carissimo, permettimi d'esserti affianco non solo nella campagna elettorale del tuo movimento, ma anche quando ci troveremo a governare, perchè stanne certo, la campagna Ronaldinho rossonero è destinata ad essere vincente...Gerry Donato wrote: Non voglio (spero!) pensare che gli stimoli di Dinho siano come quelli di Ronnie arrivato al Milan, che ne aveva vista qualcuna in più nella sua carriera.
Poi anche il DNA credo (spero!) sia differente: non ricordo dove ho visto Albertini che parlando della sua esperienza al Barca faceva notare che Ronaldinho è un giocatore umile che sa ascoltare i consigli dei veterani e si impegna con continuità in allenamento.
C'è poi la caccia al mondiale 2010 con i suoi possibili compagni di reparto anche in verdeoro Kakà e Pato, ed in generale ha (spero!) ancora tanto da dimostrare al mondo intero, avendo vinto un quarto di Seedorf ed un decimo di Maldini con cui si troverà ad avere a che fare in spogliatoio.
Sì, ormai sono in piena campagna elettorale con il mio nuovo movimento, OO: Ottimisti Oltranzisti su Dinho!
Quella intervista l'ho vista anch'io, era al Rosso e Nero su Sky..
Altra cosa da segnalare di quella intervista, Demetrio, che giusto qualche fuoriclasse nell'arco della sua ventennale carriera l'ha conosciuto e ci si è allenato insieme.. faceva notare che il dentone è uno dei talenti più grandi che lui abbia mai conosciuto..