Guarda, pur apprezzando Lebron, entro certi limiti, sarebbe uno dei motivi principali per cui, come dicono i Conti ed i Duca qua a Cremona, mi riderebbe il culo.Contropelo wrote: (non sia mai che Paul batte LeBron in un record eh... :D)
Re: Most Valuable Player 2007/2008
- Sine
- Pro

- maffu
- Senior

:lol2:N3lLo wrote: IL motivo per cui Paul non vincerà l'mvp è perchè Maffu gli sta portando una sfiga da schifo.... :lol2: :lol2:
stanotte sono indeciso se rimanere sveglio fino alle quattro e mezzo
oh cercate di capire anche un tifoso hornets, è dal 2002 (o 2003, non ricordo) che non li vedo fare i playoffs, le uniche soddisfazioni post season le ho avute nel secolo scorso, quando ci eliminò milwaukee alla settima
- mookie#22
- Senior

Certo che ci sta!maffu wrote: :lol2:
stanotte sono indeciso se rimanere sveglio fino alle quattro e mezzo
oh cercate di capire anche un tifoso hornets, è dal 2002 (o 2003, non ricordo) che non li vedo fare i playoffs, le uniche soddisfazioni post season le ho avute nel secolo scorso, quando ci eliminò milwaukee alla settimaci sta un po' di esaltazione
![]()
Comunque la sfida di stasera potrebbe essere decisiva per l'MVP.
Escludendo chi ha già deciso a chi assegnare la preferenza, restano gli indecisi... quelli che nel dubbio decideranno che alla fine, tra kobe e cp3, l'MVP sarà quello con la squadra con il miglior record.
Se NOH vince è finita, altrimenti potrebbero arrivare pari (ed allora vedo favorito Kobe)
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Ok, qualcuno ha ancora il coraggio di tirare fuori qualche altro nome oltre a quel del 24 per quanto riguarda il titolo di MVP? :gazza:
- Sine
- Pro

Io mi sono svegliato alle 4.30 dopo un paio d'ore di sonno...maffu wrote: stanotte sono indeciso se rimanere sveglio fino alle quattro e mezzo![]()
Dopo 15 minuti di gioco volevo andare a letto. Poi la partita è stata anche gradevole, ma quei primi due quarti sono stati indegni.
Detto questo, io dico da sempre che un MVP a Bryant non è dovuto, è necessario. Detto questo, se gli Hornets dovessero arrivare primi (ma adesso il quinto posto dista una sola partita per cui può succedere di tutto) la vedo grigia.
Può sembrare strano, ma io sarei contento con l'MVP al bistecca nonostante tutto.

- Goppas
- Senior

belin, ma Lebron la fa spesso quella schiacciata, ma quando la fa Kobe...ha decisamente un'eleganza diversa.
MVP MVP MVP MVP MVP MVP MVP
MVP MVP MVP MVP MVP MVP MVP
- maffu
- Senior

idemSine wrote: Io mi sono svegliato alle 4.30 dopo un paio d'ore di sonno...
Dopo 15 minuti di gioco volevo andare a letto. Poi la partita è stata anche gradevole, ma quei primi due quarti sono stati indegni.
Detto questo, io dico da sempre che un MVP a Bryant non è dovuto, è necessario. Detto questo, se gli Hornets dovessero arrivare primi (ma adesso il quinto posto dista una sola partita per cui può succedere di tutto) la vedo grigia.
Può sembrare strano, ma io sarei contento con l'MVP al bistecca nonostante tutto.
anche se qualche fischio gratuito nel 1° quarto contro di noi lo potevano risparmiare...a metà 1° quarto avevano due falli paul chandler e armstrong
- Sine
- Pro

Si, non solo nel primo quarto peraltro, in generale il metro arbitrale è stato un pochino discutibile. Senza esagerare, comunque.maffu wrote: idem
anche se qualche fischio gratuito nel 1° quarto contro di noi lo potevano risparmiare...a metà 1° quarto avevano due falli paul chandler e armstrong
Va detto che quella difesa lì era da galera, indipendentemente dai falli.

- N3lLo
- Pro

Sinceramente non capisco la scelta di Scott(credo almeno) di fa uscire aggressivo Chandler per fare lo show sul pick 'n roll,con l'uscita di Tyson i gialloviola hanno fatto quello che volevano nel pitturato Gasol avrà fatto 8 punti in 50 secondi ad un certo punto...
Detto questo penso che lo scontro per l'MVP viene vinto da Bryant che mostra la maglietta... :lol2: :lol2:
Cmq nonostante la brutta serata al tiro Paul è un grandissimo giocatore e a mio modo di vedere un grande leader,ieri nel momento del ritorno della squadra continuava ad incitare a far girare la palla,complimenti sinceri a Chris....
Detto questo penso che lo scontro per l'MVP viene vinto da Bryant che mostra la maglietta... :lol2: :lol2:
Cmq nonostante la brutta serata al tiro Paul è un grandissimo giocatore e a mio modo di vedere un grande leader,ieri nel momento del ritorno della squadra continuava ad incitare a far girare la palla,complimenti sinceri a Chris....
- Magic Luke
- Rookie

beh direi che tutte le scuse per non darlo a Bryant stanno venendo progressivamente meno.....
ormai vi potete solo attaccare alle vaccate di Hollinger
ormai vi potete solo attaccare alle vaccate di Hollinger
- maffu
- Senior

sì beh col primo posto ad ovest ormai è assegnato
- N3lLo
- Pro

Beh se continui cosi Dino ti prende come mascotte per gli Owls però...maffu wrote: sì beh col primo posto ad ovest ormai è assegnato
-
Contropelo
- Senior

Vi a chi? Ai cospiratori contro Bryant? Al mondo intero? :lol2:Magic Luke wrote: ormai vi potete solo attaccare alle vaccate di Hollinger![]()