holaaaaaaa a tutti
mi pareva ovvio far i miei saluti a tutti i tifosi e non dei silver and black nel nuovo topic
non mi pare ci siano molte news all'orizzonTe per i raiders
mi sa che si rimarrà cosi fino alla draft..
a proposito,trovo davvero grottesco pensar che qualcuno crede all'ipotesi McFadden a OAKLAND...
dimenticando per un attimo i buchi nelle linee offensive e difensive che abbiamo (e quindi le scelte ovvie che saremo portati a fare) è assurdo pensare che il rinnovo a FARGAS e la rinnovata fiducia a BUSH non vengono ritenuti DEGNI SEGNALI del NON approdo di McFadden nei RAIDERS.
penso proprio che si andrà con GHOLSTON (chiamatelo istinto)
......(probabile che il mio istinto sbaglia eheheheh) :D
in alcuni siti americani si dice anche che OAKLAND opterà per un WR alla prima,,,
MA STIAMO SCHERZANDO? :figo:
Quanto alla questione QB (a me molto cara eheheh)la calma piatta in free agents mi fa pensare che si punterà su RUSSELL titolare,WALTER back up e una delle ultime scelte o un undrafted come terzo QB nella rosa...(qualcono ha detto MORELLI? :hehe:)
sarei felice di veder i RAIDERS sistemati così...
e dato che sono in vena di straparlare (come sempre

)mi butto in un pronostico quanto mai azzardato per la prossima stagione..
- 7 vittorie 9 sconfitte
- battiamo i CHARGERS in una delle 2 sfide
- JAVON WALKER raggiungerà le 1000 yards

- MICHAEL BUSH correrà almeno 500 yards e sarà il fautore della maggior parte dei TD su corsa (diciam che ne farà almeno 7 )
- FARGAS correrà almeno 800 yards con un avanzamento superiore a 4yards a portata

- HARRIS e GALLERY faranno ancora un pò schifo ma saranno bilanciati dalle ottime prestazioni di WADE e CARLISLE
- GHOLSTON (supponendo sia lui la nostra 1° scelta) sarà devastante...10 SACK,3 FUMBLES recuperati,2 FORZATI e ruberà anche JESSICA SIMPSON a TONY ROMO

- AL DAVIS sparerà almeno 300 stronzate (scusate il termine :gazza:) nell'arco della stagione regolare
- RUSSELL si dimostrerà un cataclisma di QB,lancerà circa 8 TD e 15 INT 1800 yards e verrà panchinato intorno alla 10° giornata perchè avrà superato l'invidiabile cifra di 400 LIBRE (scatendando l'invidia del vecchio WARREN SAPP)diventando di fatto il nuovo DT hce cercavamo

oppure pianterà casini dimostrandosi tutt'altro che professionista e verrà calciato via a pedate nel sedere

- al posto du RUSSELL entrerà MORELLI (che aveva superato WALTER come BACK UP) dimostrandosi un QB capace,serio e per nulla sprecone..il suo motto sarà "mira bene,sbaglia poco".
- OAKLAND avrà quindi trovato il suo QB..."l'italian's stallion"
- l'erede di DARYLE "MAD BOMBER" LAMONICA (uno dei migliori QB DELLA STORIA DEI RAIDERS) sarà quindi tra noi :hehe:
e soprattutto,
- io verrò bannato fuori da sto FORUM per REITERATE SCIOCCHEZZE :lol2:
ok,è stato solo un modo per far due battutine...
ma chissà,magari a gennaio del 2009 mi ricorderò di questi miei pronostici e dirò AVEVO RAGIONE....oppure..ERO UN COGLION...... :gazza:
cmq vada,
GO RRRRRRRRRRRRRAIDERS

Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io