Re: Fanta Next Year. Keeper League?

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Ma gli altri giocatori della Serie A non partecipano?Mi riferisco a Mr.Perfect,Mike Modano (vabbè che ha i playoff ora  :lol2:) e Punkish,che riesca a ricordare... :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Per il sorteggio basterebbe un foglio di calcolo su excell che assegni un numero random per ogni squadra, il più basso prende il primo pick e così via, bisognerebbe farlo fare a qualcuno molto affidabile e fuori dal gioco, ad esempio il commissioner della serie A dell'anno scorso (ho fatto un esempio io non lo conosco e non so se si presterebbe, l'ho supposto affidabile per via del ruolo che ricopriva) il quale poi invia il foglio di calcolo a tutte le squadre.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

proposta laboriosa, forse inutilmente  :gazza:
la spiego. Fare una pagina su un sito dove uno mette il nome e schiaccia un pulsante, gli viene dato un numero random da 1 a n-mila e salviamo tutto su un database al volo. Cosi uno sa cosa ha pescato, e non puo' modificarlo...
Ovviamente dovete fidarvi di chi realizza il tutto (cioe' memmedesimo  :fischia:).
Poi i risultati verrebbero mostrati ordinati (chi ha il numero piu' basso vince e poi a scalare in ordine crescente) da qualche parte.
Alta tecnologia  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

kachlex wrote: proposta laboriosa, forse inutilmente  :gazza:
la spiego. Fare una pagina su un sito dove uno mette il nome e schiaccia un pulsante, gli viene dato un numero random da 1 a n-mila e salviamo tutto su un database al volo. Cosi uno sa cosa ha pescato, e non puo' modificarlo...
Ovviamente dovete fidarvi di chi realizza il tutto (cioe' memmedesimo  :fischia:).
Poi i risultati verrebbero mostrati ordinati (chi ha il numero piu' basso vince e poi a scalare in ordine crescente) da qualche parte.
Per me è ok
Image-ImageImage
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Ma a Maggio nn ci sarà un cazzo di sorteggio nel mondo reale cui abbinarsi?  :penso:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

kachlex wrote: proposta laboriosa, forse inutilmente  :gazza:
interessante. la mia era era basata su: chiedimi che pick vuoi :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

bure wrote: Ma a Maggio nn ci sarà un cazzo di sorteggio nel mondo reale cui abbinarsi?  :penso:
LOL abbiniamoci ai numeri del lotto :gogogo: Ambo secco sulla ruota di Bure!
Last edited by kachlex on 12/04/2008, 13:51, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro

Post by bure »

kachlex wrote: LOL abbiniamoci ai numeri del lotto :gogogo: Ambo secco sulla ruota di Bure!
  :lmao: tu scherzi...  cazzo, non potevano essere 16 ruote invece di 10?!  :penso:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

vabbuò, si può fare così:

ogni squadra si sceglie 5 dei 90 numeri disponibili (ne restan vacanti solo 10).. chi primo arriva (a scegliersi i numeri, postandoli sul forum*) meglio (?) alloggia. :truzzo:

la prima scelta dipenderà dal primo numero (ruota di Bari) estratto abbinato a qualche squadra (8 su 9 sarà proprio il primo numero della ruota di Bari): chi s' era scelto quel numero avrà la 1st overall... e così via, ordine dettato dall'ordine di estrazione che compare partendo dalla prima ruota, quella di Bari
:D

x l'entry draft si usano gli stessi numeri prescelti e ci si abbina ad una estrazione successiva  :figo: 

* postilla preventiva: se uno nn si accorge e sceglie un numero già scelto da qualcuno che ha postato i propri in precedenza, ovviamente avrà una possibilità in meno di avere una pick alta, in quanto tra i numeri che ha scelto gli saranno riconosciuti come suoi solo quelli che nessuno aveva ancora postato.

le estrazioni del lotto + importanti di tutti i tempi!

:stralol:
Last edited by bure on 12/04/2008, 14:46, edited 1 time in total.
Image

^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Secondo me come giusta regola quelli della serie B devono avere i pick più alti perchè in una fantomatica classifica totale sono tra le "ultime" squadre (doppiati di una lega).  :naughty:
Poi tra noi della Maple si fa una lotteria per vedere chi beneficia della scalata nella griglia alla prima scelta assoluta.Qui direi di utilizzare sul serio la tecnologia messa a disposizione,mi riferisco al messenger,miglior programma elettronico per stabilire l'entry draft:si fa una chat,i due contendenti e il giudice,si sceglie pari o dispari,il giudice conta fino a 3 e i due giocatori in contemporanea buttano giù un numero e si vede se il totale è pari o dispari,mi sembra democratico.  :truzzo:
Squadre composte da due giocatori della stessa lega vengono "penalizzate" nella posizione,data dalla squadra meglio qualificata alla fine della stagione precedente.

Sì,direi che così può andar bene.  :lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
therussianrocket
Pro
Pro

bure wrote: vabbuò, si può fare così:

ogni squadra si sceglie 5 dei 90 numeri disponibili (ne restan vacanti solo 10).. chi primo arriva (a scegliersi i numeri, postandoli sul forum*) meglio (?) alloggia. :truzzo:

la prima scelta dipenderà dal primo numero (ruota di Bari) estratto abbinato a qualche squadra (8 su 9 sarà proprio il primo numero della ruota di Bari): chi s' era scelto quel numero avrà la 1st overall... e così via, ordine dettato dall'ordine di estrazione che compare partendo dalla prima ruota, quella di Bari
:D

x l'entry draft si usano gli stessi numeri prescelti e ci si abbina ad una estrazione successiva  :figo: 

* postilla preventiva: se uno nn si accorge e sceglie un numero già scelto da qualcuno che ha postato i propri in precedenza, ovviamente avrà una possibilità in meno di avere una pick alta, in quanto tra i numeri che ha scelto gli saranno riconosciuti come suoi solo quelli che nessuno aveva ancora postato.

le estrazioni del lotto + importanti di tutti i tempi!

:stralol:
se vabbè ma che roba è questa qua? Mi sa che mi tocca chiamare....

Image
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

bure
Pro
Pro

Post by bure »

therussianrocket wrote: se vabbè ma che roba è questa qua? Mi sa che mi tocca chiamare....
dai che dopo qualcuno te la spiega :roll:

tutto sotto gli occhi di tutti...  senza che ci si debba fidare di nessuno ( sempre ke tu nn abbia parenti che fanno le estrazioni  :hehe: )

e riesce persino a rendere emozionante il lotto !  :lol2:
Last edited by bure on 12/04/2008, 15:22, edited 1 time in total.
Image

therussianrocket
Pro
Pro

bure wrote: dai che dopo qualcuno te la spiega :roll:
no ho capito benissimo, non mi serve il disegno :paper:

bure
Pro
Pro

Post by bure »

Aggiornamento (ricevuta relativa conferma or ora):
Quindi per ora chi saremmo per la dinasty?
Jovo+NHLfan
Matt+Bure
Ilya
Svizzero
Palermitano
Kachlex+Diavolo
Tex+Mazziero
Russo+(Ange86?)
Vicram+Matteos
Dave from Utica - New York
All3n+?
Hobbit83+isles_fan
Darioambro? +?
Albi (from WHL)
Davide (from WHL)
Jassie from Alberta, Canada (from WHL)

altri potenziali candidati:
WHL...
ora se siamo già 16 o no dipende da dario e all3n...   :gazza:

come potenziale socio può interessare pure qualcuno che nn conoscete (almeno un altro paio di cartucce italiane mi vengono in mente) e che poi quindi teoricamente potreste anche scoprire di odiare? :D

va beh che bisogna sempre tenere presente l'ipotesi di ritiri post pubblicazione del regolamento  :shocking:

sul come dividere le due conference si potrebbero usare come criteri parziali:
-i nord americani insieme (2 squadre al momento): stessa lingua e derby Usa-Canada
-squadre provenienti dalla B insieme (3 se nn sbaglio): rivalità pregressa
-squadre provenienti dalla WHL insieme (3): rivalità pregressa

però non conoscendo tutti (x es i rappresentanti della serie B ) nn so se questo possa sulla carta sbilanciare le due conference.

e cmq qsti tre criteri da soli non bastano a definire il tutto.
(a meno di fare 8 playitA da una parte, WHL+B+N.A. dall'altra  :penso: )
Last edited by bure on 12/04/2008, 17:11, edited 1 time in total.
Image

therussianrocket
Pro
Pro

quelli della b sparsi nelle due conference, perdio :naughty:

Post Reply