Re: COPERTURA TV e STAMPA DEL CAMPIONATO ITALIANO
-
Assenzio
- Senior

Re: Baseball Italiano
L'avevo detto pagine fa che le mazze del Decatlon sono di cartone. Voi non fidate...
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Devastante per ora. Gli esterni non vedono una palla neanche in BP. Per quanto riguarda le valide col manico.. beh.. mi fa male ancora il gomito da domenica dalle vibrazioni delle smanicate!!!Assenzio wrote: Per quelli che fanno la C: com'è stato l'impatto col legno? E' finita l'epoca delle valide col manico eh?
Non smentisco l'indiscrezione citata da dicmod.. la LephioBat#1 si è divisa in due durante l'allenamento di lunedì. Per la serie "la porto anche ad allenamento così non sento la differenza in partita
ps. perchè A e B cominciano così tardi?
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
perchè vogliono farci giocare fino al 3 di agosto !!!lephio wrote:
ps. perchè A e B cominciano così tardi?
-
Assenzio
- Senior

Si però la B ha le stesse partite dell'anno scorso (36) quindi è uguale.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Confermo quanto detto da lephio, mio prima base di fiducia..
secondo me quest'anno gli esterni si annoieranno tantissimo...
l'unica valida che ho fatto è stata sul lanciatore e comunque molte valide in generale sono delle rimbalzanti tra i buchi..
secondo me quest'anno gli esterni si annoieranno tantissimo...
l'unica valida che ho fatto è stata sul lanciatore e comunque molte valide in generale sono delle rimbalzanti tra i buchi..
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Beh, dipende dalla serie nella quale militi :figo:
-
Ammasso
- Senior

Be', si stava espressamente parlando di C1 dove l'obbligo delle mazze di legno è una novità.MILANO1946_ultrà wrote: Beh, dipende dalla serie nella quale militi :figo:

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
- lephio
- Administrator

veramente se tu che, dopo esserti allenato tutto l'anno in 2B, sei il 3B/RF di fiducia..Pixi89 wrote: Confermo quanto detto da lephio, mio prima base di fiducia..
cmq quando batti bene, il rumore e l'effetto della mazza di legno è impagabile..
-
AEM
- Senior

lo sport del baseball made in Italy e` appena andato giu` leggendo che lephio riesce a fare basi valide (~shakes head~).
Juice: the story of Bonds & lephio, book by AEM, now available in paper back! (i soldi che possiamo farci!)
AEM
Juice: the story of Bonds & lephio, book by AEM, now available in paper back! (i soldi che possiamo farci!)
AEM
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Se Pixi vuota il sacco si troverà in un mare di problemi.AEM wrote: lo sport del baseball made in Italy e` appena andato giu` leggendo che lephio riesce a fare basi valide (~shakes head~).
AEM
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- lephio
- Administrator

-
Assenzio
- Senior

EH?!?
Comunque non dipende dalla serie, anche se è è tutto livellato chiaramente. Col tempo si prende l'abitudine, si capiscono un paio di cose della mazza di legno, ci si aggiusta e tutto torna a posto...ed è tutto molto più bello rispetto all'alluminio.
L'unica differenza vera è che chi prima faceva qualche fuoricampo, non lo fa più.
Comunque non dipende dalla serie, anche se è è tutto livellato chiaramente. Col tempo si prende l'abitudine, si capiscono un paio di cose della mazza di legno, ci si aggiusta e tutto torna a posto...ed è tutto molto più bello rispetto all'alluminio.
L'unica differenza vera è che chi prima faceva qualche fuoricampo, non lo fa più.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
lephio wrote: sei il 3B/RF di fiducia..![]()
io il sacco lo vuoto: lephio è senza valide!!!
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Ora ho capito perchè cerca l'mp3 della Pavone a bisogno di qualcosa di forte per caricarsi!Pixi89 wrote:![]()
io il sacco lo vuoto: lephio è senza valide!!!![]()
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- lephio
- Administrator

se lo recupero, domenica vado nel box con il lettore mp3 che pompa rita pavone.. 

[/align]