webba2000 wrote: Se non mi spoileri non appena entro nel forum preferisco, grazie.
Mi pare avessimo deciso lo scorso anno di non mettere W e L nel titolo del topic.
Grazie
mi associo, non solo anti-spam ma anche anti-spoiler

webba2000 wrote: Se non mi spoileri non appena entro nel forum preferisco, grazie.
Mi pare avessimo deciso lo scorso anno di non mettere W e L nel titolo del topic.
Grazie

Hai capito bene,la sfiducia non c'entra niente e ci mancherebbe anche............solo un folle lo sfiducerebbe dopo una sola partenza!!!!! Ieri Kennedy non è andato malissimo soprattutto considerando la difficoltà di un partente ad entrare in partita in corso,di fatti dopo un complicatissimo 6° inning (per lui il 1°) è andato decisamente bene nei 2 seguenti.........sperando che siano di buon auspicio per lui!!!!Peyton_Manning18 wrote: Da quello che ho capito aveva paura di un'interruzione per pioggia e ha deciso di mandare in campo il bullpen.

Parlando "alla Renè" della questione Giambi, il sample size è davvero troppo ristretto, si normalizzerà; sono cose che ad inizio stagione capitano, ci sono i Giambi che battono 0.056, gli Ortiz che battono 0.091 e i Kendall che battono 0.522. Spero che nessuno in questo forum creda che queste sono cifre che rimarrano invariate da qui a fine stagione.Mr. October wrote: Hai capito bene,la sfiducia non c'entra niente e ci mancherebbe anche............solo un folle lo sfiducerebbe dopo una sola partenza!!!!! Ieri Kennedy non è andato malissimo soprattutto considerando la difficoltà di un partente ad entrare in partita in corso,di fatti dopo un complicatissimo 6° inning (per lui il 1°) è andato decisamente bene nei 2 seguenti.........sperando che siano di buon auspicio per lui!!!!
Ora veniamo alle note dolenti,già detto di Giambino che batte la bellezza di 0.56..........diciamo che ad inizio stagione sono situazioni che possono capitare e visto che qualche BB riesce ancora a conquistarla io non sarei così precipitoso nel panchinarlo..........a patto che nelle prossime partite faccia intravedere una minima reazione e tutto sommato me l'aspetto!!!! Detto di lui passiamo alle stats di squadra,stiamo battendo .167(11-66) con corridori in scoring position e .244 come BA di squadra.............è chiaro che con questi numeri non andiamo da nessuna parte ma anche in questo caso non mi preoccuperei troppo,primo perchè siamo in Aprile e non aggiungo altro,secondo perchè anche l'anno scorso con l'avvento di Kevin Long come nuovo Hitting Coach partimmo davvero male tanto che si mormorava già il clamoroso ritorno di Donnie(l'anno scorso bench Coach),alla fine Long restò e la squadra iniziò a battere davvero bene mettendo su ottimi numeri...............insomma può darsi che le partenze lente siano una sua prerogativa,diciamo così :gazza:

Non dirlo troppo forte altrimenti tra i tifosi degli Yankees che pensano già al 2009 vogliono Kendall a tutti i costiall3n wrote: Parlando "alla Renè" della questione Giambi, il sample size è davvero troppo ristretto, si normalizzerà; sono cose che ad inizio stagione capitano, ci sono i Giambi che battono 0.056, gli Ortiz che battono 0.091 e i Kendall che battono 0.522. Spero che nessuno in questo forum creda che queste sono cifre che rimarrano invariate da qui a fine stagione.![]()

Forse non ha voluto sbudellare il bullpen ancora + di quanto non abbia fatto!!!! Tra l'altro la cosa che non ho capito io è perchè Girardi ha voluto dare un secondo inning a Farnsworth...........già non è in grado di lanciare back to back figurarsi 2 inning a fila!!!!Ange86 wrote:
Comunque non ho capito bene la mossa che ha fatto stanotte Girardi: va bene partire con il bullpen ma perchè mettere Ian per 3 inning. Non poteva continuare a usare il bullpen fino alla fine della partita e far cosi scalare Andy alla prima partita contro i Red Sox?

giocati 5 inning la partita è ufficiale: Girardi si è fidato del meteo che dava pioggia, pensava che non si sarebbero giocati più di 1-2 inning e la partita sarebbe stata rimandata - anche i cronisti durante il primo inning quando è cominciato a piovere si aspettavano andasse così - così Girardi avrebbe avuto disponibile Kennedy per l'eventuale double-header di oggi - cosa improponibile se la partita fosse stata rimandata quando il suo lanciatore avesse già fatto molti lanci - la scommessa gli è andata male, tutto qui.ziojean wrote: Per favore, mi spiegate cose vuol dire bullpen game e cosa vuol dire questa dichiarazione di Girardi
"I chose to use the bullpen first until it became an official game [after five innings]," Girardi said.
?
Grazie
maurizio

Excuse me... chiedo venia...webba2000 wrote: Se non mi spoileri non appena entro nel forum preferisco, grazie.
Grazie
grazie...non è per rompere i marroni :hehe:, è che in stagione entro di meno nel topic Indians per non sapere i risultati, se non posso manco più entrare nella board mi dispiace.Peyton_Manning18 wrote: Excuse me... chiedo venia...

Jason Fly wrote: Un bullpen game si ha quando si usano molti lanciatori diversi e il partente dura 2/3 inning o poco più. Nel caso la partita venga interrotta da cause esterne, come la pioggia, e non sia possibile farla riprendere, se entrambe le squadre hanno giocato 5 inning completi si avrà un risultato finale. Altrimenti la partita viene considerata non disputata...
GrazieRobinson Cano wrote: giocati 5 inning la partita è ufficiale: Girardi si è fidato del meteo che dava pioggia, pensava che non si sarebbero giocati più di 1-2 inning e la partita sarebbe stata rimandata - anche i cronisti durante il primo inning quando è cominciato a piovere si aspettavano andasse così - così Girardi avrebbe avuto disponibile Kennedy per l'eventuale double-header di oggi - cosa improponibile se la partita fosse stata rimandata quando il suo lanciatore avesse già fatto molti lanci - la scommessa gli è andata male, tutto qui.

Me lo sono chiesto anche io...soprattutto considerato il fatto che come back-up avete ben due (ex)Terze basi come Betemit e Ensberg.Ivers wrote: Qualcuno sa dirmi perchè non far giocare ARod nel suo ruolo di SS durante l'assenza di Jeter?