La prima giornata è andata molto bene , oltre le aspettative, vinto 10-1 a San Giovanni in Persiceto.
Non ho notizie di mazze rotte, sono disponibili solo le composite...
Abbiamo fatto un investimento di lungo periodo!

Io stavo pensando di fare così una volta o l'altra: portare un lettore mp3 e delle casse potenti e far partire una theme song diversa per ognuno dei nostri giocatori quando vanno a battere. Ovviamente Rita Pavone è balzata subito in testa alla particolare hit parade, a pari merito con la marcia imperiale di Star Wars.lephio wrote: se lo recupero, domenica vado nel box con il lettore mp3 che pompa rita pavone..![]()

Certo, non ti ricordi del ginocchio sfasciato saltando il prima base? L'ho scritto sul forum durante quella cronaca di cui ero in pratica l'unico ascoltatore :lol2:lephio wrote: ma ammasso (fan #1) giochi anche tu? se si, vatti subito ad aggiungere alla lista!
Era solo un'idea, spero di riuscire a farlo per una delle ultime partite.sullo stacchetto per l'AB fatelo, perchè ti assicuro che è fantastico! noi l'abbiamo fatto durante una partita e ne è valsa la pena! (io avevo You Owe an I You.. una delle soundtracks di Mvp 2005!)
ho anche scritto un miniprogramma per facilitare la cosa.. lo trovi qua: http://www.lephio.org/ilforum/viewtopic.php?t=311
![]()
![]()
![]()

si.. degli sfigati..dicmod wrote: Sei il Re!
basta rinominare il file mp3 con quello che vuoi tu. il nome del pulsante coincide con il nome del file.Ti chiedo subito una modifica, la possibilità di sostituire ai numeri o alla scritta effetti una parola.
che figata.. ora che ci penso forse noi contro il sanremo giocheremo di sabato.. quindi quella domenica potremmo venire a vedervi.. ora poi guardo i calendari.Lo useremo dalla prossima te lo posso assicurare tanto noi abbiamo già musica al campo amplificazione e tabellone segnapunti in remoto sul portatile quindi aggiungere questo è il meno. Ora usavamo l'ipod.
si, il punto è che il programma l'ho scritto tipo la notte prima dell'evento al Carlini. quindi è poco "user friendly". bisognerebbe scrivere un manuale più decente del mio "readme.txt", ma non ne ho il tempo.Ho fatto carica e poi annulla appare errore run time 9, si chiude tutto e da quel momento non mi parte più.

cavoli è verooo! :lol2:Ammasso wrote: Certo, non ti ricordi del ginocchio sfasciato saltando il prima base?
guarda che è bello anche con il pubblico! anzi.. soprattutto con il pubblico!!!Tra l'altro io metterei anche delle canzoni buffe per ridere tra di noi, tanto pubblico non ce n'è (il massimo l'anno scorso penso sia stato 10 persone, la media 2 o 3, a meno che la squadra ospite non porti qualcuno al seguito)

Appunto, ma dato che pubblico non ne abbiamo... :faccinachepiange:lephio wrote: guarda che è bello anche con il pubblico! anzi.. soprattutto con il pubblico!!!

Boh! Non so...su cinque valide ho fatto 3 drug bunt (il terza base continuava a stare lontanissimo). comunque da Pesaro benino: 2 vittorie anche se la seconda di un solo punto con una squadra tutt'altro che irresistibile.Fede_ wrote: p.s. per chi gioca in serie B (non so se nelle altre serie su usino le stesse palline) anche secondo voi le palline quest'anno viaggiano molto di più ??

Gran bella squadra il Cesena. In C sono sempre fa le squadre più ostiche e anche in b non sfigurerebbero se avessero più lanciatori...anche se hanno sempre più figli. Ma soprattutto gran gruppo.Jackson9 wrote: Gran bel clima tutti rilassati e concentrati, dimostrazione che anche a cinquantanni se si ha classe si può ancora giocare del discreto baseball.
Da un vecchietto del softball amatoriale , i miei complimenti ad una simpatica banda di irriducibili vecchietti!