.... viene qui e non dice nulla .....hm.Tasco wrote: rene è giá in viaggio per gli States mi pare :gazza:
Re: Boston Red Sox
-
Gio
- Senior

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
@joe...
stavo scherzando sulla questione dell'antipatia. Spero si sia capito...
stavo scherzando sulla questione dell'antipatia. Spero si sia capito...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
da quello che so non è andato negli StatesTasco wrote: rene è giá in viaggio per gli States mi pare :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ah no? mi pareva di aver capito così, poi magari mi sbagli, eh :lol2:
-
Gio
- Senior

.... beh comunque vada questa serie, e anche quest' anno e` solo una questione di tempo prima dell'inizio della fine per gli Yankees.
http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3341650 .....
.... e non e` neppure il primo aprile.....
http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3341650 .....
.... e non e` neppure il primo aprile.....
Last edited by Gio on 11/04/2008, 22:52, edited 1 time in total.
-
joesox
Ma certo. Il mio era un ragionamento più complesso, avevo preso solo spunto dal tuo post, ma lo so che non ti sono antipatico. No problem.Peyton_Manning18 wrote: @joe...
stavo scherzando sulla questione dell'antipatia. Spero si sia capito...![]()
-
all3n
- Pro

Farei notare, comunque, come nel suo post menzionava solo Sox e Reds. Probabilmente ha rimosso che tifi Pats, gli tornerai subito antipatico....joesox wrote: Ma certo. Il mio era un ragionamento più complesso, avevo preso solo spunto dal tuo post, ma lo so che non ti sono antipatico. No problem.![]()
Io ora esco, tornerò verso la fine della partita, mi raccomando... :figo:
-
joesox
ha ha...tu fai cosa? esci?all3n wrote: Farei notare, comunque, come nel suo post menzionava solo Sox e Reds. Probabilmente ha rimosso che tifi Pats, gli tornerai subito antipatico....
Io ora esco, tornerò verso la fine della partita, mi raccomando... :figo:
-
anto
- Senior

Che strazioooo!!!!
Fino ad ora ci è andata anche di lusso, perchè Buchholz ha avuto una buona giornata e ci è girata molto bene in un paio di circostanze.
Anima candida non sapevo che Timlin fosse tornato a disposizione.
L'ideale per far uscire Giambi dallo slump...
Wang sta andando avanti a dieci lanci ad inning.
Forse, visto l'approccio, vogliono giocarci contro anche domani???
Se poi magari Ortiz torna a giocare e il fratello che non ha mai visto una palla da baseball se ne va, non è la fine del mondo...
Purtroppo, come spesso succede, aveva ragione Renè. Va bene l'alternanza(si fa per dire, già mi infastidisce), ma gioca più Crisp di Ellsbury.
EDIT(fine partita): Due valide(un bunt), 0 BB
. Un conto è non battere, un altro è non riuscire nemmeno a difendere un minimo il piatto. Poche volte mi è capitato di assistere ad una cosa simile. Wang, specie se è in giornata, è forte, ma non così forte.
Dove c...o sono stati quest'inverno??? :sbadat:
Fino ad ora ci è andata anche di lusso, perchè Buchholz ha avuto una buona giornata e ci è girata molto bene in un paio di circostanze.
Anima candida non sapevo che Timlin fosse tornato a disposizione.
L'ideale per far uscire Giambi dallo slump...
Wang sta andando avanti a dieci lanci ad inning.
Forse, visto l'approccio, vogliono giocarci contro anche domani???
Se poi magari Ortiz torna a giocare e il fratello che non ha mai visto una palla da baseball se ne va, non è la fine del mondo...
Purtroppo, come spesso succede, aveva ragione Renè. Va bene l'alternanza(si fa per dire, già mi infastidisce), ma gioca più Crisp di Ellsbury.
EDIT(fine partita): Due valide(un bunt), 0 BB
Dove c...o sono stati quest'inverno??? :sbadat:
Last edited by anto on 12/04/2008, 4:18, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Cioè vuoi dire che ne vincerete 102?joesox wrote: ...una delle sessanta sconfitte...
Last edited by webba2000 on 12/04/2008, 10:05, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
-
joesox
Credo che ne vinceranno 100, considerando un paio di rinvii per pioggia in settembre e poi non recuperati per distacco ormai abissale...a parte la battuta...mi sembrano ancora in letargo...non mi sembra che abbiano ancora iniziato la stagione.webba2000 wrote: Cioè vuoi dire che ne vincerete 102?![]()
Non lo so...sono un diesel degli anni settanta, ci volevano 5 minuti solo per metterlo in moto, poi bisognava accelerare 5 km per arrivare in velocità. Mi pare che gli Yankees siano nelle stesse condizioni.
Il clima è ancora freddo, ieri sera non c'era neppure tensione, gli Yankees non hanno fatto enmmeno batting practice prima della partita. Vedremo questo pomeriggio cosa succede, se si scaldano un pochino.
E poi nella AL hanno tutti già 4 L. Il record migliore lo ha Oakland con 7-4, figuriamoci.
Comunque credo che potrebbero vincere 100 partite.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Questo è vero, ma vale però per molte altre squadre.joesox wrote: Credo che ne vinceranno 100, considerando un paio di rinvii per pioggia in settembre e poi non recuperati per distacco ormai abissale...a parte la battuta...mi sembrano ancora in letargo...non mi sembra che abbiano ancora iniziato la stagione.
E 100 sono proprio tante. :D
Last edited by webba2000 on 12/04/2008, 11:00, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
-
joesox
100 sono tantissime, vero, devi andare mediamente 17-10 ogni mese.
I Sox ne hanno vinte 100 solo tre volte nella loro storia, l'ultima nel 1946.
Nel 1978 si fermarono a 99 e poi persero lo spareggio.
Nel 2004 98, lo scorso anno 96.
Non che poi conti nulla nella postseason come sappiamo, ma quelle squadre degli A's che continuavano a vincerne 102-103 ogni anno erano davvero impressionanti.
Non che poi conti nulla nella postseason come sappiamo, ma quelle squadre degli A's che continuavano a vincerne 102-103 ogni anno erano davvero impressionanti.
-
Gio
- Senior

Le potenzialita per vincerne 100 ci sono, ma bisogna essere perfetti, per tutta la stagione. Prima pero bisognerebbe cacciare Francona e un paio di rilievi (Timlin, Lopez ......) e partite come quella di ieri, non bisogna giocarle.joesox wrote: 100 sono tantissime, vero, devi andare mediamente 17-10 ogni mese.
Gio