Re: Fanta Next Year. Keeper League?

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Svizzero86 wrote: Dunque se lui ha le idee, le metta per iscritto
fino adesso le avevo cantate in aramaico? :roll:
D'accordo... anche perchè nessuno sa cosa ha scritto bure nelle ultime dieci pagine.
ah svizzero.. pensi di poterti permettere di tutto con quell'avatar?!  :angry:
va beh, tu nn le hai lette, il russo le ha lette ma nn ci ha capito un cazzo.. però tex e mazziero non è che puoi farli passare per nessuno solo perché vengono della serie B!!  :naughty: :puresnob:

poi se nessuno capisce quel che ho scritto mi sa ke x capire il regolamento vi tocca cercare un traduttore  :fischia:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

io ero serio.  :disgusto: So che puo' sembrare strano.
Io preferirei avere una bozza del regolamento su file di testo (scritta da Bure  :naughty:) che me la leggo con calma e ci capisco di piu' che a pezzetti sul forum.
Magari riassumendo i vari punti:

1-Iscritti e suddivisione leghe (+ modalità calendari)
2-Drafts
3-Salary Cap
4-FA e "farm team"
5-Punteggi
...altro?  :fischia:

Io su ste robe lascio campo ma prometto di leggere e in caso dire la mia.
Potrei invece, in fase di organizzazione, buttare giu' un miniscript e una pagina php per generare il calendario coi link diretti alle pagine yahoo (con lo stratagemma postato pagine addietro). In questo modo anche per chi dovra' fare i conti basterà cliccare sui vari link delle partite (come se fosse un'appendice di yahoo :gazza: o un'appendicite? :lmao:)
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

bure wrote: fino adesso le avevo cantate in aramaico? :roll:
Parlavo di una bozza di regolamento da proporre a noi poveri mortali.:paper: Che tu avessi scritto molto ce n'eravamo accorti. Comunque, grazie che ti sbatti per la redazione di un regolamento (lo dico perchè nelle ultime pagine sembra essere diventata una colpa).:paper:
A me andrebbe bene quasi qualunque proposta di quelle da te presentate, visto che non c'è tempo di stare qui a cavillare.
Last edited by Svizzero86 on 10/04/2008, 15:18, edited 1 time in total.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Io ho taciuto perche' le proposte che avete fatto mi vanno tutto sommato bene. Poi si puo' parlare quanto si vuole ma alla fine trovare una cosa che vada bene a tutti e' impossibile. E di tempo per buttare giu' qualche idea ne ho avuto veramente poco, c'ho provato ma sono uscite cose complicate giustamente bocciate subito :D

Direi che possiamo procedere a fare un recap generale e postare una bozza del regolamento no?
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

jovocop wrote: Io ho taciuto perche' le proposte che avete fatto mi vanno tutto sommato bene. Poi si puo' parlare quanto si vuole ma alla fine trovare una cosa che vada bene a tutti e' impossibile. E di tempo per buttare giu' qualche idea ne ho avuto veramente poco, c'ho provato ma sono uscite cose complicate giustamente bocciate subito :D

Direi che possiamo procedere a fare un recap generale e postare una bozza del regolamento no?
Anche perchè leggere pezzi sparsi quà e là in diverse pagine non aiuta neanche a fare nuove proposte e i primi punti postati da bure stanno cadendo nell'oblio delle vecchie pagine. 
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

kachlex wrote: io ero serio.  :disgusto: So che puo' sembrare strano.
ehh, in effetti..  :lol2:
Io preferirei avere una bozza del regolamento su file di testo (scritta da Bure  :naughty:) che me la leggo con calma e ci capisco di piu' che a pezzetti sul forum.
file di testo? un topic sul forum nn va bene?  :penso:
Magari riassumendo i vari punti:

1-Iscritti e suddivisione leghe (+ modalità calendari)
2-Drafts
3-Salary Cap
4-FA e "farm team"
5-Punteggi
si le cose nn saranno messe giù a caso  :D
anche se almeno x il resto di sto mese sono incasinatissimo quindi la prima bozza sarà in italiano solo x le specifiche e le parti che cambiano rispetto a quel regolamento linkato già scritto in inglese.

Potrei invece, in fase di organizzazione, buttare giu' un miniscript e una pagina php per generare il calendario coi link diretti alle pagine yahoo (con lo stratagemma postato pagine addietro).
In questo modo anche per chi dovra' fare i conti basterà cliccare sui vari link delle partite (come se fosse un'appendice di yahoo :gazza: o un'appendicite? :lmao:)
Ma ci fa pure il sorteggio?  :gogogo:
cmq io approverei subito in modo da non darti il tempo di ripensarci! sembra una cosa fica..
peraltro, quanto al link diretto ai matchup lo si postava cmq sul forum no?  :penso:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

jovocop wrote: Direi che possiamo procedere a fare un recap generale e postare una bozza del regolamento no?
ehh.. sui punti già discussi più o meno si.. ma riguardano solo una parte del regolamento :roll:

tutte le questioni relative al salary cap (è vero che difficlemnte entreranno in gioco prima dell'inizio della stagione, ma cmq..), ai FA, modalità delle aste e chi riguardano, funzionamento dei farm team, etc...
non si è detto in pratica ancora nulla... 

di quanto già detto, il dubbio principale che mi è rimasto è se sarebbe più una rottura di palle il compilare la squadra due volte (appoggiandosi su due leghe di yahoo), operazione da quest'anno + veloce col drag, oppure compilarla una volta sola facendoci i conti noi
Last edited by bure on 10/04/2008, 21:03, edited 1 time in total.
Image

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

bure wrote:

piuttosto, chi è l'altro che si sbatte x farlo? da solo poi riskia di non aver sufficiente credibilità..

te l'ho detto, se vuoi ti do una mano.
Qualche altro volenteroso? Matt, Jovo, Kach? russo... :fischia:
Image Image Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

The Answer Palermitano wrote: te l'ho detto, se vuoi ti do una mano.
Qualche altro volenteroso? Matt, Jovo, Kach? russo... :fischia:
Io sono un pò confusetto sulle regole precise sul farm team... Ma su salari, il resto della gestione del roster, aste, mercato etc io gli do una mano volentieri (così almeno evito che mi faccia fare lo stesso lavoro nei commercial delle partite dei Caps :gogogo: )
Image-ImageImage
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Non ho potuto seguire a causa di grossi problmi di internet, ma mi sono messo a pari col topic.
Intanto si potrebbe cominciare a parlare degli ultimi argomenti in maniera tale che appena si può Bure e qualche altro saggio possano stilare il regolamento in base all'umore generale, proprio come auspicava Bure.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

darioambro wrote: conocrdo anche io con TAP, intanto iniziamo a mettere nero su bianco quello che abbiamo +o- deciso, se dobbiamo aspettare che tutti siano d'accordo facciamo natale 2012, una volta stilato il regolamento prinicpale i partecipanti lo leggono, ma una volta scritto si può solo apportare qualche lieve modifica, ma nelle linee principale no.
e bravo Dario..

ma il socio l'avevi poi trovato??
Image

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

allora sulla bozza di regolamento io mi fiderei di bure (o del palazzo, che poi è la stessa cosa) e non credo ci sia bisogno di più di una persona per buttare giù quanto deciso finora, tenendo presente che anche a me le proposte di bure vanno tutte in linea di massima bene e se ci fosse un regolamento non starei lì piu di tanto a puntualizzare (l'unica questione che mi lascia perplesso è quella cosa dei 2000 punti al vincitore che crea ampi divari secondo me :penso: ) Personalmente ho da studiare molto fino a metà maggio e se mi collego è per i playoff quindi non ce la farei a prendermi l'impegno di cazzeggiare ore su internet in chat con bure per buttare giu il regolamento. Se si offre qualcun altro ben venga, ma ripeto, va bene anche bure da solo (dico lui perche ha postato la maggior parte delle regole/proposte). Io mi offro nel post draft per fare tutti i conti riguardo ai salari e rispetto del cap, calcolatrice alla mano. E mi offro per sorteggiare (coè: decidere :lol2:) l'ordine di scelta al draft. In piu non capisco nulla della questione dei farm team, e non ho nemmeno capito benissimo come si potrebbe sistemare la questione "modalità delle aste e chi riguardano".
Last edited by therussianrocket on 11/04/2008, 16:51, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
bure
Pro
Pro

Post by bure »

therussianrocket wrote: allora sulla bozza di regolamento io mi fiderei di bure (o del palazzo, che poi è la stessa cosa) e non credo ci sia bisogno di più di una persona per buttare giù quanto deciso finora, tenendo presente che anche a me le proposte di bure vanno tutte in linea di massima bene e se ci fosse un regolamento non starei lì piu di tanto a puntualizzare (l'unica questione che mi lascia perplesso è quella cosa dei 2000 punti al vincitore che crea ampi divari secondo me :penso: ) Personalmente ho da studiare molto fino a metà maggio e se mi collego è per i playoff quindi non ce la farei a prendermi l'impegno di cazzeggiare ore su internet in chat con bure per buttare giu il regolamento. Se si offre qualcun altro ben venga, ma ripeto, va bene anche bure da solo (dico lui perche ha postato la maggior parte delle regole/proposte).
...
In piu non capisco nulla della questione dei farm team, e non ho nemmeno capito benissimo come si potrebbe sistemare la questione "modalità delle aste e chi riguardano".
Si perché bure invece nn c'avrebbe un cazzo da fare :roll:
cmq tranqui, ne sto già discutendo con Matt che ha esperienza dalla dinasty NBA.
Io mi offro nel post draft per fare tutti i conti riguardo ai salari e rispetto del cap, calcolatrice alla mano.
conto che post draft nn servirà nemmeno fare..visto che tutti saranno automaticamente sotto  :D
E mi offro per sorteggiare (coè: decidere :lol2:) l'ordine di scelta al draft.
scherzi a parte, come si fa?
Image

NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

therussianrocket wrote: E mi offro per sorteggiare (coè: decidere :lol2:) l'ordine di scelta al draft.
bure wrote: scherzi a parte, come si fa?
bure..... è questo il problema.... il russo non scherza.... :lol2:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
bure
Pro
Pro

Post by bure »

aggiornamento:
Quindi per ora chi saremmo per la dinasty?
Jovo+NHLfan
Matt+Bure
Ilya
Svizzero
Palermitano
Kachlex+Diavolo
Tex+Mazziero
Russo+(Ange86?)
Vicram+Matteos
Dave from Utica - New York
All3n+?
Hobbit83+isles_fan
Darioambro? +?
Albi (from WHL)
Davide (from WHL)

altri potenziali candidati:
WHL...
controllate se mi son perso qualcosa..
per esempio All3n ancora in sospeso in quanto senza socio?

al momento mi pare 13 + 2 probabili  :gazza:
Image

Post Reply