Re: DRAFT 2008, O. J. e gli altri...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

Luca10 wrote: Mayo ha comunicato ufficialmente che si dichiara per il draft e firmerà a breve un agente.
Chiama lui? :P
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Ovvio. Avrà chiamato Stern per spiegargli che se non lo manda dove vuole non gli stringe la mano! :lol2:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Luca10 wrote: Ovvio. Avrà chiamato Stern per spiegargli che se non lo manda dove vuole non gli stringe la mano! :lol2:
lol! :lol2: :lol2: :lol2:
comunque OJ non lo vedo tra le prime 5...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Post by Morau »

come molti sono convinto che gallinari renderà solo in una squadra ben strutturata ed in cui non gli si chieda (da subito) miracoli.
per quanto sceglierà portland quasi certamente non sarà libero. perciò si potrebbe sperare in chicago.
sempre per parlare dei blazers, farebbero il colpaccio se prendessero douglas-roberts, per cui stravedo.
a quel punto sarebbero davvero a posto (calderon non è indispensabile).
tra l'altro fino a poco prima delle ff l'avrei nominato possibile furto del draft, ora le mie puntate per questo titolo vanno a roy hibbert e javale mcghee
Magic Luke
Rookie
Rookie

Post by Magic Luke »

ma come la prenderebbero i tifosi dei knicks un'eventuale scelta del gallo?  :lmao:

with the 4th pick in the 2008 NBA draft, the New York Knicks select......Danilo Gallinari, from Armani Jeans Milano, Italy

inferno al Madison Square Garden, cassonetti incendiati, macchine ribaltate, rivolta nelle strade  :lmao:
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Madison Square Garden? Lo stesso, competentissimo gruppo di tifosi che 9 mesi fa è esploso di gioia all'annuncio della trade per Z-Bo?!?  :lmao:

Guarda, battute a parte credo che in quel caso i tifosi dei Knicks sarebbero i soli a non lamentarsi; noi e soprattutto Danilo invece  :sbadat:

Mi accodo a chi tifa per una scelta 10-15 in sistema solido e con allenatore capace
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Fazz wrote: Madison Square Garden? Lo stesso, competentissimo gruppo di tifosi che 9 mesi fa è esploso di gioia all'annuncio della trade per Z-Bo?!?  :lmao:

Guarda, battute a parte credo che in quel caso i tifosi dei Knicks sarebbero i soli a non lamentarsi; noi e soprattutto Danilo invece  :sbadat:

Mi accodo a chi tifa per una scelta 10-15 in sistema solido e con allenatore capace
Alla 16 ci sarebbe Phoenix, che tanto si vede spingere per il gallo nazionale. Oh, chiariamoci, io sarei a correre senza maglietta per le strade se succedesse una cosa del genere, ma gallinari alla 16 è una rapina a mano armata. Per ora posso solo scartare le squadre che non vorrei lo scelgano:
-Knicks: e vabè...
-Seattle: già Durant e Green davanti, che ci va a fare?
-Clippers: Maggette o meno c'è già un Thornton pronto a fare il salto di qualità
-Twolves:a parte la presenza o meno di Brewer (giocatore che a me piace tantissimo) non sono sicuro che il minnesota sia il posto che esalterebbe le sue qualità, sistema gestionale abbastanza ondivago quest'anno.
-Bucks: avrebbe sì una dose di minutaggio buonissima, e con Redd formerebbe una coppia di esterni veramente micidiale da due parti del campo, ma rischierebbe di predicare nel deserto.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ma ai Knicks perchè no?

A parte il fatto che la franchigia ha un certo fascino e i tifosi tendono ad innamorarsi dei giocatori grintosi che ce la mettono sempre tutta (e il Gallo è uno di quei giocatori che abbina il talento ad un'energia pazzesca in campo), Danilo avrebbe la possibilità di giocare come ala piccola titolare in una squadra con comunque buone possibilità di risollevarsi (il parco giocatori non è scarso) con un buon allenatore a gestirla.

Ok che il Madison ti può bruciare da un secondo all'altro, pero' con Danilo mi sentirei di correre questo rischio, se riesce a New York diventa una stella e un perno della ricostruzione che tutta la Lega, Stern in testa, vuole.
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Post by Morau »

(premesso che ritengo il gallo più solido mentalmente del mago) se il mago non regge la pressione a toronto, figuratevi il gallo nel luogo più critico e minuzioso del pianeta...
ai knicks servirebbe eccome uno come gallinari, perà ci vuole il sistema che lo supporti. dall'altra parte i tifosi credo siano recidivi e sarebbero più contenti di una "principessa isterica" (cit.) come mayo, da aggiungersi alle altre (ovvero tutto il roster tranne, forse, lee)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

IL Poz wrote: Ma ai Knicks perchè no?

A parte il fatto che la franchigia ha un certo fascino e i tifosi tendono ad innamorarsi dei giocatori grintosi che ce la mettono sempre tutta (e il Gallo è uno di quei giocatori che abbina il talento ad un'energia pazzesca in campo), Danilo avrebbe la possibilità di giocare come ala piccola titolare in una squadra con comunque buone possibilità di risollevarsi (il parco giocatori non è scarso) con un buon allenatore a gestirla.

Ok che il Madison ti può bruciare da un secondo all'altro, pero' con Danilo mi sentirei di correre questo rischio, se riesce a New York diventa una stella e un perno della ricostruzione che tutta la Lega, Stern in testa, vuole.
Può anche essere, prima vorrei vedere chi sceglierà Walsh come GM e come allenatore. Se metti Danilo in un sistema basato sugli isolamenti delle star non lo vedrei tanto bene; tu pensa quanto faticava Turkoglu, cui tanti lo paragonano, con Hill, oppure Dunleavy, altro che potrebbe assomigliare a Danilo, con Carlisle, che è uno dei papabili nuovi allenatori dei Knyks. Arrivasse invece un allenatore con fiducia nella circolazione di palla, ed oggi in NBA non sono tanti, forse si.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Torno ad indicare la mia top10, dalla quale il gallo non uscirà sicuramente:

1 Rose
2 Beasley
3 Mayo
4 Lopez B
5 Gallinari
6 Bayless
7 Gordon E
8 Batum
9 Love
10 Randolph

Qualcuno sa com'è andato l'hoop summit? gli occhi degli scout erano molto attenti a Serge Ibaka, possibile sorpresa in lotteria anche alta...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

NckRm wrote: .
-Bucks: avrebbe sì una dose di minutaggio buonissima, e con Redd formerebbe una coppia di esterni veramente micidiale da due parti del campo, ma rischierebbe di predicare nel deserto.
Secondo me la destinazione più probabile. A Milwaukee rischierebbe si di predicare nel deserto, ma è anche il giocatore di cui i Bucks hanno decisamente bisogno. Attorno ad una stella non mangiapalloni come Redd, e a un gruppo di lunghi che magari non sarà mai fortissimo, ma decisamente giovane ed interessante con Villanueva, Yi e Bogut.
Secondo me, Milwaukee sarebbe la piazza migliore. Se vuole giocare subito.
Poi, è tutto un altro paio di maniche.
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

A livello tecnico, i Bucks potrebbero essere piazza ideale. Ho un solo dubbio: Milwaukee l'anno prossimo avrà Simmons e Mason a libro paga per complessivi 15 milioni di dollari. E' plausibile che prendano Gallinari e gli deleghino il ruolo di SF partente da subito tenendo in panca quei contratti? Non ne sono sicuro. Considerando poi che Villanueva è un finto quattro, non sono sicuro che avrebbe tutto questo spazio.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Però l'idea che possa far impazzire il Madison mi solletica un sacco....
Image
Image
Image
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

AgentZero wrote: Però l'idea che possa far impazzire il Madison mi solletica un sacco....
mmm, dipende se riescono a levare dalle palle qualche testa calda...Randolph con il Gallo lo vedo maluccio...

Secondo me per il contratto da Rookie meglio andare in un francigia con poche speranze ma tanti giovani, per trovare subito un buon minutaggio. Poi dopo tre anni si può vedere, l Gallo è talmente giovane che può permettersi due o tre anni di adattamento senza troppo stress (alla Bargs). Poi si vedra se (ci pensate?) potrà andare in una squadra da finale  :applauso:
Locked