Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Marasona se faceva 2 allenamenti la settimana era pure troppo su...lui non è Maradona,ma a barcellona ha sempre fatto la sua bella vita e ha sempre fatto il fenomeno comunque.
e non mi pare nemmeno che quest'anno abbia fatto così schifo per come è stato utilizzato.
e non mi pare nemmeno che quest'anno abbia fatto così schifo per come è stato utilizzato.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Facile dire che quello di Maradona era un altro calcio. Comunque Ronaldinho fino al mondiale del 2006 saltava l'uomo con una facilità irrisoria, dopo faccio molta fatica a ricordarmi un gol in cui salta due o tre avversari, da femo resta un fenomeno eh. :DA.F.D.U.I. President wrote: Marasona se faceva 2 allenamenti la settimana era pure troppo su...lui non è Maradona,ma a barcellona ha sempre fatto la sua bella vita e ha sempre fatto il fenomeno comunque.

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
rodmanalbe82
- Pro

sto molto male
-
Lilpol
- Pro

non meritavamo di perdere a sto girorodmanalbe82 wrote: sto molto male
-
acnumber7
Rifacciamo sta squadra, rifacciamo sta difesa di stasera, che in assenza di Nesta Kaladze, l'ormai latitante Janku ha fatto pareggiare e poi vincere immeritatamente una Juve per niente eclatante. Non si possono vedere Simic, Maldini, Cafù, Favalli, un Pirlo spentissimo che gli manca un rincalzo adeguato ad avvicendarlo. Altro che Ronaldinho, c'è da prendere molto altro e di più sostanzioso.
P.S. Rifacciamo fare il corso da arbitro a sto Rocchi (da Firenze, sarà mica un caso?!) che stasera ha fischiato a senso unico e pareva di essere tornati ai "bei tempi".
P.S. Rifacciamo fare il corso da arbitro a sto Rocchi (da Firenze, sarà mica un caso?!) che stasera ha fischiato a senso unico e pareva di essere tornati ai "bei tempi".
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ma vai Lil....Abbiamo vinto meritatamente, voi avete creato poco, a parte i soliti gol di culo.Lilpol wrote: Bene, abbiamo subito l'ennesimo furto.
P.S. = Bonera assassino, non sò come ha fatto Sissoko a continuare.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Lilpol
- Pro

Mr. Clutch wrote: Ma vai Lil....Abbiamo vinto meritatamente, voi avete creato poco, a parte i soliti gol di culo.
P.S. = Bonera assassino, non sò come ha fatto Sissoko a continuare.![]()
non ti rispondo neanche
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Lilpol wrote:
non ti rispondo neanche
Te la sei presa così?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Perso anche l'ultimo treno ...
Ti pareva che il gol partita non arrivasse da un fallo inesistente ? Mah ...
Cmq giusta l'espulsione a Bonera, ma l'arbitro dov'era quando lo zingaro saliamizic ha tentato di azzoppare Maldini ? Mah ... mistero.
Ti pareva che il gol partita non arrivasse da un fallo inesistente ? Mah ...
Cmq giusta l'espulsione a Bonera, ma l'arbitro dov'era quando lo zingaro saliamizic ha tentato di azzoppare Maldini ? Mah ... mistero.

-
BruceSmith
- Pro

vabbè, mancava tutta la difesa titolare....acnumber7 wrote: Rifacciamo sta squadra, rifacciamo sta difesa di stasera, che in assenza di Nesta Kaladze, l'ormai latitante Janku ha fatto pareggiare e poi vincere immeritatamente una Juve per niente eclatante. Non si possono vedere Simic, Maldini, Cafù, Favalli, un Pirlo spentissimo che gli manca un rincalzo adeguato ad avvicendarlo. Altro che Ronaldinho, c'è da prendere molto altro e di più sostanzioso.
spiace perchè non meritavamo di perdere e perchè la pazzia di bonera è nata da un mezzo scivolone che lo ha mandato fuori giri.
ma la CL l'abbiamo perso a s.siro gettando via punti contro chiunque e per colpe spesso imputabili ai nostri giocatori: quando prendi due gol nel primo quarto d'ora o raccogli gli stessi punti delle squadre destinate a retrocedere non possiamo limitarci ad incolpare la società.
poi aggiungi gli errori di gestione di ancelotti (certi inizi di partita in casa, ad esempio), gli infortuni e gli errori arbitrali e ti ritrovi in questa situazione.
ci si può incazzare perchè rocchi (o il guardalinee) ha inventato la punizione del 3 a 2, ma la CL non l'abbiamo persa stasera.
ah, visto che siamo in ballo, meglio decidersi subito: se la uefa non incontra i gusti della dirigenza\allenatore\senatori arriviamo settimi e buonanotte (ma potremmo arrivarci nonostante l'impegno).
non mi va di andare in europa a giocare con gilardino, brocchi e serginho.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Il Milan è già iscritto all'Intertotoah, visto che siamo in ballo, meglio decidersi subito: se la uefa non incontra i gusti della dirigenza\allenatore\senatori arriviamo settimi e buonanotte (ma potremmo arrivarci nonostante l'impegno).
non mi va di andare in europa a giocare con gilardino, brocchi e serginho.
Galliani: «Per noi è una prassi E poi Ancelotti l’ha già fatto quando era alla Juve e l’ha vinto. Non vedo perché non dovrebbe farlo con il Milan».
Il Milan all’Intertoto. Per il momento si è iscritto, come del resto fa da sempre, da quando esiste l’Intertoto per le squadre italiane. «Ci siamo iscritti anche quando eravamo in testa al campionato con 40 punti di vantaggio sulla settima», ha spiegato Galliani. Se non dall’ingresso principale (Champions League), se non da quello secondario (preliminari di Champions League), se non dalla porta di servizio (Coppa Uefa), quanto meno entrerà in Europa dalla gattaiola. Fuori dalle Coppe il Milan non ci può stare.
Chiaro (e minaccioso?) Galliani: «Non dimenticatevi che Ancelotti ha vinto l’Intertoto con la Juventus. E se lo ha fatto la Juve, non vedo perchè non dovrebbe farlo il Milan». Ancelotti vinse quel torneo nell’estate del ‘99, giocando in Romania (Ceahlaul), in Russia (Rostselmach) ed eliminando (una vittoria e un pari) i francesi del Rennes nell’ultimo turno. Curiosità: in quel torneo, fecero gol Zambrotta (due), probabile futuro rossonero, e Pippo Inzaghi (ben 5).
Il Milan avrebbe due problemi: i reduci dall’Europeo (la finale è fissata per il 29 giugno) e i giocatori impiegati all’Olimpiade (il torneo di calcio a Pechino inizia il 6 agosto e si conclude il 24 dello stesso mese). Occorrono un mese di ferie e almeno 20 giorni di preparazione, il che vuol dire che il Milan (o una parte del Milan) dovrebbe radunarsi i primi di luglio. Altro problema: la squadra rossonera è stata invitata nuovamente al torneo di Mosca (un milione di euro d’ingaggio l’anno scorso, quando era campione d’Europa) dal 1° al 3 agosto. Insomma, avrebbe un precampionato molto fitto di impegni.
Corriere dello Sport
:gazza:
Non ho visto la partita quindi non mi esprimo, ma come dice correttamente chi mi ha preceduto, non abbiamo certamente perso la Champions questa sera.
Una sconfitta della Fiorentina domani sera, significa un Milan che non riesce a recuperare neanche un punto in cinque partite ad una squadra che ne avrebbe perse 3 su 5. :gazza:

-
BruceSmith
- Pro

con "l'aggravante" di giocare una partita alla settimana.Reverend_Goldberg wrote: Non ho visto la partita quindi non mi esprimo, ma come dice correttamente chi mi ha preceduto, non abbiamo certamente perso la Champions questa sera.
Una sconfitta della Fiorentina domani sera, significa un Milan che non riesce a recuperare neanche un punto in cinque partite ad una squadra che ne avrebbe perse 3 su 5. :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
a momenti c'azzoppavate sissoko, vergognatevi a schierare in campo gente come bonera.Lilpol wrote: non meritavamo di perdere a sto giro
per il resto, su grygera non solo era fallo, ma era anche rigore, in quanto ac green gli dà la spallata quando è ancora in area.

defense is only way
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Neanche noi a Palermo...è così il calcio.... :gazza:Lilpol wrote: non meritavamo di perdere a sto giro