Re: Eastern Conference 1° Round: Capitals (3) vs Flyers (6)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Tra 2 ore Game 2 al Verizon di Washington.
Sarà sicuramente nuovamente una grande partita, apertissima fino agli ultimi secondi.
Per quanto riguarda gli Orange, le notizie sono queste: Derian Hatcher non dovrebbe recuperare per Game 2, ma per Game 3 a Philadelphia.
Kukkonen dovrebbe essere panchinato ( :gazza:) per far spazio a Randy Jones che dovrebbe recuperare per stasera. Out Thoresen , dopo che in gara 1 il disco lo ha preso in pieno sterno (nell'azione dove c'era Thoresen a terra, i Caps hanno realizzato il 3 a 3, anzi qualcuno può gentilmente dirmi cosa dice il regolamento della NHL in casi come questo?)
Per il resto, rimarrà tutto invariato rispetto a Game 1.
Speriamo bene...
Sarà sicuramente nuovamente una grande partita, apertissima fino agli ultimi secondi.
Per quanto riguarda gli Orange, le notizie sono queste: Derian Hatcher non dovrebbe recuperare per Game 2, ma per Game 3 a Philadelphia.
Kukkonen dovrebbe essere panchinato ( :gazza:) per far spazio a Randy Jones che dovrebbe recuperare per stasera. Out Thoresen , dopo che in gara 1 il disco lo ha preso in pieno sterno (nell'azione dove c'era Thoresen a terra, i Caps hanno realizzato il 3 a 3, anzi qualcuno può gentilmente dirmi cosa dice il regolamento della NHL in casi come questo?)
Per il resto, rimarrà tutto invariato rispetto a Game 1.
Speriamo bene...
Last edited by The Answer Palermitano on 13/04/2008, 19:25, edited 1 time in total.
-
Max_fly
- Rookie

L'azione non andava fermata...si ferma solo se il disco colpisce in viso un giocatore, questo da quanto ne so io.
Stasera è probabilmente già decisiva...speriamo bene, se riusciamo a giocare 3 periodi anzichè 2 potremmo vincere...
Stasera è probabilmente già decisiva...speriamo bene, se riusciamo a giocare 3 periodi anzichè 2 potremmo vincere...
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Eastern Conference 1? Round: Capitals (3) vs Flyers (6)
Uff una volta che siamo a orari decenti sono in treno.... Per fortuna qualcuno mi terrà aggiornato via sms, ma datevi da fare pure su sto topic, fate i bravi :D
Go Caps!!!
Go Caps!!!
-

-
Max_fly
- Rookie

Sono passati 7 minuti e dopo 6 di dominio capitals...gol dei Flyers.
Ora washington continua a schiacciare Phila.
Ora washington continua a schiacciare Phila.
-
Max_fly
- Rookie

E' finito il primo periodo.
Mi è sembrato di vedere il 3° periodo di gara 1 con i Flyers praticamente sempre nel loro terzo: però anzichè prendere 3 gol, savolta è 2-0 per noi.
Prendo il risultato ben volentieri, ma se continua così non ci può andare così bene.
Super Biron finora tra l'altro...
Mi è sembrato di vedere il 3° periodo di gara 1 con i Flyers praticamente sempre nel loro terzo: però anzichè prendere 3 gol, savolta è 2-0 per noi.
Prendo il risultato ben volentieri, ma se continua così non ci può andare così bene.
Super Biron finora tra l'altro...
-
Svizzero86
Nel secondo tempo Caps abbastanza inconsistenti.
-
Max_fly
- Rookie

e risultato invariato.
Grande Biron a inizio 3°
Grande Biron a inizio 3°
- The Answer Palermitano
- Pro

Torna in equilibrio la serie tra Flyers e Caps...
Ci torna dopo il 2 a 0 a Washington dei nostri ragazzi...Umberger e Jeff Carter nel momento difficile ci portano avanti, 2° periodo dominato, 3° periodo alla pari..ma noi abbiamo SUPER MARTINO

Dopo i 5 Shutout in Regular Season di quest'anno, è il 1° ai Play Offs per nella carriera di Biron..
I ragazzi mi sono piaciuti, come gioco, come in gara 1 siamo stati pari, anche i Caps hanno avute le loro buone occasioni, idem i Flyers, e tutta la serie sarà così. Gara 1 a loro, questa a noi.
Ora la serie si trasferisce a Philadelphia, Martedi notte aspettiamo Alexander e i suoi Caps...al Wachovia Center...
Ora siamo a casa nostra, occhio all'Orange Crush..
Ci torna dopo il 2 a 0 a Washington dei nostri ragazzi...Umberger e Jeff Carter nel momento difficile ci portano avanti, 2° periodo dominato, 3° periodo alla pari..ma noi abbiamo SUPER MARTINO
Dopo i 5 Shutout in Regular Season di quest'anno, è il 1° ai Play Offs per nella carriera di Biron..
I ragazzi mi sono piaciuti, come gioco, come in gara 1 siamo stati pari, anche i Caps hanno avute le loro buone occasioni, idem i Flyers, e tutta la serie sarà così. Gara 1 a loro, questa a noi.
Ora la serie si trasferisce a Philadelphia, Martedi notte aspettiamo Alexander e i suoi Caps...al Wachovia Center...
Ora siamo a casa nostra, occhio all'Orange Crush..
-
Max_fly
- Rookie

Primo periodo con i caps esaltati da gara 1 che hanno messo sotto Phila...il 2-0 era parecchio rubato.
Nel 2° soprattutto e poi nel 3° Washington ha ceduto e non ci credeva più, anche perchè quando ha avuto le occasioni, Biron ha parato tutto!
Non mi faccio illusioni ma sicuramente sono più ottimista...si può fare.
I migliori direi Biron e Richards.
Ovechkin oggi praticamente annullato.
Nel 2° soprattutto e poi nel 3° Washington ha ceduto e non ci credeva più, anche perchè quando ha avuto le occasioni, Biron ha parato tutto!
Non mi faccio illusioni ma sicuramente sono più ottimista...si può fare.
I migliori direi Biron e Richards.
Ovechkin oggi praticamente annullato.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Ho visto i primi 2 tempi mentre cenavo (ovviamente a casa della mia donna che ha sky :figo:).
Personalmente non mi ha entusiasmato nessuna delle due squadre, ma alla fine per quello che ho visto Phila ha meritato
Personalmente non mi ha entusiasmato nessuna delle due squadre, ma alla fine per quello che ho visto Phila ha meritato
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Sapeva che non c'ero io a guardarlo e non era motivato :nono:Max_fly wrote: Ovechkin oggi praticamente annullato.
Si riprenderà martedì
-

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
mah..kachlex wrote: Ho visto i primi 2 tempi mentre cenavo (ovviamente a casa della mia donna che ha sky :figo:).
Personalmente non mi ha entusiasmato nessuna delle due squadre, ma alla fine per quello che ho visto Phila ha meritato![]()
c'è da dire che io ero da un amico (invece che dalla donna :roll: ) cui nn fregava un cazzo e che continuava a parlarmi dei cazzi suoi.. x cui nn ero attentissimo.. ma mi sa ke tu.. pure di meno...
Last edited by bure on 13/04/2008, 23:36, edited 1 time in total.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- The Answer Palermitano
- Pro

capisco che essendo dalla tua donna, non eri proprio attentissimo (lo sarei stato solo io dato che comunque giocava la mia squadra :lol2:) però la partita di stasera, come Gara 1 è stata molto molto bella, combattuta dal 1° all'ultimo istante di gare...non puoi dire che non ti hanno entusiasmato..kachlex wrote: Ho visto i primi 2 tempi mentre cenavo (ovviamente a casa della mia donna che ha sky :figo:).
Personalmente non mi ha entusiasmato nessuna delle due squadre, ma alla fine per quello che ho visto Phila ha meritato![]()
Di che ti ha entusiasmato di più la tua donna...che così va meglio
Kach si fa distrarre dalla sua donna, e si giustifica...ma tu bure dall'amico..bure wrote: mah..
c'è da dire che io ero da un amico (invece che dalla donna :roll: ) cui nn fregava un cazzo e che continuava a parlarmi dei cazzi suoi.. x cui nn ero attentissimo.. ma mi sa ke tu.. pure di meno...![]()
- The Answer Palermitano
- Pro

Gara 3 non la da NASN...bisogna tornare ai vecchi metodi..MattBellamy wrote: Sapeva che non c'ero io a guardarlo e non era motivato :nono:
Si riprenderà martedì![]()
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
ke x giunta, nella marea di cose con cui mi travolgeva mentre io fissavo il video, mi parlava della sua ex con cui si è appena mollato (e ke io dovrei evitare di farmiThe Answer Palermitano wrote: Kach si fa distrarre dalla sua donna, e si giustifica...ma tu bure dall'amico..![]()

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.