Rugby

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
koufax75
Senior
Senior

Rugby

Post by koufax75 »

Francia contro Inghilterra per me era un appuntamento imperdibile. Odio tutte le squadre francesi, ma la nazionale di rugby è diversa! E' una nazionale che amo! E anche l'Inghilterra mi piace: la solidità, la determinazione. Poco spettacolo, ma tanta, tanta efficacia. Scontro tra titani! La partita dell'anno!

Invece...

Un vero obbrobrio!! Uno schifo totale!!

L'Inghilterra è il pallido ricordo di quella macchina da guerra di 2 anni fa. Manca una guida carismatica: Martin Johnson era un leader! Jason Robinson non lo è ancora. Poi, la terza linea è la pallida copia di quella del 2003: senza Dallaglio, senza Hill. I tre quarti sembrano fermi: dove si trova Greenwood? E poi manca Jonny Wilkinson: e non solo per i calci! Wilkinson placcava in maniera devastante per essere un'apertura.

Inoltre mi viene da pensare: ma questa Inghilterra che importanza sta dando al 6 Nazioni? Mi sembra che manchi di grinta, di voglia di vincere: come se il successo del 2003 li abbia completamente svuotati da un punto di vista mentale.

Non sono più i mastini pronti ad aggredire la preda: l'Inghilterra del 2003 non avrebbe mai permesso un ritorno della Francia, come abbiamo visto questo pomeriggio!

E se giochi con poche motivazioni difficilmente vinci a livello internazionale: il Galles era caricatissimo settimana scorsa, la Francia è una squadra che sa punire chi sbaglia. I Francesi hanno giocato malissimo (Chabal per me è un pippone!), però hanno semplicemente approfittato di una squadra inglese molle.

Occhio ai Francesi: hanno giocato male le prime 2 partite, ma hanno vinto. Se questi ingranano, sono dolori! Sottovalutare i Francesi potrebbe rivelarsi un errore devastante.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

L'Inghilterra è il pallido ricordo di quella macchina da guerra di 2 anni fa. Manca una guida carismatica: Martin Johnson era un leader! Jason Robinson non lo è ancora. Poi, la terza linea è la pallida copia di quella del 2003: senza Dallaglio, senza Hill. I tre quarti sembrano fermi: dove si trova Greenwood? E poi manca Jonny Wilkinson: e non solo per i calci! Wilkinson placcava in maniera devastante per essere un'apertura.

Inoltre mi viene da pensare: ma questa Inghilterra che importanza sta dando al 6 Nazioni? Mi sembra che manchi di grinta, di voglia di vincere: come se il successo del 2003 li abbia completamente svuotati da un punto di vista mentale.

Non sono più i mastini pronti ad aggredire la preda: l'Inghilterra del 2003 non avrebbe mai permesso un ritorno della Francia, come abbiamo visto questo pomeriggio!

E se giochi con poche motivazioni difficilmente vinci a livello internazionale: il Galles era caricatissimo settimana scorsa, la Francia è una squadra che sa punire chi sbaglia. I Francesi hanno giocato malissimo (Chabal per me è un pippone!), però hanno semplicemente approfittato di una squadra inglese molle.

Occhio ai Francesi: hanno giocato male le prime 2 partite, ma hanno vinto. Se questi ingranano, sono dolori! Sottovalutare i Francesi potrebbe rivelarsi un errore devastante.
[align=right][snapback]108402[/snapback][/align]
Quoto!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
koufax75
Senior
Senior

Rugby

Post by koufax75 »

Avete provato a fare il gioco sul sito ufficiale del 6 Nazioni?

Ci sono le 5 specialità, più il gran finale. Io mi trovo in 56esima posizione con 57250 punti.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Alvise
Pro
Pro

Rugby

Post by Alvise »

Tre rugbisty, uno Inglese, un'irlandese ed un gallese, sono in viaggio in un paesino di un oasi in una zona desertica.
Una sera si ubriacano e vengono portati davanti al Califfo per essere giudicati e puniti.
La condanna e' a 20 frustate sulla schiena, ma in considerazione del fatto che una delle mogli del Califfo compie gli anni prima della condanna viene concesso ai prigionieri di esprimere un desiderio.
Tocca al Gallese che chiede di potersi legare un cuscino alla schiena. Cio' nonostante dopo le prime 10 frustate il cuscino si rompe e il Gallese deve essere portato via in barella.
L'Inglese, vista la scelta del Gallese chiede di potersi legare 2 cuscini alla schiena, ma anche in questo caso dopo le prime 15 i cuscini si rompono e l'inglese rimane a terra dolorante.
Venuto il turno dell'irlandese la moglie del Califfo parla al marito e questi dice al condannato: Mia moglie e' stata in vacanza nella tua terra e ricorda con piacere i giovani di quel paese, dato che e' il suo compleanno mi ha chiesto che ti vengano concessi 2 desideri.
Grazie, risponde l'irlandese, accetto con piacere e chiedo come prima cosa che mi vengano date 100 frustate al posto di 20 per ricompensare la tua premura.
Davvero Coraggioso! esclama ammirato il Califfo, e qual'e' il tuo secondo desiderio?
Che mi venga legato sulla schiena l'Inglese!!!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

Tre rugbisty, uno Inglese, un'irlandese ed un gallese, sono in viaggio in un paesino di un oasi in una zona desertica.
Una sera si ubriacano e vengono portati davanti al Califfo per essere giudicati e puniti.
La condanna e' a 20 frustate sulla schiena, ma in considerazione del fatto che una delle mogli del Califfo compie gli anni prima della condanna viene concesso ai prigionieri di esprimere un desiderio.
Tocca al Gallese che chiede di potersi legare un cuscino alla schiena. Cio' nonostante dopo le prime 10 frustate il cuscino si rompe e il Gallese deve essere portato via in barella.
L'Inglese, vista la scelta del Gallese chiede di potersi legare 2 cuscini alla schiena, ma anche in questo caso dopo le prime 15 i cuscini si rompono e l'inglese rimane a terra dolorante.
Venuto il turno dell'irlandese la moglie del Califfo parla al marito e questi dice al condannato: Mia moglie e' stata in vacanza nella tua terra e ricorda con piacere i giovani di quel paese, dato che e' il suo compleanno mi ha chiesto che ti vengano concessi 2 desideri.
Grazie, risponde l'irlandese, accetto con piacere e chiedo come prima cosa che mi vengano date 100 frustate al posto di 20 per ricompensare la tua premura.
Davvero Coraggioso! esclama ammirato il Califfo, e qual'e' il tuo secondo desiderio?
Che mi venga legato sulla schiena l'Inglese!!!
[align=right][snapback]119144[/snapback][/align]
:lmao: :lol: :lol: :lol:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
Sancho Panza
Pro
Pro

Rugby

Post by Sancho Panza »

Pronostici per le gare di oggi!
Scozia - Italia = Italia (almeno spero...)
Francia - Galles = Francia (nonostante il Galles sia in formissima)

Domani
Irlanda - Inghilterra = Irlanda

:gazza:
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

Pronostici per le gare di oggi!
Scozia - Italia = Italia (almeno spero...)
Francia - Galles = Francia (nonostante il Galles sia in formissima)

Domani

:gazza:
[align=right][snapback]119725[/snapback][/align]
I agree :applauso:
Anche se l'Inghilterra non si sa mai che partita può fare! Però penso Irlanda! :ok:

ROMA MERDA! BURINI!
Alvise
Pro
Pro

Rugby

Post by Alvise »

controcorrente:

inghilterra - galles - :piango: (senza bergamasco non si va)
koufax75
Senior
Senior

Rugby

Post by koufax75 »

Non possiamo perdere una partita del genere!!
ImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro

Rugby

Post by Sancho Panza »

Dopo 17 minuti 3-0 Scozia, l'Italia ha premuto molto bene tra l'ottavo e il tredicesimo ma non è riuscita a mettere punti a referto nonostante avesse schiacciato gli scozzesi vicino alla linea di meta. Azione conclusa da un pessimo errore di Orquera su un drop relativamente facile. La partita è fattibile, bisogna crederci.
Image
koufax75
Senior
Senior

Rugby

Post by koufax75 »

Rischiamo di perdere contro una squadra ridicola. Li stiamo dominando. Abbiamo il dominio nella rimessa laterale. Sarebbe un delitto non vincere a Murrayfield. Non so quando avremo una possibilità come questa di vincere fuori casa.
ImageImage
Outlaw
Newbie
Newbie

Rugby

Post by Outlaw »

Secondo me sarà così

Scozia - Italia = Scozia
Francia - Galles = Galles

Domani
Tu puoi uccidere un rivoluzionario,
ma non puoi uccidere la rivoluzione
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

Ragazzi,non è possibile,stiamo dominando alla grande contro 1 squadretta! :incazzato:

Non ce la faccio + a vedere avanti del cavolo. potevamo essere in vantaggio di 1 decina di punti! :incazzato:

La Scozia ha giocato 5 minuti!

Eravamo riusciti a liberarci di Stoica,quando l'ho visto nella formazione ho tremato,ditemi se non ho ragione! :fischia:

Basta! :incazzato:

ROMA MERDA! BURINI!
Sancho Panza
Pro
Pro

Rugby

Post by Sancho Panza »

Un disastro, finora. Siamo sotto 12-3 e nel secondo tempo ci stanno massacrando. E' stata un'altra partita finora nella ripresa :(
Image
koufax75
Senior
Senior

Rugby

Post by koufax75 »

Peccato. Peccato. Peccato. Peccato! Una partita buttata via. La Scozia ha dimostrato tutta la propria pochezza e noi la dovevamo punire. D'altronde, nel rugby vince chi fa più punti: e se si sbagliano tutte quelle opportunità è giusto perdere.
ImageImage
Post Reply