Le assenze pesanti di Alfie, Fisher e Kelly (si anche lui) poi non aiutano.
Quando manca alla fine?
3 partite e 2/3.:paper:kachlex wrote: Quando manca alla fine?![]()
Sempre troppo! :DSvizzero86 wrote: 3 partite e 2/3.:paper:

Caspita.. uno spettatore realmente imparziale che trova più divertente una partita dei Devils rispetto ad una in cui Malkin e/o Crosby danno spettacolo...una rarità!Max_fly wrote: Dopo solo un periodo ho ripiegato su NYR - NJ...questa era veramente una palla.
Penguins in carrozza senza nemmeno spingere forte...

Beh spettacolo, avete giocato come una gara di RS, molto molto in maniera limitata, erano proprio i Senators che erano improponibili a vedersi. :lol2:bure wrote: Caspita.. uno spettatore realmente imparziale che trova più divertente una partita dei Devils rispetto ad una in cui Malkin e/o Crosby danno spettacolo...una rarità!![]()

Occhio che non tifa Penguins.... al massimo tifa MalkinThe Answer Palermitano wrote: Beh spettacolo, avete giocato come una gara di RS, molto molto in maniera limitata, erano proprio i Senators che erano improponibili a vedersi. :lol2:
-

bah, in RS non capita spesso di veder Crosby e Redden prendersi a cazzotti :gazza:The Answer Palermitano wrote: Beh spettacolo, avete giocato come una gara di RS, molto molto in maniera limitata, erano proprio i Senators che erano improponibili a vedersi. :lol2:

MattBellamy wrote: Occhio che non tifa Penguins.... al massimo tifa Malkin
pagliaccioE quest'anno ha guardato più partite di washington che altroIl suo giocatore preferito è Laich

Peccatore! Tu rischi di non starmi troppo simpatico d'ora in poi.:paper:^Tex^ wrote: Sinceramente tutto questo mi fa temere per i Sens,che rischiano di tornare a casa in 4 partite,ma soprattutto perchè mi sta sulle palle Malkin e ogni occasione,anche se ci sono Crosby ed Hossa a fare da contr'altare,è buona per dargli contro...![]()