Western Conference 1° Round: Wild (3) vs Avalanches (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi Vincerà?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/min.gif[/img] - Minnesota Wild
7
33%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/col.gif[/img] - Colorado Avalanche
14
67%

Total votes: 21

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Western Conference 1° Round: Wild (3) vs Avalanches (6)

Post by Vicram »

Max_fly wrote: La prima partita mi conferma quello che pensavo: sarà una bella serie, Minnesota non può lasciarsi andare così...attendo la reazione forte in gara 2
NHLfan wrote: straquoto..... sembra ci siano le basi per una serie combattuta alla pari, forse la più equilibrata e a mio parere sarà anche l'unica ad arrivare a gara 7 a Ovest
illusi  :truzzo:
Image
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

Grande Vicram....  :lol2: :lol2: :lol2:
Mica pensi che passerete?!?  :lmao:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

gol di Forsberg: male, anzi, malissimo.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Vince Minnesota ad inizio OT. Grande protagonista del finale di partita Mikko Koivu.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Western Conference 1? Round: Wild (3) vs Avalanches (6)

Post by MattBellamy »

Il capitano non tradisce mai :gogogo:
A parte gli scherzi, ho visto solo gli hl e fa quelli sembrava fosse ovunque!
Image-ImageImage
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Uff....ho apena visto garab 2 che mi sono fatto registrare (grazie NASN  :notworthy:).
Partita bella, intensa. Le balaustre hanno tremato per tutti i 60 minuti  :shocking:
E' stata una partita in cui le due squadre l'hanno buttata sul piano fisico, nn c'è che dire.

Ottimo Theodore. Questo Theodore lo ri-firmerei per un'altro anno (previa onerosa riduzione di stipendio chiaramente).

Demitra mi ha trovato il goal della vita: uno slap shot dalla parte alta del cerchio di sinistra che ad un metro dal ghiaccio vola tra 6 giocatori e si infila nel sette dietro ad un incolpevole Theodore.

Il goal del vantaggio di Minnesota a due minuti dal termine mi ha fatto imprecare non poco (brutto passaggio di Foppa che viene intercettato e parte l'azione del goal). Poi, non so che santo mi abbia fatto decidere per continuare a vedere la partita e non spegnere tutto.

A pochi secondi dal termine in PP Liles fa partire un bolide dalla blue-line, Smyth era proprio davanti a Backstrom che non ha visto niente e il disco si infila in rete. Ho fatto un salto sul divano che non vi dico... :forza:
Hanno dato il goal a Smyth ma non sono convinto che abbia deviato il tiro di Liles. Su questo vorrei chiedere a qualcuno come mai yahoo dava il goal a Heyduk  :penso: :lol2:

Overtime! Di nuovo. Già mi pregustavo un'altro goal del capitano, ma neanche il tempo di fare un tiro in porta che prendiamo il goal della sconfitta.  :incazzato: Non si chi ha segnato, non ho neanche visto il replay. Appena ho visto il disco in rete ho spento tutto e ho maledetto Smyth  :disgusto: che nel secondo periodo sull' 1-0 ha sbagliato almeno due goal facili facile sotto porta...

Detto questo speriamo che Denver sia più propizia e ci regali due punti.
Image
therussianrocket
Pro
Pro

confondi Smyth con Hejduk, ecco perche lo hai insultato per tutta la stagione :gogogo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

therussianrocket wrote: confondi Smyth con Hejduk, ecco perche lo hai insultato per tutta la stagione :gogogo:
Mah! Ho visto e rivisto la cassetta e i replay...quello era Smyth e anche la grafica diceva Smyth...
non potrei mai confondermi...Smyth è inguardabile... :lol2:
Image
therussianrocket
Pro
Pro

ok mi fido. Ah, il gol decisivo l'ha messo il mitico Keith Carney, difensore 38enne. scarso. :truzzo:

Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

chi diavolo è questo Carney??? Guarda tu se uno con un nome del genere deve rovinarmi il week-end....mah...
Comunque ho controllato in giro e anche il Denver Post dice che Hejduk ha deviato il tiro di Liles. A questo punto penso che Versus e i suoi telecronisti siano stati tratti in inganno e abbiano seguito Smyth con le telecamere per errore...

Mi sembrava strano che Smyth potesse mettere lo zampino in un goal così importante (anche se poi così importante non è stato visto il risultato finale).
Image
therussianrocket
Pro
Pro

Vicram wrote: chi diavolo è questo Carney???
diciamo che un suo gol è un numero paragonabile a quello di Birindelli in un Deportivo-Juve, se ti può consolare :lol2:

bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Vicram wrote: Il goal del vantaggio di Minnesota a due minuti dal termine mi ha fatto imprecare non poco (brutto passaggio di Foppa che viene intercettato e parte l'azione del goal).
ma dove.. il passaggio era ok, sulla stecca di Liles fuori dal terzo...  è lui che si è fatto fregare il disco con quel passaggino verso il centro e verso nessuno.
A pochi secondi dal termine in PP Liles fa partire un bolide dalla blue-line, Smyth era proprio davanti a Backstrom che non ha visto niente e il disco si infila in rete. Ho fatto un salto sul divano che non vi dico... :forza:
Hanno dato il goal a Smyth ma non sono convinto che abbia deviato il tiro di Liles. Su questo vorrei chiedere a qualcuno come mai yahoo dava il goal a Heyduk  :penso: :lol2:
Era di Hejduk! deviazione decisiva..tra l'altro forse pure cercata da Liles col suo tiro.. s'è vista bene nel replay dalla porta degli avs

gran partita comunque!
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins

Post by Punkish »

Viste le partite.Le piu' intense tra le serie che ho visto. Grande Theodore nella prima con un pizzico di fortuna. Peccato per la seconda, l'avevamo ripresa prorprio all'ultimo. Bellissimo il goal di Forsberg. Go Avs! :truzzo:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

3 gare, 3 overtime....non ne reggo un'altra così ragazzi!  :gazza:

Almeno il risultato mi desse soddisfazioni, invece niete....
Gara 4 decisiva. Chi la vince secondo me passa il turno. :fischia:
Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

5-1 !!! :forza: :forza:

Minnesota colleziona un totale di 115 PIM  :shocking:, gioca 14 volte in inferiorità numerica e viene presa a bastonate.  :gazza:

2-2  :truzzo:

P.S. come sempre da rivedere il PP team: 2/14 e 3 minuti e mezzo in 5 vs. 3 sprecati...
Last edited by Vicram on 16/04/2008, 7:45, edited 1 time in total.
Image
Locked