Vueto? perchè con la V?Andy00 wrote: Grande debutto di Vueto 10 ke vinciamo la serie con Arizona
![]()
penso che da oggi potrai scrivere Kueto! spero di non portargli sfiga :lol2:

Vueto? perchè con la V?Andy00 wrote: Grande debutto di Vueto 10 ke vinciamo la serie con Arizona
![]()

Presto accadrà questo:bambinazo wrote: "I just told him, 'Con calma y confidencia,'" Baker said.

Credo che un tifoso dei Reds possa perdere la ragione. Incredibile, non l'avevo visto. Dusty inizia già con le sue follie. Lyon mette in base due uomini, ha un hitter eccellente al piatto, che è partito bene quest'anno, e gli chiede un bunt! Poi è stato fortunato abbastanza che Encarnacion abbia fallito il bunt ed abbia battuto il fuoricampo. Una fortuna sfacciata. Sennò avrebbe messo il punto del pareggio in scoring position con 1 out e hitters più deboli in arrivo. Roba insensata, ma che razza di testa ha? E gli è andata bene solo perchè Edwin non sa buntare. Ma avrebbe regalatoo il suo out altrimenti. Fa cadere le braccia.kalle wrote: http://it.youtube.com/watch?v=es2fyPAk2o0
favoloso il coulor dei reds che viene contraddetto dai fatti.
IS IT CLUTCH?

Inizio a rimpiangerlokalle wrote: ma patterson è il figlio segreto di baker?
sembra rispondere solo a lui!
ieri una partita in difesa e in attacco veramente INREDIBILE!

surfbear wrote: Inizio a rimpiangerlo![]()

Boom BoomPablets wrote:
io piuttosto che rivederlo nei Cubs gli pagherei lo stipendio di tasca mia :gazza:

Il momento magico lo possono avere tutti... basta guardare Kendall... :gazza:surfbear wrote: Boom Boom
Se continua con questo ritmo credo che pagherai per rivederlo in maglia cubbies

D'accordo con PeytonPeyton_Manning18 wrote: Il momento magico lo possono avere tutti... basta guardare Kendall... :gazza: