro con Gamberini e ginocchio gonfio...sul sito non dicono altro, per ora...
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Re: Fiorentina olè !!! Grazie ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che dire

Al gol di Mutu, dopo le varie imprecazioni per le occasioni buttate, ho rivisto le magie su punizione di Batigol
.
Abbiamo veramente indovinato tutto, per prima cosa l'approccio mentale, poi il resto è venuto da se, Mutu e Montolivo su tutti, senza dimenticare che Frey ha parato un rigore. Gamberini quando c'è li dietro si sente eccome, bellissimo il salvataggio in tuffo nel secondo tempo. Immenso anche Pazzini sui palloni alti, sempre suoi, anche la punizione del gol è nata da un fallo aereo su di lui, se non avesse sbagliato tacchetti nel primo tempo, avrebbe anche fatto gol. Adesso avanti così, domenica sera giochiamo con entusiasmo e zero pressione, perchè non è certo la partita in cui dobbiamo per forza fare risultato.
Fiorentina olè !!!
Al gol di Mutu, dopo le varie imprecazioni per le occasioni buttate, ho rivisto le magie su punizione di Batigol
Abbiamo veramente indovinato tutto, per prima cosa l'approccio mentale, poi il resto è venuto da se, Mutu e Montolivo su tutti, senza dimenticare che Frey ha parato un rigore. Gamberini quando c'è li dietro si sente eccome, bellissimo il salvataggio in tuffo nel secondo tempo. Immenso anche Pazzini sui palloni alti, sempre suoi, anche la punizione del gol è nata da un fallo aereo su di lui, se non avesse sbagliato tacchetti nel primo tempo, avrebbe anche fatto gol. Adesso avanti così, domenica sera giochiamo con entusiasmo e zero pressione, perchè non è certo la partita in cui dobbiamo per forza fare risultato.
Fiorentina olè !!!
Ebbene si: son ancor chi

- daking
- Rookie

Re: Fiorentina olè !!! Grazie ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
frog wrote:
Al gol di Mutu, dopo le varie imprecazioni per le occasioni buttate, ho rivisto le magie su punizione di Batigol.
e ci voleva, cazzarola, ormai era una vita che non la buttavamo dentro su punizione...speriamo sia l'inizio di un'inversione di tendenza per Adrian...tra l'altro sono scattato in piedi appena ho visto partire la palla, era cristallino che si dovesse infilare quella bordata!
-
pas
- Senior

non so se esiste squadra peggiore della nostra nei calci pizzaiati...sia come gol diretti che per quanto riguarda calci d'angolo e punizioni.daking wrote:
e ci voleva, cazzarola, ormai era una vita che non la buttavamo dentro su punizione...speriamo sia l'inizio di un'inversione di tendenza per Adrian...tra l'altro sono scattato in piedi appena ho visto partire la palla, era cristallino che si dovesse infilare quella bordata!![]()
speriamo di cambiare tendenza anche perchè i calci piazziati sono fondamentali nel calcio di oggi.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Fiorentina olè !!! Grazie ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza Viola..oggi vogliamo l'impresa....
....
FREY!!!!.......
....

FREY!!!!.......
Last edited by Pove on 13/04/2008, 21:16, edited 1 time in total.
-
pas
- Senior

buona fiorentina ma inter che si prende il bottino pieno...abbiamo avuto qualche buona occasione ma in attacca siamo stati sterili e gente come kuzmanovic,montolivo,santana non pervenuti nella partita.
comunque abbiamo fatto il nostro gioco anche in casa di una super potenza come l'inter e sono fiducioso per il resto della stagione,la squadra non mi sembrava eccessivamente stanca.
comunque abbiamo fatto il nostro gioco anche in casa di una super potenza come l'inter e sono fiducioso per il resto della stagione,la squadra non mi sembrava eccessivamente stanca.
- Mahor
La partita (in generale) non mi è piaciuta e mi ha anche abbastanza annoiato...
Stasera non mi siete proprio piaciuti... spero che in coppa tornerete quelli di Eindhoven...
Stasera non mi siete proprio piaciuti... spero che in coppa tornerete quelli di Eindhoven...
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
TonyParker
- Rookie

chiaramente un pò di stanchezza si è fatta sentire a causa delle partita di giovedi.
let's go viola! :figo:
let's go viola! :figo:

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Avete 2 gare in casa.pas wrote: buona fiorentina ma inter che si prende il bottino pieno...abbiamo avuto qualche buona occasione ma in attacca siamo stati sterili e gente come kuzmanovic,montolivo,santana non pervenuti nella partita.
Palermo e Sampdoria.
Vi bastano 6 punti (tutt'altro che impossibile) ed è fatta...credo che ormai tutti voi tifosi della Viola andata molto molto a scaramanzia, ma in questa corsa Champions "a chi ne perde di più" non vedo come qualcuno possa superarvi.
-
Zodiac
- Rookie

Da buon interista faccio comunque i complimenti a questa Fiorentina che, nonostante la stanchezza, ha giocato una partita dignitosa contro la capolista. Frey davvero bravissimo, ha tenuto a galla i Viola per più di un tempo....pas wrote: buona fiorentina ma inter che si prende il bottino pieno...abbiamo avuto qualche buona occasione ma in attacca siamo stati sterili e gente come kuzmanovic,montolivo,santana non pervenuti nella partita.
A parte questo, nella corsa Champions non è cambiato nulla: adesso spero solo che questi quattro punti di vantaggio bastino alla Fiorentina per andare nella più prestigiosa manifestazione europea.... Infatti vedere il Milan giocare la Coppa Uefa sarebbe una grande soddisfazione.... Eh eh

-
anima_ardente
- Pro

Re: Fiorentina olè !!! Grazie ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei fare i complimenti a Frey, grandissime parate che hanno evitato una goleada.