Re: Curiosità Around The League
-
igotgame
- Rookie

2010 NFL CHAMPIONS

-
king KOBE
:lol2: :lol2:igotgame wrote: http://www.happyblog.it/post/2006/kobe- ... rima-prova
Piccola curiosità: ma Hornets e Clippers devono recuperare una partita? No perché sia sulla homepage dei calabroni sia qui-->http://www.nba.com/schedules/index.html?gamedate=20080415 ci sono in programma lo stesso giorno e allo stesso orario due partite tra le due squadre!
Last edited by king KOBE on 13/04/2008, 15:19, edited 1 time in total.
- Magic Luke
- Rookie

se lo sono meritato, cosa ci facevano ad una partita del genere?tobos84 wrote: Basket: Nba, tre feriti per cedimento tribuna a Memphis
NEW YORK - Il cedimento di un piccolo settore della tribuna del FedEx Forum di Memphis, prima della sfida Nba tra i Grizzlies e i Minnesota Timberwolves, ha provocato il ferimento di tre spettatori. Minime le ferite riportate da due delle persone coinvolte, che sono state medicate sul posto, mentre il terzo e' stato portato via in barella. Il cedimento si e' verificato un'ora prima dell'inizio e i malcapitati sono caduti da un'altezza di circa un metro e mezzo.
-
The blues brothers
- Senior

Una domanda che mi tormenta da tempo
:
Perchè prima di chiamare un timeout di solito il playmaker si porta vicino alla panchina?
Perchè prima di chiamare un timeout di solito il playmaker si porta vicino alla panchina?
when you have everything,you have everything to lose.
-
SafeBet
- Pro

Domanda davvero interessante. Me lo chiedo spesso anche io.The blues brothers wrote: Una domanda che mi tormenta da tempo:
-
xandro24
- Rookie

Credo perchè facendo così la squadra che chiama il timeout ha la possibilità di battere la rimessa nella metà campo avversaria invece che dalla propria linea di fondo-campo.The blues brothers wrote: Una domanda che mi tormenta da tempo:
-
Gian Marco
- Senior

Mah ,io piu' semplicemente credo che sapendo gia' che ci sara' un timeout cominciano ad avvicinarsi alla panchina...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- damiano1023
- Rookie

ma perche semplicemente non si avvicinano alla panchina ma superano la linea di centrocampo, cosi da non dover rimettere alla ripresa dei giochi dal loro canestro... 
-
SafeBet
- Pro

Mah, secondo me c'è qualcosa nel regolamento.
Edit: a questo punto devo dedurre che sia veramente solo perché si avvicinano alla panchina.
Edit: a questo punto devo dedurre che sia veramente solo perché si avvicinano alla panchina.
Last edited by SafeBet on 14/04/2008, 19:48, edited 1 time in total.
-
the gift
Son giuste tutte le risposte a) perche cosi non si stancano troppoThe blues brothers wrote: Una domanda che mi tormenta da tempo:
- TheChosenOne
- Rookie

Carmelo Anthony è stato arrestato e rilasciato su cauzione, questa notte dalla polizia del Colorado, poche ore dopo la partita vinta contro Houston. La stella dei Denver Nuggets avrebbe dato l'impressione di essere poco lucido nei test a cui è stato sottoposto durante un controllo sulla Interstate 25, che Anthony percorreva da solo, a luci spente.
Il vice presidente dei Nuggets, Mark Warkentien, ha spiegato che il club è stato messo al corrente subito della vicenda, mentre Anthony, che verrà processato il 14 maggio, si è già scusato attraverso il suo avvocato, Dan Recht. "Carmelo si scusa con i tifosi e con la comunità di Denver, e i suoi compagni di squadra", ha detto Recht, che ha poi annunciato al disponibilità del suo assistito, multato a febbraio per eccesso di velocità, di sottoporsi ai test sul sangue per verificare la presenza di alcol o droga (i risultati non saranno comunque disponibili prima di due settimane). Nello scorso febbraio Anthony era stato multato per eccesso di velocità.
Ieri sera i Nuggets hanno battuto i Rockets 111-94 facendo un passo avanti verso i playoff, ma la serata di Anthony (11 punti con con 3/14 dal campo) è stata una delle peggiiori della stagione.
Il vice presidente dei Nuggets, Mark Warkentien, ha spiegato che il club è stato messo al corrente subito della vicenda, mentre Anthony, che verrà processato il 14 maggio, si è già scusato attraverso il suo avvocato, Dan Recht. "Carmelo si scusa con i tifosi e con la comunità di Denver, e i suoi compagni di squadra", ha detto Recht, che ha poi annunciato al disponibilità del suo assistito, multato a febbraio per eccesso di velocità, di sottoporsi ai test sul sangue per verificare la presenza di alcol o droga (i risultati non saranno comunque disponibili prima di due settimane). Nello scorso febbraio Anthony era stato multato per eccesso di velocità.
Ieri sera i Nuggets hanno battuto i Rockets 111-94 facendo un passo avanti verso i playoff, ma la serata di Anthony (11 punti con con 3/14 dal campo) è stata una delle peggiiori della stagione.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- Cammellaio Patto
- Senior

ho visto una puntata di voyager dove se ne parlava a proposito del calndario maya.The blues brothers wrote: Una domanda che mi tormenta da tempo:
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
- nolian
- Senior

Ramon Session 24 assist!!!
sarà il play piu ricercato dellì'estate?
o verrà ceduto MoWilliams?
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Va bene la grandiosa prova, ma la prestazione è singola e fatta in una partita che non aveva niente da dire e dare alle 2 squadre. Non penso che i Bucks siano così fusi da cedere Williams per far spazio ad uno che ha avuto una folata, anche se di dimensioni mastodontiche.nolian wrote: Ramon Session 24 assist!!!
Comunque Session non è male, potrebbe essere sviluppato bene come cambio di Mo, ma come titolare proprio no...
-
anima_ardente
- Pro

Partita un pò particolare quella tra i Bulls e i Bucks...nolian wrote: Ramon Session 24 assist!!!