Re: Fantahockey - part deux...A.A.A. Pagellaro Cercasi, solo referenziati.

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Re: Fantahockey - part deux...No Hossa? No playoffs!

Post by therussianrocket »

ahaha grande kachlex. per quel che mi riguarda ho da contestare. Non concordo sul doppio meno, dopo quella tentata trade sono morti Zubov, Connolly, Umberger, Sundin, insomma un po tutti quelli coinvolti, fatto sta che avrebbe spostato ben poco. E non concordo tantomeno con questo fantomatico Hossa che dopo la cessione non ha giocato male ma non ha sicuramente giocato meglio di Franzen che ha fatto un finale di stagione da paura. E peccato che nella trade per me non ci fosse solo Franzen ma anche dell''altro :naughty: Concordo sui giocatori di Florida (e infatti non capisco cosa ci faccia Jokinen first star, ho fatto 20 punti meno dello scorso anno ed è stato il peggiore nella squadra in plus/minus), per il resto pago le scelte dei goalies (non certo di Auld, mi riferisco al draft).
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Grande kachlex per le pagelle conclusive e per quelle di tutto l'anno... Sempre il numero 1...
E grazie a tutti anche per la stagione, le trade truffa, i complimenti etc etc...

Ok ho fatto il mio dovere posso tornare dalla cheerleader :stressato:
Image-ImageImage
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Mi sarei dato 9 per la pazienza, perche' appena la squadra ha cominciato a ingranare ho cominciato a perdere i pezzi per infortunio. Roy, Connolly, Zubov, etc etc.

5 per il draft. Ho costruito una squadra credendo troppo in gente che puo' essere solo da seconda linea.

8 per gli acquisti fatti in corsa.. Samsonov, Umberger, Cheechoo (che i 34 punti li ha fatti tutti con me :D), Sakic

10 per la fiducia in Bryzgalov, denigrato pure da chi aveva LaBarbera titolare.

Un'altro 10 per aver tifato svizzero fino alla fine, dato che io non potevo piu' fare niente visto che gia' dall'ultima settimana di regular season ero senza mezza squadra, e all'inizio dei playoff ho perso l'altra mezza per infortunio. Appena ho visto che aveva mezza Montreal c'ho creduto  :truzzo:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
John Anthony
Rookie
Rookie

Post by John Anthony »

Scusate il ritardo, ma cmq ci tengo a festeggiare la vittoria del trofeo di consolazione...

Purtroppo, viste le trade-truffa mi ero reso conto che sarebbe stato impossibile sconfiggere gli androidi paranoici e così ho fatto in modo di qualificarmi al di fuori di Play-Off...

Tutto esattamente come previsto. Il Russo che si fa sconfiggere in semifinale togliendo i portieri per non raggiungere le minime onde evitare l'umiliazione nella finalissima e io che stradomino come sempre.

Scherzi a parte, mi è spiaciuto non poter criticare più spesso le cazzate di Kachlex, ma gli ultimi mesi ho visto internet con il contagocce a volte neanche abbastanza per far sempre la migliore formazione...

L'anno prossimo sarà tutta un'altra storia,.,.,
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

John Anthony wrote: Scusate il ritardo, ma cmq ci tengo a festeggiare la vittoria del trofeo di consolazione...

Purtroppo, viste le trade-truffa mi ero reso conto che sarebbe stato impossibile sconfiggere gli androidi paranoici e così ho fatto in modo di qualificarmi al di fuori di Play-Off...

Tutto esattamente come previsto. Il Russo che si fa sconfiggere in semifinale togliendo i portieri per non raggiungere le minime onde evitare l'umiliazione nella finalissima e io che stradomino come sempre.

Scherzi a parte, mi è spiaciuto non poter criticare più spesso le cazzate di Kachlex, ma gli ultimi mesi ho visto internet con il contagocce a volte neanche abbastanza per far sempre la migliore formazione...

L'anno prossimo sarà tutta un'altra storia,.,.,
ci sei mancato  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Ennesimo K+ a Kachlex.... :lol2: :lol2: :lol2:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

kachlex wrote: Cuts & Adds
Voto: 5+
che squadra di merda. non merito nemmeno la B. (cit.). Un + solo per questa frase che mi strappa sempre un sorriso. Per il resto credo che una squadra che gioca per tutta la RS con quasi metà uomini sia da elogiare. E poi potrebbe anche andare peggio: potrebbe piovere! (cit.) (questa era per gli intenditori del genere).
STEAL OF THE DRAFT: Fedorov – 18° giro
3 STARS:

ImageImageHeatley 82P  ImageImage Frolov 67P Image Jakub Voracek, NA per tutta la stagione, idolo! ImageImage L’Hasek di quest’anno tra infortuni etc non era da 2° scelta, anche se c’era di peggio!
Grandissimo kachlex, mi scuso innanzitutto per la mia più che totale incompetenza, e per aver un pò mollato nel finale, ma proprio non ce la facevo più...a parte questo, ovunque sarò l' anno prossimo, Voracek sarà ancora con me :amoreaprimavista: :ibelieve:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked