All' Openin Night Quota.....
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Re: All' Openin Night Quota.....
:oraarrivalastriscianegativa:
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
'stardorodmanalbe82 wrote: :5maggio:
il Jasone non lo considero, ha i soliti 4-5 messaggi uguali e li fa ruotare random.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Beh allora partecipo pure io,punto più basso del mio campionato 50 sec in campo a fine secondo quarto con 1/1 da 3 penso che a questo punto mercoledì vado e litigo con il mio coach!!!
Non si può passare da 25/30 minuti limitati dal fatto che tra schiena,ginocchio e gomito sono uno che sta in piedi con lo scotch ad un minuto scarso.Vero si è vinto e credo che a sto punto siamo salvi tranquilli però non credo di essere diventato un brocco all'improvviso,ci tengo molto alla squadra perchè dopo un pò di inutili tentativi di fare il "giocatore" con qualche puntatina in C2 e due passaggi già più rilevanti in serie D mi stavo trovando bene in questo campionato di promozione,in primis perchè ho ritrovato tutti i miei amici delle giovanili,quindi tutto più piacevole dagli allenamenti alle trasferte in giro a cercare posti dove anda a mangia post partita,ora però siamo al ridicolo da inizio Marzo al più ho giocato 5 minuti,vorrei delle spiegazioni o credete sia sbagliato?
Sono molto combattutto,principalmente perchè faccio anche io l'allenatore(di un Under 19) e so quanto è difficile scegliere e vedere le facce tristi di chi è relegato in panchina dovendo però purtroppo pensare all'economia del matach e fondamentalmente al risultato,allo stesso tempo però io durante la settimana parlo con i miei ragazzi,do motivazioni per le non-convocazioni.
Coaches act in a misteryous way!! (cit.)
Non si può passare da 25/30 minuti limitati dal fatto che tra schiena,ginocchio e gomito sono uno che sta in piedi con lo scotch ad un minuto scarso.Vero si è vinto e credo che a sto punto siamo salvi tranquilli però non credo di essere diventato un brocco all'improvviso,ci tengo molto alla squadra perchè dopo un pò di inutili tentativi di fare il "giocatore" con qualche puntatina in C2 e due passaggi già più rilevanti in serie D mi stavo trovando bene in questo campionato di promozione,in primis perchè ho ritrovato tutti i miei amici delle giovanili,quindi tutto più piacevole dagli allenamenti alle trasferte in giro a cercare posti dove anda a mangia post partita,ora però siamo al ridicolo da inizio Marzo al più ho giocato 5 minuti,vorrei delle spiegazioni o credete sia sbagliato?
Sono molto combattutto,principalmente perchè faccio anche io l'allenatore(di un Under 19) e so quanto è difficile scegliere e vedere le facce tristi di chi è relegato in panchina dovendo però purtroppo pensare all'economia del matach e fondamentalmente al risultato,allo stesso tempo però io durante la settimana parlo con i miei ragazzi,do motivazioni per le non-convocazioni.
-
IL Poz
Farlo con un under è un conto, farlo in prima squadra è un altro (parlo del boldato). E poi comunque l'allenatore non è assolutamente tenuto a dare spiegazioni per le mancate convocazioni, non lo fa certo per dispetto, semplicemente perchè cerca sempre la formazione migliore e a volte è più facile chiamare un "meno talentuoso" ma che ti puoi permettere di far giocare 2 minuti senza che fiati (e in quei minuti stai pur certo che darà il massimo che può) piuttosto che uno più talentuoso ma che ha più "pretese".N3lLo wrote: Sono molto combattutto,principalmente perchè faccio anche io l'allenatore(di un Under 19) e so quanto è difficile scegliere e vedere le facce tristi di chi è relegato in panchina dovendo però purtroppo pensare all'economia del matach e fondamentalmente al risultato,allo stesso tempo però io durante la settimana parlo con i miei ragazzi,do motivazioni per le non-convocazioni.
Personalmente non sopporto i giocatori che vengono a chiedere a muso duro più minutaggio perchè non si devono minimamente permettere (e mai nessuno l'ha fatto per fortuna) di intralciare il lavoro di scelte di un allenatore.
Se il tuo allenatore ti fa giocare poco in questo momento è comunque per il bene della squadra, non lo fa certo per dispetto. Prima di chiedere spiegazioni comincia a pensare che magari c'è gente più in forma di te oppure che i tuoi problemi fisici non sono noti solo a te stesso e magari il coach ti sta centellinando apposta puntando su gente più fresca. Se poi non sei ancora d'accordo vai dal coach e chiedi la motivazione per il quale giochi poco, pero' ricorda che c'è differenza tra chiedere la "motivazione" (lecito) e avere un "confronto" (illecito). Illecito perchè l'allenatore sta uno step sopra di te e tu non devi interferire nelle sue scelte, limitandoti semplicemente alla motivazione del PERCHè giochi poco.
Scusate per il post kilometrico
- doc G
- Pro

Bastava dire: chiedi i motivi, chiedi cosa puoi fare per avere più spazio, non litigare a brutto muso!

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
non sono sicuro che tutta italia conosca questo modo di diredoc G wrote: Bastava dire: chiedi i motivi, chiedi cosa puoi fare per avere più spazio, non litigare a brutto muso!![]()
![]()
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
IL Poz
Per litigare a brutto muso devi avere davanti il jasonedoc G wrote: Bastava dire: chiedi i motivi, chiedi cosa puoi fare per avere più spazio, non litigare a brutto muso!![]()
![]()
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Beh queste che scrivi sono sante parole, e sono le motivazioni principali per cui io non ho mai detto neanche una parola fino ad ora,alla fine dentro ho il fuoco ma mi sentirei troppo in colpa ad andare li a far storie,perchè a me sinceramente non interessano i minuti in se ma vorrei capire il perchè di questo accantonamento improvviso.IL Poz wrote: Farlo con un under è un conto, farlo in prima squadra è un altro (parlo del boldato). E poi comunque l'allenatore non è assolutamente tenuto a dare spiegazioni per le mancate convocazioni, non lo fa certo per dispetto, semplicemente perchè cerca sempre la formazione migliore e a volte è più facile chiamare un "meno talentuoso" ma che ti puoi permettere di far giocare 2 minuti senza che fiati (e in quei minuti stai pur certo che darà il massimo che può) piuttosto che uno più talentuoso ma che ha più "pretese".
Personalmente non sopporto i giocatori che vengono a chiedere a muso duro più minutaggio perchè non si devono minimamente permettere (e mai nessuno l'ha fatto per fortuna) di intralciare il lavoro di scelte di un allenatore.
Se il tuo allenatore ti fa giocare poco in questo momento è comunque per il bene della squadra, non lo fa certo per dispetto. Prima di chiedere spiegazioni comincia a pensare che magari c'è gente più in forma di te oppure che i tuoi problemi fisici non sono noti solo a te stesso e magari il coach ti sta centellinando apposta puntando su gente più fresca. Se poi non sei ancora d'accordo vai dal coach e chiedi la motivazione per il quale giochi poco, pero' ricorda che c'è differenza tra chiedere la "motivazione" (lecito) e avere un "confronto" (illecito). Illecito perchè l'allenatore sta uno step sopra di te e tu non devi interferire nelle sue scelte, limitandoti semplicemente alla motivazione del PERCHè giochi poco.
Scusate per il post kilometrico![]()
Il centellinare ci può stare però prima quando mi voleva risparmiare mi faceva giocare solo il quarto periodo,erano solo 10 minuti ma erano quelli importanti se si vuole quindi mi sentivo maggiormente coinvolto.
Ho scritto vado e litigo con il coach ma era una esagerazione,anche se credimi mi girano come non mai anche perchè già scendere dalla C2 alla Promozione ti toglie un pò di stimoli,vero gioco di più(almreno giocavo) vero che i guai fisici son pesanti e che sono meno impegnato,da quando sono sceso in Promozione c'è il particolare che sono riuscito a laurearmi,ma purtroppo stare seduto,qualsiasi sia la categoria, mentre tutti corrono dietro a quella palla mi fa stare male.
Alla fine credo che non farò niente per ora,aspetto l'estate e mi faccio un bel potenziamento atletico serio a Settembre mi presento tirato a lucido e vediamo come si mettono le cose.
Grazie delle risposte allo sfogo e per i preziosi consigli!!
-
iL_jAsOne
Va beh che ero in Fortitudo , va beh che davanti avevo belinelli piazza e compagnia bella...
cmq anch'io ho giocato davvero poco per 2 stagioni , ma in quelle stagioni ho pensato + ad allenarmi bene e non avere l'ansia di fare per forza la cosa giusta per avere delle shot per giocare di + , così sbagli sempre e sarai sempre iper incazzato con tutti perchè giochi meno di loro...
cerca di migliorarti nelle piccole cose ( io mi esercitavo molto in arresto e tiro penetrazioni con la mano debole , ball handing ) e soprattutto cerca di essere tranquillo e sicuro....
io facendo così sono entrato titolare in campo e avevo Cavaliero di fianco...peccato che poi quella partita giocai giusto 5 minuti , ma almeno avevo pagato la fiducia del mister facendomi addiritura entrare in quintetto !!
cmq anch'io ho giocato davvero poco per 2 stagioni , ma in quelle stagioni ho pensato + ad allenarmi bene e non avere l'ansia di fare per forza la cosa giusta per avere delle shot per giocare di + , così sbagli sempre e sarai sempre iper incazzato con tutti perchè giochi meno di loro...
cerca di migliorarti nelle piccole cose ( io mi esercitavo molto in arresto e tiro penetrazioni con la mano debole , ball handing ) e soprattutto cerca di essere tranquillo e sicuro....
io facendo così sono entrato titolare in campo e avevo Cavaliero di fianco...peccato che poi quella partita giocai giusto 5 minuti , ma almeno avevo pagato la fiducia del mister facendomi addiritura entrare in quintetto !!
-
BoxxxoJ
- Newbie

Re: All\' Openin Night Quota.....
salvezza conquistata e obiettivo PLAYOFF raggiunto...
con buona parte del settore giovanile a sostenerci dalle tribune è stata davvero una festa e una gioia immensa...
con buona parte del settore giovanile a sostenerci dalle tribune è stata davvero una festa e una gioia immensa...
IL MIO BLOG - http://lungoquestastrada.blogspot.com
-
IL Poz
16-0 
Martedì la promozione matematica
Martedì la promozione matematica
-
IL Poz
Ah stasera
_al diavolo l'operazione alla spalla di 7 mesi fa
_al diavolo il ginocchio operato
_al diavolo il ginocchio rotto da operare
_al diavolo che negli ultimi 8 mesi ho giocato a basket solo al meeting di Crema
_al diavolo che sono già scarso di mio
torno a giocare in UISP contro la prima in classifica

_al diavolo che negli ultimi 8 mesi ho giocato a basket solo al meeting di Crema
torno a giocare in UISP contro la prima in classifica
- doc G
- Pro

Mi raccomando, verrà a vederti un mio amico, il coach della Pioltellese prima in classifica...IL Poz wrote: Ah stasera
torno a giocare in UISP contro la prima in classifica![]()
![]()
In bocca al lupo!
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
tra tutte ste cose che hai rotto.... anche i coglioni?IL Poz wrote: Ah stasera
torno a giocare in UISP contro la prima in classifica![]()
![]()
-
IL Poz
Il mio ritorno è una tragedia greca, non toccando il pallone da Gennaio ho percentuali clamorosamente deficitarie (qualcosa tipo 3/10 con uno 0/2 ai liberi), siamo davanti di 3 contro la prima in classifica a 3 secondi dalla fine, stoppo (
) il loro tiro del pareggio ma loro su rimbalzo subiscono fallo e segnando il primo e subendo fallo sul rimbalzo offensivo sul libero sbagliato apposta pareggiano. Un secondo alla fine ricevo e.... secondo ferro 
Nei supplementari perdiamo di 1.
Inutile dire che sono discretamente incazzato e deluso.
Nei supplementari perdiamo di 1.
Inutile dire che sono discretamente incazzato e deluso.