Re: Quando le promesse non si mantengono...
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Per me la delusione per certi versi più grande è stato Christian Leattner, per essendo anche andato all'All Star Game. Voglio dire questo è stato uno che al college ha scritto pagine importanti sicuramente uno dei primi 10-15 della storia dell'NCAA, poi però al piano di sopra per limiti caratteriale e uno ruolo poco chiaro si è un po perso.
Credo che se uno come Leattner arrivasse ore nell'NBA avrebbe più fortuna, allora in centro giocavano bestioni di 2,15 ovunque che lui non poteva marcare, e in ala grande era troppo lento per giocarci. Se arrivasse oggi dove in mezzo c'è il nulla uno con quelle mani e quella tecnica sarebbe stato in zona All Star game ad ogni anno.
Credo che se uno come Leattner arrivasse ore nell'NBA avrebbe più fortuna, allora in centro giocavano bestioni di 2,15 ovunque che lui non poteva marcare, e in ala grande era troppo lento per giocarci. Se arrivasse oggi dove in mezzo c'è il nulla uno con quelle mani e quella tecnica sarebbe stato in zona All Star game ad ogni anno.
-
rodmanalbe82
- Pro

Laettner, Laettner! :D
http://it.youtube.com/watch?v=AY-iq58_oz4
non conoscevo benissimo la storia di Dajuan:
http://it.youtube.com/watch?v=AY-iq58_oz4
non conoscevo benissimo la storia di Dajuan:
Last edited by rodmanalbe82 on 12/04/2008, 10:18, edited 1 time in total.
- nolian
- Senior

ma voi riuscite a trovare un video di laettner nella nba? io trovo solo o al college o durante un all star game
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Beh anche Raul nel suo piccolo è stato una mezza delusione, se consideriamo che è stato scelto prima di Parker...Sancho Panza wrote: Felipe. :D
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ho riguardato il draft del 2000..Qualcosa di allucinante! Se guardiamo sino in fondo nessuno ha mantenuto le aspettative che in sede di draft le squadre avevano su di loro. Alcuni hanno avuto buone stagioni ma nessuno di questi giocatori al momento entrano nella top 50 della NBA attuale!rodmanalbe82 wrote: Marcus Fizer , 4 scelta di Chicago nel 2000
Jerome Moiso , 11 scelta di Boston nello stesso anno
Mateen Cleaves, 14 scelta di Detroit dello stesso anno dopo una grande F4
Pavel Podkolzine? Araujo?![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Sancho Panza
- Pro

Beh, sì. Ho solo corretto perché in quel post intendeva certamente l'americano. Raul purtroppo ha un fisico non in grado di reggere una carriera NBA, ed è un peccato perché a basket ci sa(peva) giocare eccome e avrebbe potuto certamente essere un buon playmaker NBA, a suo tempo ci puntavo forte anch'io...Mr. Sloan wrote: Beh anche Raul nel suo piccolo è stato una mezza delusione, se consideriamo che è stato scelto prima di Parker...

- Goppas
- Senior

solo buono? mi sembra riduttivo, le gambe lo hanno penalizzato, solo quello, in patria, fra un po' era più considerato di Navarro e di Calderon quasi non si parlava. Ha avuto tanta tanta sfortuna, tutto qua. Sul fatto che sia stato scelto prima di Parker: il francese non è un play puro, è evidente, è diventato il giocatore che è grazie al sergente ex CIA. Al tempo del draft, era semplicemente l'uomo più veloce del pianeta, guardia con poco tiro da fuori, penetratore folle, con mani che gli permettevano di concludere in qualsiasi maniera.
Ora, rimane un po' lo stesso giocatore, anche se il tiro è migliorato, ma francamente è diventato famoso negli States, prima di Parker si parlava molto poco in Europa.
Ora, rimane un po' lo stesso giocatore, anche se il tiro è migliorato, ma francamente è diventato famoso negli States, prima di Parker si parlava molto poco in Europa.
-
dunkman
- Rookie

vero, vero.. tra l'altro le chiamate 3 e 4 (Miles e Fizer) sono disperse..DH-12 wrote: Ho riguardato il draft del 2000..Qualcosa di allucinante! Se guardiamo sino in fondo nessuno ha mantenuto le aspettative che in sede di draft le squadre avevano su di loro. Alcuni hanno avuto buone stagioni ma nessuno di questi giocatori al momento entrano nella top 50 della NBA attuale!
- Goppas
- Senior

Fizer aveva il vizietto di non passare la palla e di avere pochi centimetri. Però energia tanta, scarso non era, lo hanno fermato gli infortuni.
Certo, ridicolo alla 4, classica tarda scelta primo giro, o secondo giro.
Certo, ridicolo alla 4, classica tarda scelta primo giro, o secondo giro.
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
che mi dite di scott burrell?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Goppas
- Senior

più scendi, più trovi giocatori buoni nel 2000:
#5 Miller
#8 Crawford
#17 Mason
#21 Peterson
#23 Stevenson
#30 Jaric
#40 Mottola
#42 Redd
#51 Rakocevic
mica scarsi questi
#5 Miller
#8 Crawford
#17 Mason
#21 Peterson
#23 Stevenson
#30 Jaric
#40 Mottola
#42 Redd
#51 Rakocevic
mica scarsi questi
- Goppas
- Senior

http://www.basket-stats.info/players/pl ... ularac.htm

scusate ma non ce la facevo più...
ma chi è...ma chi sono quelli che hanno creduto in lui: non sapeva giocare...ridicolo!!
scusate ma non ce la facevo più...
ma chi è...ma chi sono quelli che hanno creduto in lui: non sapeva giocare...ridicolo!!
-
Sancho Panza
- Pro

- Goppas
- Senior

ricordo ogni singolo complimento o apprezzamento al Mladen....incapace, ve lo giuro, non sapeva giocare.
Ora mi sembra che giochi in Belgio, credo, o forse ci giocavo tempo fa...forse avrà smesso per il piacere di tutti.
Un giocatore come lui è l'imput per ogni persona alta e decentemente coordinata: "U CAN DO THIS"
Ora mi sembra che giochi in Belgio, credo, o forse ci giocavo tempo fa...forse avrà smesso per il piacere di tutti.
Un giocatore come lui è l'imput per ogni persona alta e decentemente coordinata: "U CAN DO THIS"
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
ops..lapsus...Sancho Panza wrote: Felipe. :D
e aggiungo anche Shareef Abdur Rahim, che all'epoca dell'ingresso al draft era davvero molto stimato
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]