Re: Bundesliga und Zweite Liga 2007-08

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Se non sbaglio è in finale con il Borussia Dortmund.  :penso:
Image Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

non vorrei spararla grossa....ma con bundesliga, coppa uefa e un europeo da disputare dopo c.ronaldo vedo lui favorito alla corsa al pallone d'oro.  :penso: :penso:
Mahor

Post by Mahor »

DROGBA86 wrote: non vorrei spararla grossa....ma con bundesliga, coppa uefa e un europeo da disputare dopo c.ronaldo vedo lui favorito alla corsa al pallone d'oro.  :penso: :penso:
No vabbè... è grossina.
A meno che non vinca l'europeo divenendone il miglior marcatore... ma anche lì non so quanto potrebbe essere gradito ai giurati.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

DROGBA86 wrote: non vorrei spararla grossa....ma con bundesliga, coppa uefa e un europeo da disputare dopo c.ronaldo vedo lui favorito alla corsa al pallone d'oro.  :penso: :penso:
siamo in due a pensarla così....come terzo incomodo adesso come adesso vedo bene torres :penso:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Toni, semplicemente di un altro pianeta  :notworthy: :notworthy:

(Speriamo ne tenga qualcuno per giugno  :gazza:)
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ah, un'altra cosa.... Contra, idolo  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

beh beh, potrebbe anche essere.
Se vince la Bundesliga e la Coppa UEFA, facendo tanti tanti gol si mette già nelle prime file, dopo ha l'Europeo e la SuperCoppa Europea per aumentare la sua candidatura e magari far bene in Champions con il Bayern Monaco fino a Dicembre. Conterà molto come si comporterà agli Europei, solitamente nell'anno di Mondiali ed Europei contano molto sulla vittoria finale.
Ovvio che tutto ciò , si potrebbe fare se C.Ronaldo non dovesse vincere la Champions League. Altrimenti il discorso Pallone D'oro è già abbondantemente chiuso.
Image Image Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

The Answer Palermitano wrote: beh beh, potrebbe anche essere.
Se vince la Bundesliga e la Coppa UEFA, facendo tanti tanti gol si mette già nelle prime file, dopo ha l'Europeo e la SuperCoppa Europea per aumentare la sua candidatura e magari far bene in Champions con il Bayern Monaco fino a Dicembre. Conterà molto come si comporterà agli Europei, solitamente nell'anno di Mondiali ed Europei contano molto sulla vittoria finale.
Ovvio che tutto ciò , si potrebbe fare se C.Ronaldo non dovesse vincere la Champions League. Altrimenti il discorso Pallone D'oro è già abbondantemente chiuso.
vabbè anche se dovesse vincere la champion's deve cmq disputare un europeo quantomeno decente
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

però Kobe, il fatto che l' Inghilterra non giochi gli Europei (relazionato alle tre squadre inglesi in semifinali) mette Ronaldo come al primo posto in previsione.

Chi sono i suoi avversari?

Toni? Se porta il Bayern alla coppa Uefa, l' Italia all' Europeo con 6 gol e ronaldo non vince la champions.
Fernando Torres? Yes. Se vince la champions e l'europeo.

Ronaldo lo può perdere, Imho, solo di fronte a questi due..e ci metto anche Fabregas.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

rodmanalbe82 wrote: però Kobe, il fatto che l' Inghilterra non giochi gli Europei (relazionato alle tre squadre inglesi in semifinali) mette Ronaldo come al primo posto in previsione.

Toni? Se porta il Bayern alla coppa Uefa, l' Italia all' Europeo con 6 gol e ronaldo non vince la champions.

Ronaldo lo può perdere, Imho, solo di fronte a questi due..e ci metto anche Fabregas.
certo certo, è il favorito indiscusso....il campionato tendenzialmente è suo, adesso lo aspetto al varco nella semifinale col barca che secondo me deciderà molto nella corsa al pallone d'oro

P.S. l'ultima volta che ci furono gli europei vinse sheva se nn sbaglio che alla fine dell'anno accumulò in pratica scudetto e quarto di champion's senza neanche partecipare all'europeo?
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

kobe 84 wrote:
P.S. l'ultima volta che ci furono gli europei vinse sheva se nn sbaglio che alla fine dell'anno accumulò in pratica scudetto e quarto di champion's senza neanche partecipare all'europeo?
Beh, lo volevi far vincere a Karagounis o Dellas?
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Teo wrote: Beh, lo volevi far vincere a Karagounis o Dellas?
deco who?
champion's,campionato e finale europeo :naughty:
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

rodmanalbe82 wrote: però Kobe, il fatto che l' Inghilterra non giochi gli Europei (relazionato alle tre squadre inglesi in semifinali) mette Ronaldo come al primo posto in previsione.

Imho Fabregas ha perso tanto nella doppia sfida con il Liverpool. All'andata nullo, al ritorno non ha inciso. Solo dovesse vincere premier e dominare l'Europeo potrebbe avere chance, ma mi sembra a questo punto praticamente impossibile.
kobe 84 wrote: deco who?
champion's,campionato e finale europeo :naughty:
Purtroppo Deco giocava in una squadra che non vende abbastanza magliette, perchè quel pallone d'oro lo meritava lui.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Comunque il Bayern più che Toni deve ringraziare il portierone del getafe  :lmao:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Lo Schalke 04 esonera l'allenatore Mirko Slomka, "colpevole" di non avere il passo del Bayern in campionato con la sua squadra. Lo Schalke momentaneamente è terzo a -9 dal Bayern e a -2 dal Werder Brema, dal quale ieri è stato sconfitto 5-1. Si dice che non andasse d'accordo con la dirigenza, pero' in Champions sono arrivati ai quarti e il campionato non lo vincono da 40 anni. Un po' un esonero all'italiana....
Post Reply