Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Con Ambrosini che salterà la Reggina, ci tenevo a dire che circa 10 giorni fa è stata sancita la parola fine (ma è mai iniziata?) alla stagione di Emerson Ferreira da Rosa, solito problema alla tibia, almeno un mese fuori.

- Ginobili20
- Senior

Il fallo di bonera era da galera.
Comunque voi dite che la juve ( per me ha meritato per averci creduto più del milan ) non ha fatto un cazzo, ma si potrebbe dire lo stesso del milan.
-
ale23
- Senior

non meritavamo di perdere :lol2:
Vi saluta Brazzo il pupazzo

FREE MARGHE (con lui si vinceva)
Vi saluta Brazzo il pupazzo

FREE MARGHE (con lui si vinceva)

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
ale23
- Senior

sì ma non sei credibile con i due della pubblicità Intesa Pour Homme in firma :lol2:

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
Fantaman
- Pro

e certo siete credibili voi che dite che una spallata è fallo, anzi, calcio di rigore!!ale23 wrote: sì ma non sei credibile con i due della pubblicità Intesa Pour Homme in firma :lol2:
Ma dove avete giocato a calcio, dal parroco di San Patriniano?
PS: poi detto da uno che ha Moggi nella firma è solo un complimento..

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Mi raccomando, oggi in massa a votare "meno male che Silvio c'è..." per consolarlo della sconfitta di ieri e per ringraziarlo di Ronaldinho e Sheva.... 
-
Fantaman
- Pro

Solo un imbecille mischierebbe il calcio con la politica ( sia nel bene che nel male )Pove wrote: Mi raccomando, oggi in massa a votare "meno male che Silvio c'è..." per consolarlo della sconfitta di ieri e per ringraziarlo di Ronaldinho e Sheva....![]()

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Silvio crede, forse anche a ragione, che ce ne siano tanti...tutta sta fretta e sta girandola di notizie in questi ultimi giorni sul dentone non hanno altra spiegazione...Fantaman wrote: Solo un imbecille mischierebbe il calcio con la politica ( sia nel bene che nel male )
-
Fantaman
- Pro

Scommeto che tu voti PD.. o arcobalenoPove wrote: Silvio crede, forse anche a ragione, che ce ne siano tanti...tutta sta fretta e sta girandola di notizie in questi ultimi giorni sul dentone non hanno altra spiegazione...
Io non so quello che pensa Silvio e m'importa poco, io ragiono con la mia testa e non voto in base a chi prende in sede di mercato o ai risultati sportivi del Milan..
Poi se è per quello dall'altra parte arrivano le dichiarazioni del capitano della Roma e si fanno fotografare con Clooney ... evidentemente tutto il mondo è paese..
Last edited by Fantaman on 13/04/2008, 12:05, edited 1 time in total.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Eh vabbè è proprio un anno del cavolo.
Peccato per quel non fallo anche se io più che con l'incompetenza dell'arbitro me la prenderei con la testa vuota di Bonera che si è fatto cacciare come un pirla e con la difesa che si dimentica le marcature.
Peccato per quel non fallo anche se io più che con l'incompetenza dell'arbitro me la prenderei con la testa vuota di Bonera che si è fatto cacciare come un pirla e con la difesa che si dimentica le marcature.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Qua servono tanti giocatori , abbiamo dei cambi che sono ridicoli , Simic ieri era scandaloso ! non teneva nessuno
anche a centrocampo ieri Pirlo impalpabile , Gattuso che sta giocando davvero male , se dobbiamo sperare che Ambrosini si doppi e tiri su delle partite come le ultime 3 siamo freschi perchè anche il pesarese va verso i 30.....
qua dovremmo comprare o chiedere in compropietà diversi giocatori come ha fatto la roma con cassetti , tonetto e compagnia.....
Poi di sicuro arriverà ronaldinho e parleremo di mercato chiuso e teremmo tutti i morti viventi che abbiamo ora...ma io spero + di 6/7 giocatori nuovi sui 23/28 anni che di un giocatore singolo !
anche a centrocampo ieri Pirlo impalpabile , Gattuso che sta giocando davvero male , se dobbiamo sperare che Ambrosini si doppi e tiri su delle partite come le ultime 3 siamo freschi perchè anche il pesarese va verso i 30.....
qua dovremmo comprare o chiedere in compropietà diversi giocatori come ha fatto la roma con cassetti , tonetto e compagnia.....
Poi di sicuro arriverà ronaldinho e parleremo di mercato chiuso e teremmo tutti i morti viventi che abbiamo ora...ma io spero + di 6/7 giocatori nuovi sui 23/28 anni che di un giocatore singolo !
-
Reverend_Goldberg
- Senior

31 a maggio. Comunque con Ambro squalificato, dentro Gourcuff o in alternativa Brocchi.se dobbiamo sperare che Ambrosini si doppi e tiri su delle partite come le ultime 3 siamo freschi perchè anche il pesarese va verso i 30.....

-
all3n
- Pro

Rev non scherzare.Reverend_Goldberg wrote: 31 a maggio. Comunque con Ambro squalificato, dentro Gourcuff o in alternativa Brocchi.
Dentro Brocchi al 100%, non credo proprio che Carlo riprovi col franzoso, purtroppo.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ragazzi mo non facciamo i disfattisti, possiamo arrivare in eufa tranquillamente e se la Fiorentina perde questa sera non siamo lontanissimi neanche dalla Fiorentina.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
da juventino vi posso dire che nel primo tempo mi siete piaciuti e mi avete fatto soffrire parecchio soprattutto dalla nostra parte destra dove si infilava di tutto e avete reagito alla grande al gran gol di Ale.
Poi però nel secondo tempo anche in parità numerica siete un pò spariti e non avete creato molto,forse noi ci abbiamo creduto un pò di più.
Se stasera i viola perdono non vi darei ancora spacciati al 100%
Poi però nel secondo tempo anche in parità numerica siete un pò spariti e non avete creato molto,forse noi ci abbiamo creduto un pò di più.
Se stasera i viola perdono non vi darei ancora spacciati al 100%

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)