Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Ahah ma che ridere.....mi spiace solo nn incontrarvi in RS, era una W assicurata contro il pivello....... :lol:
[align=right][snapback]118979[/snapback][/align]
Intanto l'anno scorso avete scippato mazzate!!!!!!!!!!! :forza: :forza: :forza:

E cmq il pivello....lo vedrai all'opera quest'anno....e saranno ca... amari per tutti!!!!!
(lo spero...... :penso: JP NN FARMI FARE BRUTTA FIGURA!!!!!!!!!!!)
Last edited by Bills79 on 25/02/2005, 20:12, edited 1 time in total.
ImageImage
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Buffalo Bills

Post by chinasky »

Nn hai saputo? sono stati radiati dalla nfl, sembra per falso in bilancio......La città di Buffalo è sconvolta

ps. quelle che dice Bills79 sono tutte cazzate..... :lol:
[align=right][snapback]118772[/snapback][/align]

In realtà pare che la città di Buffalo abbia tirato un sospiro di sollievo... :hehe:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
KingKaiv
Pro
Pro

Buffalo Bills

Post by KingKaiv »

In realtà pare che la città di Buffalo abbia tirato un sospiro di sollievo...  :hehe:
[align=right][snapback]119243[/snapback][/align]
Eheh ci credo dopo tutte le sofferenze che gli hanno fatto patire.... :hehe:
ImageImageImageImage
Thurman Thomas
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Thurman Thomas »

La nostra difesa è buona,nulla da dire.

L'attacco anche con gente giovane che speriamo possa esplodere alla grande!

Forse per essere completi cercare qualcosina sui Kickers.
Ruolo dove storicamente non siamo mai stati ferrati,anzi!

Vinatieri,alla fine penso sia ovvio rimarrà solo 1 voce e basta! :paper:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

La nostra difesa è buona,nulla da dire.

L'attacco anche con gente giovane che speriamo possa esplodere alla grande!

Forse per essere completi cercare qualcosina sui Kickers.
Ruolo dove storicamente non siamo mai stati ferrati,anzi!

Vinatieri,alla fine penso sia ovvio rimarrà solo 1 voce e basta! :paper:
[align=right][snapback]119673[/snapback][/align]
Secondo me, quello che dobbiamo fare in questa off-season con il draft e la FA è migliorare la OL, cercarci un kicker affidabile, un WR che sostituisca quella pippa vivente di Josh Reed (qualkuno che è stato tagliato...un Mason...per esempio....insomma..qualkuno che conti e che faccia paura....).

Sperando ke JP non commetta troppi errori... quest'anno i Playoff non ce li toglie nessuno....:fischia:
Last edited by Bills79 on 26/02/2005, 15:34, edited 1 time in total.
ImageImage
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Thurman Thomas »

Sperando ke JP non commetta troppi errori... quest'anno i Playoff non ce li toglie nessuno....:fischia:
[align=right][snapback]119793[/snapback][/align]
Speriamo davvero,sarebbe ora! :lol:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Speriamo davvero,sarebbe ora! :lol:
[align=right][snapback]119810[/snapback][/align]
Se riusciamo ad andare ai Playoff...andiamo direttamente a Detroit!!!!!...poi lì sarà un'altra storia.... :piango:
ImageImage
oblomo
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by oblomo »

Allora, allora....

Che WR arriva????

:fischia:
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Allora, allora....

Che WR arriva????

:fischia:
[align=right][snapback]120963[/snapback][/align]
Non saprei....Spero ke comunque arrivi qualkuno.....Ma si sa quali sono gli obiettvi per il draft dei Bills???Al secondo giro...(visto ke il primo l'abbiamo ceduto l'anno scorso ai Cowboys per Losman) su ki andremo???? :penso:
ImageImage
oblomo
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by oblomo »

DEVE arrivare qualcuno. E non parlo di rookie.

Altrimenti si rimane esattamente come l'anno passato, ovvero senza ambizioni di SB.

In fondo il problema non è Blezzo o Losman. E non lo era. In effetti chi ci ha fatto fare il salto di qualità è stato il RB.

Per salire occorre riattrezzare l'attacco!!

GO BILLS!!!

:forza:
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

DEVE arrivare qualcuno. E non parlo di rookie.

Altrimenti si rimane esattamente come l'anno passato, ovvero senza ambizioni di SB.

In fondo il problema non è Blezzo o Losman. E non lo era. In effetti chi ci ha fatto fare il salto di qualità è stato il RB.

Per salire occorre riattrezzare l'attacco!!
GO BILLS!!!

[align=right][snapback]120977[/snapback][/align]
Infatti...io in qualke messaggio fa dicevo ke mi aspetto ke arrivi qualkuno che faccia paura alle difese avversarie........(uno tipo Mason....nn certo un rookie...anke se meglio di Josh Reed va bene qualsiasi persona con 2 braccia!!!!!!).

CMQ quest'anno con JP si cambia strategia.....Il Running Game sarà ancora più importante....anke perkè quest'anno avremo un'arma in più....la mobilità di JP...(bravo anke nel correre!!!) :pollicesu:
ImageImage
oblomo
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by oblomo »

CMQ quest'anno con JP si cambia strategia.....Il Running Game sarà ancora più importante....anke perkè quest'anno avremo un'arma in più....la mobilità di JP...(bravo anke nel correre!!!) :pollicesu:
[align=right][snapback]120981[/snapback][/align]

Solo se è come Vick o McNabb però!! Non ho molta fiducia nei QB che corrono. Se il running game dovrà essere la ns forza allora occorrerebbe un'altra addiction.

Ben venga Mason.....
Ma....Plaxico? Non è possibile?

Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Solo se è come Vick o McNabb però!! Non ho molta fiducia nei QB che corrono. Se il running game dovrà essere la ns forza allora occorrerebbe un'altra addiction.

Ben venga Mason.....
Ma....Plaxico? Non è possibile?

[align=right][snapback]120987[/snapback][/align]
Plaxico nn credo ke sia il tipo di ricevitore per i Bills.....Lasciando da parte il fatto che nn mi piace, i Bills nn hanno mai avuto spilungoni come WR....!!
Abbiamo il Go To Receiver che è Moulds (veloce e potente), il deep ke è Evans (piccolo e velocissimo)....serve un WR con una taglia che sia una via di mezzo tra i 2 e che sappia tagliare il campo...(Mason secondo me...tra i FA sarebbe perfetto!!!!).....Vorrei commenti autorevoli su quello ke penso....
Sbaglio forse?????? :penso:
ImageImage
oblomo
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by oblomo »

Purtroppo quest'anno non ho avuto la possibilità di vedere i Bills. Parlami dei 2 WR che abbiamo in roster.

E poi, come FA c'è solo Mason (che detto x inciso a me piace)?

Io farei una delle due:

1 - Assumerei Bill Belichick e tutto il suo ex coaching staff

2 - Prenderei un altro RB (Ladanian ?) e farei un'unico schema: doppio RB, la difesa avversaria ha 2 lati deboli, a questo punto vado tutte le azioni con il TE (Gonzo) e quando non si riesce: lancio sulle secondarie scoperte!! Mazza che coach che sono!!!!

:applauso:
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Purtroppo quest'anno non ho avuto la possibilità di vedere i Bills. Parlami dei 2 WR che abbiamo in roster.
[align=right][snapback]121060[/snapback][/align]
Allora..inizio con riportarti le statistiche dei 2...
MOULDS G 16 #REC 88 Y 1043 AVG 11.9 LG 49 TD 5...è ai Bills dal 1996..sicuramente nn è stata la sua stagione migliore, anke perkè nelle prime partite era l'unico WR ke le difese avversarie temevano...(spesso doppia copertura su di lui.....Evans doveva apprendere e nn era credibile...)spesso criticato dai tifosi, forse sopravvalutato dalla stampa negli anni passati

EVANS G 16 (GS 11) #REC 48 Y 843 AVG 17.6 LG 69 TD 9....rookie....nelle prime partite ha giocato pochi giochi,perchè doveva apprendere da WR ed anke perkè con il nuovo Coaching Staff gli schemi erano diversi e si preferiva giocarli su giocatori esperti....Verso metà stagione, è diventato l'uomo sul quale effettuare i big play..(grandissima velocità...riesce a staccarsi facilmente VEDI TD contro i Dolphins nel Week 13)....nelle ultime partite...riusciva ad essere anke il giocatore ke riceveva più palloni della squadra...
E poi, come FA c'è solo Mason (che detto x inciso a me piace)?
Houshmandzadeh dei Bengals, Givens dei Pats e Plaxico degli Steelers...Cmq per vedere tutti i FA...vai su

http://www.nflfans.com/draft/staticpages/i...050126104716650

Io farei una delle due:

1 - Assumerei Bill Belichick e tutto il suo ex coaching staff

2 - Prenderei un altro RB (Ladanian ?) e farei un'unico schema: doppio RB, la difesa avversaria ha 2 lati deboli, a questo punto vado tutte le azioni con il TE (Gonzo) e quando non si riesce: lancio sulle secondarie scoperte!!  Mazza che coach che sono!!!!

:applauso:
Beh...come schema nn fa una grinza!!!! :hehe: Il problema è prendersi Tomlinson Gonzalez e beccare sempre le secondarie dei Rams!!!!!!!!!!!!! :pollicesu:
ImageImage
Post Reply