Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

La gente vuole solo il goal
Locked
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Reverend_Goldberg wrote: Cosmin http://videos.sapo.pt/koTO60T9T4AjiEsHw2SU  :forza:
Ha segnato anche stavolta?
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Quello che potrebbe essere un Rivaldo bis è ormai dietro l'angolo.
Almeno Rivaldo era un professionista vero.  :gazza:
Parliamo di un giocatore che alla fine ha solo 28 anni, ma per ora prevale lo scetticismo.
Image Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Reverend_Goldberg wrote: Quello che potrebbe essere un Rivaldo bis è ormai dietro l'angolo.
Parliamo di un giocatore che alla fine ha solo 28 anni, ma per ora prevale lo scetticismo.
qualcuno(peraltro non attendibilissimo) ne parla come un vero e proprio tossico dipendente :naughty:
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

dopo averlo visto con la coppia vialli-rossi, io voglio kakà a vita al Milan.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

rodmanalbe82 wrote: dopo averlo visto con la coppia vialli-rossi, io voglio kakà a vita al Milan.
Si può trovare un video ?? Kakà oltre ad essere simpatico sembra uno molto alla mano... di quelli che se la tirano poco.
Image

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

acnumber7 wrote: Fatto alla cazzo di cane.
E già.. infatti i risultati di questi ultimi 20 anni fanno capire chiaramente come sia stato fatto "alla cazzo di cane"
Sicuramente hanno da imparare da dirigenze più illuminate su come fare mercato..
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Reverend_Goldberg wrote: Quello che potrebbe essere un Rivaldo bis è ormai dietro l'angolo.
Io se arrivasse sarei tutto tranne che scettico  :forza: :forza:
ImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Fantaman wrote: E già.. infatti i risultati di questi ultimi 20 anni fanno capire chiaramente come sia stato fatto "alla cazzo di cane"
Sicuramente hanno da imparare da dirigenze più illuminate su come fare mercato..
La critica ad un eventuale acquisto di Dinho secondo me ci sta tutta. Per carità è sicuramente un Campione se torna a fare una vita da sportivo però non è prorpio quello che servirebbe a voi, visto che avete già in rosa Kakà, Pato e Seedorf.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

rodmanalbe82 wrote: dopo averlo visto con la coppia vialli-rossi, io voglio kakà a vita al Milan.
Che ha detto?  :D
[align=left][/align]ImageImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mha. Io prima di valutare il mercato del Milan attenderei. Metà delle voci che circolano mi sembrano vere e proprie boutades, delle rimanenti un'altra metà comunque sembrano di difficile realizzazione.
Arriverà Ronaldinho a Milanello? E pure Sheva? E poi con loro due, Kakà e Pato sarebbe quanto meno difficile metter su un attacco valido, mancherebbe comunque un centravanti di peso, a meno che non resti al Milan Gilardino, e poi ogni vigilia di partita ci sarebbero duelli rusticani per stabilire chi dovrebbe accomodarsi in panca.
Le poche voci più o meno attendibili che mi sembra di leggere sono quelle che riguardano registi giovani, tipo Nasri o Nevez, mediani dal piede più o meno raffinato, centravanti di peso, portieri e difensori in genere.
Sono talmente tanti i ruoli da coprire che non penso proprio che il Milan vada sul dentone tanto per avere qualche prima pagina in più.
acnumber7

Post by acnumber7 »

Fantaman wrote: E già.. infatti i risultati di questi ultimi 20 anni fanno capire chiaramente come sia stato fatto "alla cazzo di cane"
Ma ho scritto per caso che mi riferivo agli ultimi 20 anni? Dove e quando? :roll:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

acnumber7 wrote: Ma ho scritto per caso che mi riferivo agli ultimi 20 anni? Dove e quando? :roll:
Ma metti pure che tu ti riferisca anche all'ultimo quarto d'ora, la sostanza non cambia..
Credo che dopo tutto quello che ha vinto questa società meriti più rispetto e credito... poi se qui c'è gente in grado di far meglio di loro, beh allora non parlo più..
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

anima_ardente wrote: La critica ad un eventuale acquisto di Dinho secondo me ci sta tutta. Per carità è sicuramente un Campione se torna a fare una vita da sportivo però non è prorpio quello che servirebbe a voi, visto che avete già in rosa Kakà, Pato e Seedorf.
Ma ci sta tutta cosa??
Ci sta tutto il fatto che lo prendiamo noi e non voi caso mai..
Mi spieghi dietro a Pato Kakà e Seedorf che abbiamo in questo momento?
Parlate voi che davanti avete 5 attaccanti di primissimo livello e ancora un po' non vi bastano neppure x vincere lo scudetto..
Io il tridente Kakà Ronaldinho Pato ( che per inciso sarà quello del Brasile nei prossimi anni ) non lo cambierei con niente..
Forse non avete presente quale sia l'attacco del Milan di quest'anno, un attacco dove un ragazzino come Paloschi, che l'anno scorso giocava negli alievi, ancora un po' gioca titolare!!
Ronaldinho ci sta tutto e non è neanche abbastanza per chiudere le falle che abbiamo davanti
ImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Grande Silvio...ieri sera a Sport Time han detto che vuole chiudere l'affare Ronaldinho entro domenica per avere tutti i voti del popolo rossonero... :stralol:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked