Sul primo gol dei Rangers direi che ha fatto un ottimo movimento Gomez coprendo Brodeur; sul pareggio gran gol di Martin. Il 2 - 1 dei newyorkesi è da attribuire a Brodeur che è stato ad ammirare quel disco nero che gli girava vicino......peccato che c'era anche Callahan che oltre a guardare si è anche mosso. Sul 3 - 1 secondo me Brodeur poteva afre poco......
Comunque farei notare come abbia avuto una serata da dio Lundqvist che parava anche i moscini che gli battevano sulla maschera. Senza dimenticare i tre pali e le due traverse dei Devils. Il vantaggio casalingo lo si è perso..ci rifaremo nelle prossime. Comunque non capisco cosa ci sia di noioso in una gara che, non avrà visto nessuna fiight, ma non c'è stato un minuto di tregua :lol2:
Giusto per tornare al discorso di qualche post fa.....io non ho detto di non fare spoiling; ho detto solo che si può scrivere in cima al post che si farà spoiling e poi lasciare alcune righe bianche per permettere a chi non lo vuole sapere; di saltare il post. Tutto quì......