Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by BruceSmith »

Mr. Sloan wrote: si prospettano Favalli e Simic sulle fasce  :gogogo:
no, simic gioca centrale.

mancano i 4 della difesa titolare.
rabbrividiamo
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

BruceSmith wrote: no, simic gioca centrale.

mancano i 4 della difesa titolare.
rabbrividiamo
Stasera la Juve va per il tridente? (ho Iaquinta al fantacalcio :gogogo:)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

si prospettano più che altro altri possibili guai giudiziari, sull'asse juve-genoa, e che riguarda, preziosi, secco e criscito... a genova dicono già di punti di penalizzazione per il genoa, cosa che potrebbe anche toccare noi...ogni anno ce n'è una...
Image  Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Mahor wrote: Capitolo mercato:Che possa arrivare Lampard è una cosa che continuo a credere a stento, Flamini mi è stato detto essere già del Milan (per quanto stenti a credere anche a questo...).
Tra Pasqual e Grosso sceglierei De Ceglie. :lol2:
Tra Zapata e Piquè il primo, che mi pare abbia più margini di miglioramento... a patto che non costi davvero 19/20 milioni (non so comunque se lo United si priverebbe di Piquè).
Palladino. :disgusto:
Fra Zapata e Piquè vado in Turchia e mi porto a casa Lugano per la metà dei soldi.

Su De Ceglie quoto, anche se il pensiero di giocare con Molinaro in Champions mi fa venire i brividi. Grosso per una cifra non esagerata farebbe molto comodo.

A centrocampo vorrei il trequartista che non verrà, quindi vanno bene i vari Lampard, Flamini, ecc. Tuttavia il vero colpaccio sarebbe Hamsik per il quale io farei follie.

In attacco benissimo Amauri, gran giocatore.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Mr. Clutch wrote: Fra Zapata e Piquè vado in Turchia e mi porto a casa Lugano per la metà dei soldi.

Su De Ceglie quoto, anche se il pensiero di giocare con Molinaro in Champions mi fa venire i brividi. Grosso per una cifra non esagerata farebbe molto comodo.

A centrocampo vorrei il trequartista che non verrà, quindi vanno bene i vari Lampard, Flamini, ecc. Tuttavia il vero colpaccio sarebbe Hamsik per il quale io farei follie.

In attacco benissimo Amauri, gran giocatore.
Lugano è fenomenale  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Avendo la possibilità di vederlo sempre in nazionale vi posso dire che è davvero un grandissimo centrale e costerebbe la metà di Zapata...
Dopo Montero sarebbe straordinario vedere lui con la maglia della Juve  :forza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Mahor

Post by Mahor »

MVP sei di parte. :forza:
Lugano mi piace molto, Zapata però è immensamente più futuribile rispetto al buon Diego...

Di questa cosa dovremmo tenerne conto.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

pure io spero prendano hamsik, è davvero forte.
ImageImage
defense is only way
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Procura, guai per Juve e Genoa

Per la trattativa legata al giocatore Criscito la Procura ha deferito Bettega, Secco, Pastorello, Preziosi e Zarbano. I due club implicati a titolo di responsabilità oggettiva (Juventus) e di responsabilità diretta e oggettiva (Genoa).

Numerosi i deferimenti cui ha proceduto la Procura federale in merito a Calciopoli bis. L'ennesima bufera che travolge il calcio italiano. Qualcosa di cui i tifosi sono ormai arcistufi, vista la periodicità con cui si ripetono queste oscure vicende che minano progressivamente la credibiltà dello sport più amato dagli italiani.

Come si desume dal sito internet della Figc, in merito alla trattativa legata al giocatore Domenico Criscito il Procuratore Federale, esaminati gli ulteriori atti di indagine posti in essere dalla Procura della Repubblica di Napoli ed espletata la conseguente attività istruttoria in sede disciplinare, ha proceduto a numerosi deferimenti alla Commissione Disciplinare Nazionale. Per la Juventus responsabilità oggettiva, per il Genoa responsabilità diretta e oggettiva.

Il rischio, in procedimenti di questo tipo, consiste in ammende e squalifiche per i tesserati implicati e in ammende con eventuali punti di penalizzazione per le società deferite. Il tutto, a condizione che siano provati gli elementi forniti dall’accusa. Ciò premesso, ecco il dettaglio dei deferimenti relativi al filone Genoa-Juventus:

Per violazione dell’art. 1, comma 1, e dell’art. 8 comma 1 del Codice di Giustizia Sportiva vigente all’epoca dei fatti (oggi art. 10, comma1):
• il sig. Alessio Secco, Direttore Sportivo della Juventus F.C. S.p.A.
• il sig. Roberto Bettega, all’epoca dei fatti Vice Presidente della Juventus F.C. S.p.A;

Per violazione dell’art. 1, comma 1, del CGS, in relazione all’art. 37, comma 1, delle N.O.I.F.:
• il sig. Giambattista Pastorello, all’epoca dei fatti iscritto all’Albo A.DI.SE., attualmente Vice Presidente e Direttore Generale del Genoa Cricket F.C. S.p.A.;

Per violazione dell’art. 1, comma 1, del CGS, in relazione all’art. 37, comma 1, delle N.O.I.F.:
• il sig. Alessandro Zarbano, Amministratore Delegato del Genoa Cricket and F.C. s.p.a;

Per violazione dell’art. 1, comma 1, del CGS in relazione all’art. 14, comma 1, lett. e) (ora 19, comma 2, lett. A) del CGS, nonché art. 1, comma 1 del CGS in relazione all’art. 8, comma 1, del CGS previgente (ora 10, comma 1):
• il sig. Preziosi Enrico,  Presidente del C.d.A. del Genoa Cricket and F.C. s.p.a. e socio di riferimento;

Per responsabilità oggettiva ai sensi dell’art. 4, comma 2, del vigente CGS (art. 2, comma 4 del Codice in vigore all’epoca dei fatti)
• la Juventus F.C.;

Per responsabilità diretta e oggettiva ai sensi dell’art. 4, commi 1 e 2, del vigente CGS (art. 2, comma 4 del Codice in vigore all’epoca dei fatti)
• il Genoa Cricket and F.C. s.p.a.

Serena Caluri - www.calciopress.net
Image  Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

E' colpa di Guido Rossi e Moratti.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

facessero quel che cazzo gli pare
Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

il capitano  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Mauro  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Pat12
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Pat12 »

Vi prego qualcuno dica a Ranieri di togliere Tiago e piuttosto rimettere Tacchinardi  :lol2: non si può vedere!!!
ImageImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Boh, la Juve non la capisco più.

M'ha fatto venire mal di testa.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Vittoria soffertissima, ma meritata contro il Milan, la Champions adesso è più vicina... :applauso: :notworthy:

Sissoko fantastico, un leone, ma forse è riduttivo. Rientra dopo un fallo assassino di Bonera e chiude alla grande.

Del Piero, Brazzo e Camoranesi ottimi, i migliori insieme al maliano.

Tiago non mi è dispiaciuto alla lunga, da rivedere con fiducia. Tende a stare davanti la difesa relegando a Sissoko la fase d'offesa: tecnicamente dovrebbe essere il contrario, ma la coppia può funzionare bene in questo finale di stagione.

Trezeguet inutile alla causa.

Grygera e Molinaro propositivi, ma il primo gol è colpa dell'ex Siena cazzo.

Chiellini da sicurezza come al solito, nonostante 2-3 palle buttate quando poteva giocarle.

In sostanza....GODOOOOO.....Milan in Uefa... :metal:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mahor

Post by Mahor »

Sissoko sempre più grande.

Buoni 3 punti guadagnati sui rossoneri, probabilmente fondamentali in chiave Champions. :applauso:
Locked