aaaahhh COME GIOCA MALKIN.........^Tex^ wrote: Sinceramente tutto questo mi fa temere per i Sens,che rischiano di tornare a casa in 4 partite,ma soprattutto perchè mi sta sulle palle Malkin e ogni occasione,anche se ci sono Crosby ed Hossa a fare da contr'altare,è buona per dargli contro...![]()
Re: Eastern Conference 1° Round: Penguins (2) vs Senators (7)
- NHLfan
- Rookie

"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
-
Max_fly
- Rookie

Beh se è uno sfottò fai pure.bure wrote: Caspita.. uno spettatore realmente imparziale che trova più divertente una partita dei Devils rispetto ad una in cui Malkin e/o Crosby danno spettacolo...una rarità!![]()
Io non ho detto che i Penguins hanno giocato male o qualcosa del genere, ho semplicemente detto che ho preferito vedere un derby che aveva molto di più da offrire.
Dopo un periodo ho avuto ben chiaro che la partita sarebbe stata a senso unico e, potendo scegliere, ne ho preferita un'altra che invece da dire ne aveva eccome, praticamente fino al termine.
Preferisco vedere una partita combattuta piuttosto di una in cui c'è praticamente una solo squadra in campo.
I pinguini giocano alla grande? Sono contento per te che ne sei tifoso...forse potrai guardarli ancora a lungo in questa stagione, io li guarderò solo quando la partita avrà qualcos'altro da offrire oltre al loro bel gioco.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Come giocatore nulla da dire,ma il comportamento che hanno tenuto lui,Kovalchuk e Morozov (guarda il caso,un altro draftato dai Penguins) su Muzzatti ai mondiali in Russia me li fanno stare sulle palle tutti e 3,che ci posso fare...Svizzero86 wrote: Peccatore! Tu rischi di non starmi troppo simpatico d'ora in poi.:paper:
Fortunatamente almeno una gufata,quella su Morozov,funzionò...
Non mi pare di aver detto che il ragazzo gioca male o che mi sta sulle palle per come gioca,ho semplicemente dato la mia impressione motivata dal fatto che ho visto quella partita.NHLfan wrote: aaaahhh COME GIOCA MALKIN.........
Last edited by ^Tex^ on 10/04/2008, 20:34, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
cosa combinarono??^Tex^ wrote: Come giocatore nulla da dire,ma il comportamento che hanno tenuto lui,Kovalchuk e Morozov (guarda il caso,un altro draftato dai Penguins) su Muzzatti ai mondiali in Russia me li fanno stare sulle palle tutti e 3,che ci posso fare...![]()

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Non era esattamente uno sfottò.. alludevo al fatto che probabilmente la partita risultava noiosa a chi nn sopporta i PensMax_fly wrote: Beh se è uno sfottò fai pure.
quanto hai risposto nn fa una grinza ;)

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- NHLfan
- Rookie

chiara citazione inutile alla Maurizio Mosca.... a buon intenditore.... :gazza:NHLfan wrote: aaaahhh COME GIOCA MALKIN.........
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Contro l'Italia Malkin provocava in continuazione e a volte arrivava con la stecca in ritardo quando Muzzatti aveva già parato,e la sua condotta fu abbastanza sporca,con questi interventi evitabilissimi sul goalie.bure wrote: cosa combinarono??
La cosa che più mi fece girare le scatole è che a pochi secondi dalla fine,a partita stravinta dalla Russia,il buon Jason ebbe un problema al ginocchio al punto da faticare a stare in piedi,tant'è che dovettero entrare per 2 volte i medici.
Rifiutò la sostituzione perchè ormai mancava poco e perchè era l'ultima partita in carriera,e ci teneva a finirla sul campo,invece la Russia ha cercato l'umiliazione forzando per cercare la rete a 4 secondi dalla fine,puntualmente arrivata con Morozov.
L'unico con cui non ce l'ho è Ovechkin,che ha giocato la sua partita da grande campione,dando e ricevendo botte come normale nell'hockey,ma senza esagerare al punto da fare interventi sporchi.
Ora non so se Eugenio sia maturato dal punto di vista comportamentale ma quella partita mi mandò il sangue al cervello. :disgusto:
NHLfan wrote: chiara citazione inutile alla Maurizio Mosca.... a buon intenditore.... :gazza:
Ah,ti chiedo scusa,non avevo capito:ora è tutto chiaro! :lol2: :figo:
Last edited by ^Tex^ on 10/04/2008, 21:57, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Max_fly
- Rookie

Beh non è una squadra che mi sta simpatica, soprattutto da quando è arrivato quel piangina di crosby...ma penso di essere abbastanza obbiettivo guardando una partita che non vede impegnati i Flyers.bure wrote: Non era esattamente uno sfottò.. alludevo al fatto che probabilmente la partita risultava noiosa a chi nn sopporta i Pens
quanto hai risposto nn fa una grinza ;)
E a me questa è sembrata noiosa, proprio perchè c'era una solo squadra sul ghiaccio, merito dei pinguini e demerito dei senatori.
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
ancora.... stai diventando logorroicoMax_fly wrote: piangina di crosby...
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
max fly: 5 minutes for fighting
saromy: 5 minutes for fighting

"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- NHLfan
- Rookie

:lol2:therussianrocket wrote: max fly: 5 minutes for fighting
![]()
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Sono un novizio, comunque spero in Ottawa.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
sei un anno in ritardo per le speranze :gazza: :lol2:Luca79 wrote: Sono un novizio, comunque spero in Ottawa.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ma tu stai cercando un team NHL... Io consiglio i Capitals :gazza:Luca79 wrote: Sono un novizio, comunque spero in Ottawa.
Stanotte sta serie non frega a nessuno via, tutti a guardare washington
-

-
Max_fly
- Rookie

Ma arbitrooooooooooooo che ho fatto????therussianrocket wrote: max fly: 5 minutes for fighting
![]()