Western Conference 1° Round: Ducks (4) vs Stars (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi Vincerà?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/ana.gif[/img] - Anaheim Ducks
13
57%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/dal.gif[/img] - Dallas Stars
10
43%

Total votes: 23

MikeModano
Senior
Senior

Re: Western Conference 1° Round: Ducks (4) vs Stars (5)

Post by MikeModano »

:notworthy:

La squadra sembra aver trovato la giusta chimica, grandissima la linea Richards-Morrow-Lehtinen, ma finalmente anche Richards è stato protagonista. La sua linea ha una velocità straordinaria, e se riesce a trovare i giusti meccanismi può giocare alla grande.
Modano gioca praticamente da fermo, ma ha ancora il mirino per impostare il gioco, e un grande spirito di sacrificio. La difesa è stata eccezionale, con i rookie Niskanen e Grossman in grandissimo spolvero. Se si pensa che manca Zubov, il lavoro dei 6 dietro è grandioso. Niskanen ha un luminosissimo futuro davanti a sé e lo stesso Daley, che non è nulla di eccezionale, sta dando il meglio di sé.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Io ho visto solo i 7 minuti finali del primo periodo e Dallas mi è apparsa in controllo della partita,visto che Anaheim attaccava in maniera abbastanza confusa e senza creare grandi pericoli a Turco.
Infatti non mi capacito come,dal tabellino,nel 2° periodo siano riusciti a ritirare su la baracca...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Gara molto simile alla prima, non siamo capaci di creare alcun tipo di attacco e soffriamo da morire le situazioni di power play che ci creiamo con errori evitabili.
Le superiorità numeriche a nostro a favore sono a dir poco frustranti, non riusciamo a tirare in porta, il goal di Selanne ha interrotto una serie negativa inaccettabile per una squadra che gioca i playoffs. Giguere non aveva mai perso la gara successiva a quella dove aveva concesso 4 reti, quindi questo 5-2 è un altro pessimo segnale. Abbiamo concesso segnature incredibili, Niedermaier ha lasciato tirare Modano (che goal!) da distanze abissali, e l'errore difensivo sulla prima rete che ha liberato il contropiede di Ribeiro è sintomo della mancanza di concentrazione generale della difesa.

Si va a Dallas con il 13% di possibilità di ribaltare le cose, come la storia insegna.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Io sono francamente molto molto deluso.
Avevo pronosticato l'upset Stars, è vero. Ma non mi aspettavo questi Ducks, soprattutto in difesa, hanno preso 9 gol in 2 gare  :shocking:
Image Image Image
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

davelavarra wrote:
Si va a Dallas con il 13% di possibilità di ribaltare le cose, come la storia insegna.
Quando ho visto questa statistica data da Versus, mi sono toccato un bel pò!!

Però una possibilità abbondante su dieci l'avete...
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

I Ducks la cui difesa e gli special teams sono l'arma piu' forte hanno preso 9 gol, di cui 5 in PP, in due partite. Ne hanno segnati 2 e fino ad ora nella serie non sono mai passati in vantaggio.. di che avete paura? Questa serie ormai la puo' perdere solo Dallas.  :fischia:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

jovocop wrote: I Ducks la cui difesa e gli special teams sono l'arma piu' forte hanno preso 9 gol, di cui 5 in PP, in due partite. Ne hanno segnati 2 e fino ad ora nella serie non sono mai passati in vantaggio.. di che avete paura? Questa serie ormai la puo' perdere solo Dallas.  :fischia:
niente di + vero...vediamo se si riesce a tirare  fuori un pò di carattere xò...da detentori almeno questo è d'obbligo  :gazza:
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

vado via un paio di giorni e mi ritrovo sotto 2-0 avendo giocato in casa.....  :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

voglio vedere se ci sarà la risposta d'orgoglio dei campioni in carica..spero che i vecchietti non mollino tanto presto
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

Marchant-Getzlaf.... dai che questa l'abbiamo cominciata bene..... :metal:

oltretutto per seguire in maniera degna i nostri affezionatissimi da giovedì scorso non mi faccio la barba (come se non sbaglio è tradizione fare tra i giocatori quando si partcipa ai PO) e spero di trovarmi con una barbetta estiva alla Capitan Scotty...

Image
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

3-0 Pronger  :forza:

3 gol su 5 tiri per Anaheim....
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

ho appena letto il recap... e mi accorgo che di buono c'è solo il risultato ed un Giguere tornato ai suoi standard PO.....

4 gol con 15 tiri.....  :disgusto:  se questo è l'andazzo Dallas si guadagna la semifinale già all'Honda Centre... beh basta con le controgufate... prendiamo per buono il risultato... almeno siamo passati dal Stars - Ducks 2-0 al Stars - Giguere 2-1
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

NHLfan wrote: ho appena letto il recap... e mi accorgo che di buono c'è solo il risultato ed un Giguere tornato ai suoi standard PO.....

4 gol con 15 tiri.....  :disgusto:  se questo è l'andazzo Dallas si guadagna la semifinale già all'Honda Centre... beh basta con le controgufate... prendiamo per buono il risultato... almeno siamo passati dal Stars - Ducks 2-0 al Stars - Giguere 2-1
:gogogo: ...vero  :fischia:

aiuto...  :shocking:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

assurdo il gol annullato a dallas. 1-0 stars alla fine del primo comunque.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

nessun problema...nemmeno tirando di + vinciamo....siam andati....ciao ciao campioni...ex campioni dell'anno passato...inguardabili a tratti difensivamente parlando....presa sotto gamba?!
scarichi?!
vecchi?!

.................
Locked