Re: Roma Roma Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Post by White Rabbit »

MattBellamy wrote: [Mode Rompicoglioni ON]
Non sono inferiori a loro stessi? :D Red Devils.... Reds sono il Liverpoool
[Mode Rompicoglioni OFF]
Si mi sono incartato. :D Adesso non stare a rompere le balle altrui solo perchè vi abbiamo eliminato :hehe:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

White Rabbit wrote: Si mi sono incartato. :D Adesso non stare a rompere le balle altrui solo perchè vi abbiamo eliminato :hehe:
Eh ma visto che mi provochi allora te le cerchi  :naughty: E io che volevo essere buono....  :disgusto:

[Mode Rompicoglioni ON]
Sarà che ti sei incartato, ma se due indizi non fanno una prova ci vanno vicini....
White Rabbit wrote: Si ma fra le cose varie: ha sepellito la Roma, andata e ritorno; all'andata con il Milan ha giocato una partita della Madonna, vinta dai reds. Al ritorno non ha deciso, ma scomparso nel nulla mi pare un parolone, visto e considerato che anche i suoi compagni di squadra non avevano esattamente fatto la partita della vita ed aveva 22 anni. Ibrahimovic di gara importante non ne ha giocato bene mezza.
http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=5.msg1184043#msg1184043

:fischia:
[Mode Rompivoglioni OFF]
Image-ImageImage
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

:lol2:
che bastardo il moderatore matt bellamy!
Last edited by The goat on 10/04/2008, 17:02, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
White Rabbit

Post by White Rabbit »

MattBellamy wrote: Eh ma visto che mi provochi allora te le cerchi  :naughty: E io che volevo essere buono....  :disgusto:

[Mode Rompicoglioni ON]
Sarà che ti sei incartato, ma se due indizi non fanno una prova ci vanno vicini....
http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=5.msg1184043#msg1184043

:fischia:
[Mode Rompivoglioni OFF]
:lol2: E pensare che era pure alle 14, ora in cui solitamente non bevo :D
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote: Cmq se il Manchester avesse schierato la formazione migliore e non avesse giocato la partita come se fosse "Coppa Italia" penso che la Roma non avrebbe avuto neanche il pensiero di poter ribaltare la partita...

Ferguson ha fatto un grosso azzardo, perchè se De Rossi non manda in curva il rigore la partita poi si fa dura.

Il Manchester cmq ha dimostrato per l'ennesima volta di essere di un'altra categoria rispetto alla Roma...le occasioni a questo livello vanno sfruttate, e il Manchester anche in questo è nettamente più squadra..
Ferguson ha rischiato, ma si sta giocando anche il campionato con il chelsea e un arsenal che ormai avrà solo più quell'obiettivo, per cui ha bisogno di fare turnover. Sta volta ha dato spazio a Giggs e Heargraves uno che comunque hanno pagato oltre 20 milioni di euro quest'estate, non proprio un broccone. Davanti c'era Tevez, a destra Park, confermato dopo una buona andata, insomma, i Reds hanno una rosa che puo' consentire loro questo e Ferguson ha dimostrato di saperla usare.
La Roma semplicemente ha perso contro una squadra troppo superiore a lei, riuscendo comunque a non farsi umiliare come l'anno scorso, quando dopo l'illusione dell'andata, in cui pesò molto il rosso a scholes, si presero le sette pappine a "manchester è meglio di berlino". La realtà è questa.
ImageImage
defense is only way
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Su Ronaldo c'è da dire che sarebbe stato un rischio schierarlo, dal momento che qualche romanista gliele aveva "promesse" dopo il presunto taunting dell'andata.
ImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Vic Vega wrote: Su Ronaldo c'è da dire che sarebbe stato un rischio schierarlo, dal momento che qualche romanista gliele aveva "promesse" dopo il presunto taunting dell'andata.
A dir il vero, i romanisti mi sembravano piuttosto in difficoltà già soltanto a capire dov'era la palla... da li a promettere qualcosa all'old trafford, specie memori delle sette scoppole dell'anno scorso, ce ne passava.
ferguson ha fatto riposare ronaldo e rooney per semplici ragioni di turnover, non certo per paura dei giocatori della roma.
ImageImage
defense is only way
vittoliam

Post by vittoliam »

Totti solo ammonito  :shocking: :shocking:
ha detto di tutto a Rocchi e solo giallo??pazzesco.. (ricordo Vieira 2 giornata per un "vai a cagare")

a Roma,continuo a dirlo,vige un altro regolamento..
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

vittoliam wrote: Totti solo ammonito  :shocking: :shocking:
ha detto di tutto a Rocchi e solo giallo??pazzesco.. (ricordo Vieira 2 giornata per un "vai a cagare")

su questo sono perfettamente d'accordo con te. a totti viene permesso di tutto a livello disciplinare.
ImageImage
defense is only way
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

vittoliam wrote: Totti solo ammonito  :shocking: :shocking:

l'errore è tutto di Rizzoli, comprendo gli insulti.
vittoliam

Post by vittoliam »

thom yorke wrote: l'errore è tutto di Rizzoli, comprendo gli insulti.
ma che scherziamo??
:disgusto:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

vittoliam wrote: ma che scherziamo??
:disgusto:
non scherzo affatto, un arbitro non può intralciare il gioco in quel modo, un arbitro non può fare il palo della luce all'altezza del dischetto... Comprendo Totti perchè mi sembra fosse ancora sotto di un gol la Roma in quel frangente, ti giochi lo scudetto e non puoi perderlo per colpa di un incompetente.
vittoliam

Post by vittoliam »

senza parole  :censored:
era messo male ok ma mica l'ha fatto apposta..
e poi NON giustifica la serie di insulti che si è preso ma siam pazzi??  :shocking:
fosse stato Cassano avrebbe finito la stagione..
la cosa peggiore è che Totti come stai facendo tu viene sempre giustificato e fa il deficiente così a ogni partita perchè sa di poterlo fare..e si lamenta se lo deferiscono..
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

vittoliam wrote: fosse stato Cassano avrebbe finito la stagione..
per un "ti metto nel giardino di casa a tagliare l'erba" Antonio si è fatto cinque giornate. Il burino all'arbitro gli ha vomitato addosso di tutto e non gli hanno detto niente. E' uno schifo dai.
ImageImage
defense is only way
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Non sono un estimatore di Totti, ma in questo caso sto con Thom
Locked