Re: MotoGP 2008

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Gorgia
Rookie
Rookie

Post by Gorgia »

Stoner in difficoltà. Stranamente ora è lui a lamentarsi del mezzo (come giustamente fa chiunque quando le cose vanno male...).
Gorgia
Rookie
Rookie

Post by Gorgia »

Terza pole per Lorenzo. Pedrosa solito minaccioso. Rossi terzo, ma a quasi mezzo secondo dal compagno.
Stoner nono a un secondo e mezzo. Melandri perso nelle retrovie.
Purtroppo, quest'anno la Ducati non va...
Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

Attenzione non fatevi abbagliare dal passo che ha tenuto Lorenzo... lui in prova è SEMPRE mostruoso, però in gara è molto difficile che ripeta i crono delle qualifiche... cmq ha un ottimo passo e sicuro se la gioca per il podio, ma non per la vittoria perchè domani vince il 46 :figo:. A meno che non piova, allora si rimescolano le carte e forse Stoner può risollevarsi un pò da questa semi-crisi che lo sta investendo! Speriamo bene....

Comunque mi da l'impressione che quando la moto non rende vada un pò nel pallone... a volte parte per provare le modifiche ma neanche finisce il giro!!  :penso:
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Aspetterei a dare la Ducati per battuta, magari domani non ci mettono le mani, però credo rimanga la moto da battere.

Per il passo Rossi messo bene, ma anche Pedrosa va più che discretamente, per me se la giocano loro due.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Leonardo Ancilli
Senior
Senior

Intanto ci sarebbe già una superbomba di mercato decisamente in anticipo con i tempi (di solito si inizia a parlare di mercato al Mugello), ossia sembra che la Kawasaki avrebbe fatto un'offerta fuori dal mondo a Valentino Rossi, ma non solo a lui, ossia pur di averlo avrebbero proposto di far venire pure  Jeremy Burgees e i suoi meccanici di fiducia, e addirittura Davide Brivio comte Team manager.

Rossi sarebbe già stato visto a parlare con il d.s. Michael Bartholemy.

Ma non sarebbe finita qui, perchè pare che anche la Honda sarebbe seriamente intenzionata a riprendersi indietro Rossi, questa necessità nasce dai loro dubbi su Pedrosa e dal fatto che il suo Manager Puigg è in contrasto perenne su tutto con i vertici di HRC che non lo reggono più.

Un altro pezzo pregiato del mercato sarebbe Dovizioso, già ad un soffio dalla Ducati lo scorso anno quando poi gli fu preferito Melandri, rischia di rientrare subito in ballo vista la disastrosa stagione di Macho, ma anche la stessa Yamaha potrebbe essere interessata a lui se il dottore lascia (poi mettere insieme Dovizioso e Lorenzo che non si possono vedere sin dai tempi della 125 è impresa ardua.

Su tutto un atroce dubbio, ossia sembrava cosa certa che Rossi avesse già firmato con la FIAT dal 2009 in poi per fare il WCR con la "Grande Punto".

Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

Leonardo Ancilli wrote: Aspetterei a dare la Ducati per battuta, magari domani non ci mettono le mani, però credo rimanga la moto da battere.

Per il passo Rossi messo bene, ma anche Pedrosa va più che discretamente, per me se la giocano loro due.
non credo, Stoner è stato in difficoltà tutto il weekend proprio non riusciva a domarla la moto!!! il passo gara che ha è pietoso, e quello che è preoccupante è che non ha migliorato nel corse del weekend ma è rimasto sempre sul '38 alto di passo quando Rossi fa 37.7!!! la vedo dura a togliere un secondo domani... a meno che Suppo faccia la danza della pioggia!

Comunque in questo weekend la moto da battere è la Yamaha, su questo mi pare non ci sia nessun dubbio! 4 moto nelle prime sei posizioni e tre piloti (Edwards, Rossi e Lorenzo) tutti molto a posto per la gara. La Ducati a me pare in grossa difficoltà invece....
Leonardo Ancilli
Senior
Senior

Valex wrote: non credo, Stoner è stato in difficoltà tutto il weekend proprio non riusciva a domarla la moto!!! il passo gara che ha è pietoso, e quello che è preoccupante è che non ha migliorato nel corse del weekend ma è rimasto sempre sul '38 alto di passo quando Rossi fa 37.7!!! la vedo dura a togliere un secondo domani... a meno che Suppo faccia la danza della pioggia!

Comunque in questo weekend la moto da battere è la Yamaha, su questo mi pare non ci sia nessun dubbio! 4 moto nelle prime sei posizioni e tre piloti (Edwards, Rossi e Lorenzo) tutti molto a posto per la gara. La Ducati a me pare in grossa difficoltà invece....
per la Ducati io mi riferivo a tutta la stagione, che oggi siano fuori gara credo sia palese.

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Le bombe di mercato di Leonardo non mi dispiaciono. Vedere Rossi vincere con un'altra casa motociclistica non farebbe altro che aumentare il suo prestigio  :metal:

Per quanto riguarda queste prove, bene le yamaha e Stoner continua a soffrire la sua Ducati. Adesso che (come tutti gl'altri) non riesce ad aprire il gas quando la moto è ancora piegata in curva non fa più lo spaccone... :truzzo:

Secondo me è questo il reale valore di Stoner a parità di mezzi.
Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Qualcuno mi sa dire gli orari di partenza esatti della Moto GP ??? :gazza:
Image
Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

Vicram wrote: Le bombe di mercato di Leonardo non mi dispiaciono. Vedere Rossi vincere con un'altra casa motociclistica non farebbe altro che aumentare il suo prestigio  :metal:

Per quanto riguarda queste prove, bene le yamaha e Stoner continua a soffrire la sua Ducati. Adesso che (come tutti gl'altri) non riesce ad aprire il gas quando la moto è ancora piegata in curva non fa più lo spaccone... :truzzo:

Secondo me è questo il reale valore di Stoner a parità di mezzi.

oooohhhhhhhhh ecco l'aspettavo una frase del genere!! evviva!! Stoner mezzasega che ha vinto solo per manifesta superiorità del suo mezzo l'anno passato!!! si si!!

ah una cosa, ma la prità di mezzi, all'Estoril, dove l'hai vista?
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Vicram wrote: Qualcuno mi sa dire gli orari di partenza esatti della Moto GP ??? :gazza:
13.35

Ora parte la vera classe regina, la 250cc, che sicuramente darà spettacolo, come sempre, altro che Motogp...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

C'è un grosso rischio che piova, ci sono infatti molte nuvole nere sulla pista.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
the gift

Post by the gift »

Ma quanto è forte lorenzo? erede? :fischia:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mi sa che Valentino ha fatto una gran caxxata a passare alle Bridegstone....speriamo che nelle prox piste il trend cambi ma per ora le Michelin si sono dimostrate superiori...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Bel Gran Premio, sì...
Oramai non ci dobbiamo perdere più tempo, speravo che la pioggia salvasse questa gara, ma niente, pace, assisteremo a sto scempio per tutto l'anno, salvo pioggia in qualche Gran Premio.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply