Re: Fiorentina olè !!!

La gente vuole solo il goal
Locked
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

pio3011 wrote: Grandi ragazzi  :applauso: , la miglior Fiorentina della stagione espugna un campo difficilissimo. Tutti bravissimi dal primo all'ultimo!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
speriamo che domenica fate il bis!  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

The goat wrote: speriamo che domenica fate il bis!  :gazza:

io spero solo che Frey ce la faccia, poi a Milano vada come vada, ce la giocheremo... :gogogo:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Grande Fiorentina...finalmente una squadra italiana che gioca la Uefa con impegno.
Speriamo in una finale col Bayern..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Cosa s'è fatto Frey? Come sta?  :gazza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

Bonaz wrote: Cosa s'è fatto Frey? Come sta?  :gazza:

uno scontro con Gamberini e ginocchio gonfio...sul sito non dicono altro, per ora... :penso:
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Re: Fiorentina olè !!! Grazie ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post by frog »

Che dire  :forza: :forza: :forza:

Al gol di Mutu, dopo le varie imprecazioni per le occasioni buttate, ho rivisto le magie su punizione di Batigol  :notworthy:.

Abbiamo veramente indovinato tutto, per prima cosa l'approccio mentale, poi il resto è venuto da se, Mutu e Montolivo su tutti, senza dimenticare che Frey ha parato un rigore. Gamberini quando c'è li dietro si sente eccome, bellissimo il salvataggio in tuffo nel secondo tempo. Immenso anche Pazzini sui palloni alti, sempre suoi, anche la punizione del gol è nata da un fallo aereo su di lui, se non avesse sbagliato tacchetti nel primo tempo, avrebbe anche fatto gol. Adesso avanti così, domenica sera giochiamo con entusiasmo e zero pressione, perchè non è certo la partita in cui dobbiamo per forza fare risultato.

Fiorentina olè !!!
Ebbene si: son ancor chi

Image
daking
Rookie
Rookie

Re: Fiorentina olè !!! Grazie ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post by daking »

frog wrote:
Al gol di Mutu, dopo le varie imprecazioni per le occasioni buttate, ho rivisto le magie su punizione di Batigol  :notworthy:.

e ci voleva, cazzarola, ormai era una vita che non la buttavamo dentro su punizione...speriamo sia l'inizio di un'inversione di tendenza per Adrian...tra l'altro sono scattato in piedi appena ho visto partire la palla, era cristallino che si dovesse infilare quella bordata!  :01:
pas
Senior
Senior

Post by pas »

daking wrote:
e ci voleva, cazzarola, ormai era una vita che non la buttavamo dentro su punizione...speriamo sia l'inizio di un'inversione di tendenza per Adrian...tra l'altro sono scattato in piedi appena ho visto partire la palla, era cristallino che si dovesse infilare quella bordata!  :01:
non so se esiste squadra peggiore della nostra nei calci pizzaiati...sia come gol diretti che per quanto riguarda calci d'angolo e punizioni.
speriamo di cambiare tendenza anche perchè i calci piazziati sono fondamentali nel calcio di oggi.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Fiorentina olè !!! Grazie ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post by Pove »

Forza Viola..oggi vogliamo l'impresa.... :forza:....

FREY!!!!.......  :shocking:....:notworthy: :notworthy:
Last edited by Pove on 13/04/2008, 21:16, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
pas
Senior
Senior

Post by pas »

buona fiorentina ma inter che si prende il bottino pieno...abbiamo avuto qualche buona occasione ma in attacca siamo stati sterili e gente come kuzmanovic,montolivo,santana non pervenuti nella partita.
comunque abbiamo fatto il nostro gioco anche in casa di una super potenza come l'inter e sono fiducioso per il resto della stagione,la squadra non mi sembrava eccessivamente stanca.
Mahor

Post by Mahor »

La partita (in generale) non mi è piaciuta e mi ha anche abbastanza annoiato...

Stasera non mi siete proprio piaciuti... spero che in coppa tornerete quelli di Eindhoven...
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

chiaramente un pò di stanchezza si è fatta sentire a causa delle partita di giovedi.
let's go viola! :figo:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

pas wrote: buona fiorentina ma inter che si prende il bottino pieno...abbiamo avuto qualche buona occasione ma in attacca siamo stati sterili e gente come kuzmanovic,montolivo,santana non pervenuti nella partita.
comunque abbiamo fatto il nostro gioco anche in casa di una super potenza come l'inter e sono fiducioso per il resto della stagione,la squadra non mi sembrava eccessivamente stanca.
Avete 2 gare in casa.
Palermo e Sampdoria.
Vi bastano 6 punti (tutt'altro che impossibile) ed è fatta...credo che ormai tutti voi tifosi della Viola andata molto molto a scaramanzia, ma in questa corsa Champions "a chi ne perde di più" non vedo come qualcuno possa superarvi.
Image Image Image
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

pas wrote: buona fiorentina ma inter che si prende il bottino pieno...abbiamo avuto qualche buona occasione ma in attacca siamo stati sterili e gente come kuzmanovic,montolivo,santana non pervenuti nella partita.
Da buon interista faccio comunque i complimenti a questa Fiorentina che, nonostante la stanchezza, ha giocato una partita dignitosa contro la capolista. Frey davvero bravissimo, ha tenuto a galla i Viola per più di un tempo....
A parte questo, nella corsa Champions non è cambiato nulla: adesso spero solo che questi quattro punti di vantaggio bastino alla Fiorentina per andare nella più prestigiosa manifestazione europea.... Infatti vedere il Milan giocare la Coppa Uefa sarebbe una grande soddisfazione.... Eh eh  :gogogo:
ImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Re: Fiorentina olè !!! Grazie ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post by anima_ardente »

Vorrei fare i complimenti a Frey, grandissime parate che hanno evitato una goleada.
Locked