Re: Off - season , sogni ... attese, free agency and more

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Paperone wrote: ma non lo avevano già cambiato lo scorso anno il logo? :penso:
questo è proprio un bel dejavù :gazza:
mi accodo a paperone...sta notizia l' avevo letta l' anno scorso....ci state prendendo per il culo? :penso: :teatrino: ?
Join the third.
This is unbelievably believable.
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Paperone wrote: ma non lo avevano già cambiato lo scorso anno il logo? :penso:
questo è proprio un bel dejavù :gazza:
L'ho pensato anche io  :penso:
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

La telenovela Pacman Jones alla fine si è risolta o stano ancora andando avanti? :penso:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

azazel wrote: mi accodo a paperone...sta notizia l' avevo letta l' anno scorso....ci state prendendo per il culo? :penso: :teatrino: ?
Tutto Vero! (cit.)

e hanno pure fatto fuori quell'inetto di Bryant Gumbel  :gogogo:

fonte
Last edited by pandu86 on 12/04/2008, 13:55, edited 1 time in total.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

i Browns hanno offerto un contratto al minimo salariale ad Al Wilson.
ovviamente ha rifiutato, è un insulto alla storia di Al :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Teo wrote: Io credo che nelle prime 10-15 chiamate ci possano essere dei buoni prospetti, in determinati ruoli soprattutto, ma comunque in linea generale validi, per il resto credo che la profondità di questo Draft, a livello qualitativo, sia soprattutto dei ruoli di OL e DB, per il resto vedo molti rischi e molti tentativi di andare alla cieca sperando di pescare quello giusto per il proprio sistema.
Io credo che fino alla 10 si possa trovare del talento, poi il resto, come dici te, si pescherà a seconda del sistema. Non è un grandissimo Draft, c'è profondità di RB, ottimi DL e qualche buon LT ma poco altro. Anche perchè se fosse stato un Draft pieno di talento, i Browns non avrebbero scambiato i primi 3 giri.  :D

- Il miglior Qb del Draft è Matt Ryan, il quale non è stato preso in considerazione dai Dolphins, non vale una top-5 pick e un anno fa sarebbe andato al secondo giro.
- Il miglior OL è un RT. Jake Long non giocherà LT, non è Joe Thomas e non sarà Michael Oher.
- McFadden non è AD. Da tifoso Big-10 non nascondo che gli preferisco Mendenhall che però è un junior e viene da una sola stagione sopra la media.
- Non ci sono WR alla CJ o alla Braylon Edwards. La classe ricevitori è parecchio povera.
- I migliori LB usciranno l'anno prossimo. Probabilmente solo uno fra Mayo, Connor e Lofton sarà chiamato al primo giro.
- Non c'è nessun shutdown corner e la miglior S è pompata dal fatto di uscire da U come Reed, Taylor etc. Se invece di Miami, fosse un altro college, Phillips sarebbe da secondo giro senza discussioni.
Paperone wrote: i Browns hanno offerto un contratto al minimo salariale ad Al Wilson.
ovviamente ha rifiutato, è un insulto alla storia di Al :notworthy:
Di Al Wilson non ce ne saremmo fatti niente. Abbiamo già i nostri problemi con Andra Davis (a cui, fra l'altro, è stato ristrutturato il contratto e sarà FA al termine della prossima stagione) che probabilmente perderà il posto in favore di Leon Williams, figurati se andiamo prendere un'altro LB da 4-3. Wilson è stato un grande giocatore, ma i suoi problemi fisici, ormai, vengono prima di tutto. Da noi avrebbe fatto rotazione, come l'avrebbero fatta tutti gli altri LB che hanno rifutato la nostra proposta. Anche rotto, sarebbe stato un upgrade rispetto ad Andra Davis (ecco il perchè della nostra offerta)... però non ci strappiamo certo i capelli sapere che non abbia accettato. L'anno scorso Leon Williams ha messo 85 tackles e 4 sacks con 9 partite da titolare... con tutto il rispetto di questo mondo verso Big Al, preferisco dar fiducia a Williams, piuttosto che puntare su un altro giocatore che non ha più niente da dare in stile Washington-McGinest.
Last edited by TheFan17 on 12/04/2008, 20:54, edited 1 time in total.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

TheFan17 wrote: Io credo che fino alla 10 si possa trovare del talento, poi il resto, come dici te, si pescherà a seconda del sistema. Non è un grandissimo Draft, c'è profondità di RB, ottimi DL e qualche buon LT ma poco altro. Anche perchè se fosse stato un Draft pieno di talento, i Browns non ma avrebbero scambiato i primi 3 giri.  :D

- Il miglior Qb del Draft è Matt Ryan, il quale non è stato preso in considerazione dai Dolphins, non vale una top-5 pick e un anno fa sarebbe andato al secondo giro.
- Il miglior OL è un RT. Jake Long non giocherà LT, non è Joe Thomas e non sarà Michael Oher.
- McFadden non è AD. Da tifoso Big-10 non nascondo che gli preferisco Mendenhall che però è un junior e viene da una sola stagione sopra la media.
- Non ci sono WR alla CJ o alla Braylon Edwards. La classe ricevitori è parecchio povera.
- I migliori LB usciranno l'anno prossimo. Probabilmente solo uno fra Mayo, Connor e Lofton sarà chiamato al primo giro.
- Non c'è nessun shutdown corner e la miglior S è pompata dal fatto di uscire da U come Reed, Taylor etc. Se invece di Miami, fosse un altro college, Phillips sarebbe da secondo giro senza discussioni.
Di Al Wilson non ce ne saremmo fatti niente. Abbiamo già i nostri problemi con Andra Davis (a cui, fra l'altro, è stato ristrutturato il contratto e sarà FA al termine della prossima stagione) che probabilmente perderà il posto in favore di Leon Williams, figurati se andiamo prendere un'altro LB da 4-3. Wilson è stato un grande giocatore, ma i suoi problemi fisici, ormai, vengono prima di tutto. Da noi avrebbe fatto rotazione, come l'avrebbero fatta tutti gli altri LB che hanno rifutato la nostra proposta. Anche rotto, sarebbe stato un upgrade rispetto ad Andra Davis (ecco il perchè della nostra offerta)... però non ci strappiamo certo i capelli sapere che non abbia accettato. L'anno scorso Leon Williams ha messo 85 tackles e 4 sacks con 9 partite da titolare... con tutto il rispetto di questo mondo verso Big Al, preferisco dar fiducia a Williams, piuttosto che puntare su un altro giocatore che non ha più niente da dare in stile Washington-McGinest.
Tutto condivisibile a parte il giudizio su Phillips.
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

pandu86 wrote: hai controllato bene?  :D

son tornato dal lavoro alle 18:15 e a quell'ora c'era già il logo nuovo.

Image
Accidenti, una vera rivoluzione. E' totalmente diverso. :gazza:
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

all3n wrote: Tutto condivisibile a parte il giudizio su Phillips.
Kenny è un grande. punto.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Sembra vicino lo scambio tra Dallas e Tennessee per Pacman Jones; i  Cowboys offrano due sesti, i Titans vorrebbero una quarta, si accorderanno per una quinta?  :penso:
http://www.nfl.com/nflnetwork/story?id= ... nfirm=true
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

qualcuno ha dato un'occhiata alla programmazione di NASN?
domani alle 13.30 c'è:American football:kansas city-chicago
non c'è il live..
di che si tratta?
:gogogo:...ok la replica della scorsa stagione...
è che AFL messo sotto mi aveva traviato...
Last edited by pippo77 on 14/04/2008, 19:47, edited 1 time in total.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

pippo77 wrote: qualcuno ha dato un'occhiata alla programmazione di NASN?
domani alle 13.30 c'è:American football:kansas city-chicago
non c'è il live..
di che si tratta?
:gogogo:...ok la replica della scorsa stagione...
è che AFL messo sotto mi aveva traviato...
E' AFL sì...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

chinasky wrote: E' AFL sì...
ma afl che identifica?
è la sigla per l'interleague? :stralol:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

pippo77 wrote: ma afl che identifica?
Arena Football League...il calcetto del football :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

pippo77 wrote: ma afl che identifica?
Arena Football League, e non fa molto ridere...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply