Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga
-
BruceSmith
- Pro

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)
Caressa ha detto che i senatori hanno caldeggiato l'impiego di tiago... vi risulta?
ps. leggevo di una offerta per amauri: 13mln + marchionni e nocerino.
ps. leggevo di una offerta per amauri: 13mln + marchionni e nocerino.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ne hanno parlato bene, dicendo che in allenamento fa ottime cose, ma la formazione la fa ranieri, non i senatori. da questo punto di vista, la juventus ha ancora il preciso rispetto delle gerarchie.BruceSmith wrote: Caressa ha detto che i senatori hanno caldeggiato l'impiego di tiago... vi risulta?

defense is only way
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
In settimana in conferenza stampa Camoranesi ha detto che lui preferisce giocare sulla fascia e che in mezzo hanno un grandissimo talento che prima o poi dimostrerà tutto il suo valore.
Parlava di Tiago.
Parlava di Tiago.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Prima o poi, ma ormai mancano cinque giornate. :Dmvp18 wrote: In settimana in conferenza stampa Camoranesi ha detto che lui preferisce giocare sulla fascia e che in mezzo hanno un grandissimo talento che prima o poi dimostrerà tutto il suo valore.
Parlava di Tiago.
Dimostrerà altrove il suo valore, sempre che non resti.

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
4 punti su 6 con il Cagliari, 4 su 6 con L'Empoli,3 su 6 con il Palermo, 3 su 6 con la Reggina....c'è anche l'altro lato della medaglia... :gazza:White Rabbit wrote: 4 punti su 6 con l'Inter, 4 su 6 con la Roma, 4 su 6 con il Milan. Fossi tifoso il modo di essere perdente di Ranieri mi piacerebbe un sacco.
Detto questo stasera grandissima goduria allo stadio..prima le clebrazione di Alex con consegna della maglia del mitico Gaetano Scirea..poi la vittoria che vuol dire Champions quasi assicurata e Milan sempre più in Uefa (domani doppia motivazione per tifare Viola)..
Che giocatore Sissoko, (qualcuno su questo forum storceva il naso quando, dopo averlo visto in Coppa d'Africa osavo paragonarlo a Viera...bene, tenetevi pure quel bidone diu 30 e più anni che gioca 2 partite all'anno che io questo gladiatore che ogni volta che lo vedio scopro sempre più avere anche i piedi buoni...
Ottimi anche Alex e Camo..difesa un po' in affanno, soprattutto sulla fascia dx dove il Milan ha fatto un po' quello che ha voluto...ma va bene così...per quest'anno...
- Mahor
Tiago stasera non è stato impalpabile - scusate se mi permetto di correggere - è stato proprio inguardabile.
Momo non ci sono parole per descriverlo... quanto vorrei Davids avesse 10 anni meno...
Momo non ci sono parole per descriverlo... quanto vorrei Davids avesse 10 anni meno...
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Pove
- Pro

Il problema è che oltra ad essere lento, impacciato, molle, non prende un'iniziativa che sia una...appena gli arriva la palla se ne libera subito con un passaggetto al primo compagno più vicino...sembra abbia paura di tenerla tra i piedi e di alzare la testa per vedere di costruire qualcosa...ci dev'essere quanclosa che non torna, perchè anche se non sarà un fenomeno non posso credere che sia un giocatore così imbarazzante come lo stiamo vedendo quest'anno...nel Chelsea e nel lione qualcosa avrà pur fatto..mah..Mahor wrote: Tiago stasera non è stato impalpabile - scusate se mi permetto di correggere - è stato proprio inguardabile.
-
francilive
- Pro

ma è anche giusto dai, non possiamo ancora perdere tempo con quell'incapace li.Reverend_Goldberg wrote: Prima o poi, ma ormai mancano cinque giornate. :D
Dimostrerà altrove il suo valore, sempre che non resti.
che abbia grandi mezzi non si discute, basta andare a vedere le partite che faceva al chelsea o al lione. le ho viste e vi posso confermare che era bravo, ma non era l'ameba che sta in campo nella juve adesso, era un giocatore di calcio.
non si è ambientato, gli è presa l'ansia della prestazione, non lo so, ma vada a rilanciarsi da un'altra parte.

defense is only way
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Vogliamo parlare di Almiron? :DPove wrote: Il problema è che oltra ad essere lento, impacciato, molle, non prende un'iniziativa che sia una...appena gli arriva la palla se ne libera subito con un passaggetto al primo compagno più vicino...sembra abbia paura di tenerla tra i piedi e di alzare la testa per vedere di costruire qualcosa...ci dev'essere quanclosa che non torna, perchè anche se non sarà un fenomeno non posso credere che sia un giocatore così imbarazzante come lo stiamo vedendo quest'anno...nel Chelsea e nel lione qualcosa avrà pur fatto..mah..
Rispetto ad Empoli sembrava un altro giocatore, sempre e solo passaggetto al primo compagno più vicino (cit.)

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Io un altro anno a Tiago glielo farei fare a Torino.
Magari il primo anno è stato difficile adattarsi al calcio italiano però bruciare un investimento di 13 milioni subito dopo una stagione mi pare esagerato.
Con questo NON GIUSTIFICO le sue attuali prestazioni,sia ben chiaro.
Magari il primo anno è stato difficile adattarsi al calcio italiano però bruciare un investimento di 13 milioni subito dopo una stagione mi pare esagerato.
Con questo NON GIUSTIFICO le sue attuali prestazioni,sia ben chiaro.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
BruceSmith
- Pro

volevo solo capire - se non sono dichiarazioni di facciata (tipo quelle pro-gourcuff) - se c'è la possibilità che resti a torinofrancilive wrote: ne hanno parlato bene, dicendo che in allenamento fa ottime cose, ma la formazione la fa ranieri, non i senatori. da questo punto di vista, la juventus ha ancora il preciso rispetto delle gerarchie.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Pozz4ever
- Pro

Tiago non si può vedere, oggi faceva sembrare pirlo veloce. e pirlo è davvero tutto tranne che veloce.
detto questo, grande finale di partita uscendo dallo stadio: passiamo davanti alla tribuna stampa, e io e mio padre agitando la sciarpa urliamo davanti a crudeli "CRUDELIIIIIII!". lui si mette a ridere, chirico e zuliani anche loro, agitando le loro di sciarpe!

detto questo, io ormai amo sissoko.
ah, si sa qualcosa di legrottaglie?
detto questo, grande finale di partita uscendo dallo stadio: passiamo davanti alla tribuna stampa, e io e mio padre agitando la sciarpa urliamo davanti a crudeli "CRUDELIIIIIII!". lui si mette a ridere, chirico e zuliani anche loro, agitando le loro di sciarpe!
detto questo, io ormai amo sissoko.
ah, si sa qualcosa di legrottaglie?

- Pove
- Pro

Almiron lo posso anche capire...un conto è essere il faro e giocare bene nell'Empoli, un conto è farlo alla Juve...già caratterialmente alle prime interviste del ritiro si vedeva che era capitato in qualcosa più grosso di lui...ma Tiago arriva da Chelsea e Lione, ha vinto campionati nazionali e fatto la Champioons, giocato un Mondiale...siamo su 2 livelli differenti..Reverend_Goldberg wrote: Vogliamo parlare di Almiron? :D
Rispetto ad Empoli sembrava un altro giocatore, sempre e solo passaggetto al primo compagno più vicino (cit.), giusto nel pre-campionato ha fatto qualche lancio.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Assolutamente, anche se io credevo molto di più nell'argentino. :DPove wrote: Almiron lo posso anche capire...un conto è essere il faro e giocare bene nell'Empoli, un conto è farlo alla Juve...già caratterialmente alle prime interviste del ritiro si vedeva che era capitato in qualcosa più grosso di lui...ma Tiago arriva da Chelsea e Lione, ha vinto campionati nazionali e fatto la Champioons, giocato un Mondiale...siamo su 2 livelli differenti..

-
francilive
- Pro

ad oggi c'è la possibilità che resti a torino, anche perchè andrà quasi certamente via nocerino ed arriverà un altro centrocampista centrale, quindi non sarebbe in esubero, considerando che ci sarà anche una coppa europea da disputare.BruceSmith wrote: volevo solo capire - se non sono dichiarazioni di facciata (tipo quelle pro-gourcuff) - se c'è la possibilità che resti a torino

defense is only way