Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
stefan2
Rookie
Rookie

Re: Mlb.tv

Post by stefan2 »

AnyGivenSunday wrote: Un paio di domande su mlb.tv:

1)Come si può evitare che bufferizzi continuamente durante una partita?(soprattutto con quelle in archivio mi capita).

2)Questa è una stronzata. :D
Mentre guardo una partita in archivio e voglio saltare le pause,mi capita spesso inavvertitamente di passare per esempio dal minuto 22 al minuto 55,insomma mi perdo tre inning invece che passare avanti di quattro minuti...
esiste un modo per portare avanti velocizzando l'immagine,stile dvd insomma...
per saltare i circa 2 minuti della pubblicita' con precisione, installa il plugin per firefox "media player connectivity" e nelle impostazioni scegli un altro programma che non sia wmp per aprire la partita. io per esempio uso "gom player" e con la combinazione dei tasti ctrl+freccia destra salti un minuto, freccia destra da sola dieci sec ecc..
p.s.: visti i problemi legati alla stranezza dei formati di quest'anno in mlb.tv uso sempre lo stesso metodo elencato prima con firefox per vedere anche le dirette e con l'opzione zoom cioè i tasti + o - mi regolo di conseguenza e col menù del tasto destro mi scelgo il formato che + preferisco oltre all'originale
ciao ciao
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

stefan2 wrote: per saltare i circa 2 minuti della pubblicita' con precisione, installa il plugin per firefox "media player connectivity" e nelle impostazioni scegli un altro programma che non sia wmp per aprire la partita. io per esempio uso "gom player" e con la combinazione dei tasti ctrl+freccia destra salti un minuto, freccia destra da sola dieci sec ecc..
p.s.: visti i problemi legati alla stranezza dei formati di quest'anno in mlb.tv uso sempre lo stesso metodo elencato prima con firefox per vedere anche le dirette e con l'opzione zoom cioè i tasti + o - mi regolo di conseguenza e col menù del tasto destro mi scelgo il formato che + preferisco oltre all'originale
ciao ciao
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

GomPlayer: tastino "+" e magicamente sembra di essere tornati al 2007!  :gogogo:

THANK YOU!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Beetlebum wrote: Dear Fan:

Thank you for sending your email. We appreciate your feedback.

The CONDENSED GAME feature
is no longer available, for further question please call the toll-free customer service hotline at 1-866-800-1275. Thank you again for taking the time to write!

Sincerely,

Customer Response Team
MLB.com
:thumbsdownsmileyanim:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
AnyGivenSunday
Newbie
Newbie

Post by AnyGivenSunday »

stefan2 wrote: per saltare i circa 2 minuti della pubblicita' con precisione, installa il plugin per firefox "media player connectivity" e nelle impostazioni scegli un altro programma che non sia wmp per aprire la partita. io per esempio uso "gom player" e con la combinazione dei tasti ctrl+freccia destra salti un minuto, freccia destra da sola dieci sec ecc..
ciao ciao
grazie!
ma come faccio a impostare gom player come programma al posto di wmp o silverlight?
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

AnyGivenSunday wrote: grazie!
ma come faccio a impostare gom player come programma al posto di wmp o silverlight?
Strumenti > MediaPlayer Connectivity > Configura > Lettori multimediali > spunta Windows Media poi clicchi su sfoglia e ci metti lì Gom Player.

...e il gioco è fatto. :ok:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
AnyGivenSunday
Newbie
Newbie

Post by AnyGivenSunday »

Rocky wrote: Strumenti > MediaPlayer Connectivity > Configura > Lettori multimediali > spunta Windows Media poi clicchi su sfoglia e ci metti lì Gom Player.

...e il gioco è fatto. :ok:
grazie!e per quanto riguarda i problemi di buffering?come posso fare per evitarli?chiudo tutte le applicazioni?
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

AnyGivenSunday wrote: grazie!e per quanto riguarda i problemi di buffering?come posso fare per evitarli?chiudo tutte le applicazioni?
Boh, sinceramente non saprei come aiutarti, a me non succede mai, non ho mai avuto problemi di buffering.
Image

dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

AnyGivenSunday wrote: grazie!e per quanto riguarda i problemi di buffering?come posso fare per evitarli?chiudo tutte le applicazioni?
Usa Windows Media Recorder, aspetti 5/10 minuti in base a quanto è imponente il problema e clicchi sul file creato dal programmino.
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Sbaglio o il formato 16:9 "completo" sta prendendo piede? Sto guardando i mets di ieri ed è in quel formato.
ImageImage
...pagando, s'intende
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

Beetlebum wrote: Dear Fan:

Thank you for sending your email. We appreciate your feedback.

The CONDENSED GAME feature
is no longer available, for further question please call the toll-free customer service hotline at 1-866-800-1275. Thank you again for taking the time to write!

Sincerely,

Customer Response Team
MLB.com

Finiscono qui tutte le speranze...

ragazzi, sta passando un pò sotto silenzio (sarà l'entusiasmo suscitato da nasn) questa notizia ferale.

o 3 ore e passa di partia intera o 1 minuto di rewind, nessuna via di mezzo.

sono già in panico per il ritorno dalle ferie.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

ho appena telefonato.

[suspance]

è caduta la linea dopo 90 secondi di attesa.  :gazza:
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

lephio wrote: ho appena telefonato.

[suspance]

è caduta la linea dopo 90 secondi di attesa.  :gazza:
:forza: :forza:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Jeremy wrote: please call the toll-free customer service hotline
lephio wrote: ho appena telefonato.
Ma chi hai chiamato?
:hehe: :hehe:
"That's a clown question, bro."
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

17 minuti con gli usa. speriamo non mi costi pià dell'abbonamento stesso!!!

mi han confermato che non ci sarànno i condensed game. allora gli ho detto che voglio i soldi indietro. e mi ha detto che la richiesta il tracking number della richiesta è il 3803440.

Si è scusata un sacco perchè siamo stati COSI' tanto al telefono (volevo passarle il call center degli operatori telefonici/adsl italiani..)

vi tengo aggiornati.

ah! quando le ho detto la mia mail (ontariotsunamis@......) ha esclamato qualcosa sulla lunghezza!!! (gliel'ho dovuta spell-are lettera per lettera!!!)

ps. cmq mi sono accorto che il mio inglese fa proprio schifo..  :sbadat:
FedeBaseball
Newbie
Newbie

Post by FedeBaseball »

La MLB ha aperto delle hotline? Fico, mentre uno guarda la partita può sentire Manny Ramirez o Ortiz durante un amplesso?  :sbadat: :sbadat:
Locked