Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

alessao wrote: Ma infatti con Andrea siamo troppo precipitosi...io credo che quest'anno oramai sia stata una prova che lui non è un 5...Toronto adesso agirà di conseguenza. Nel futuro vedo un cambio al timone tecnico, con un nuovo coach che sappia valorizzare tecnicamente i suoi migliori giocatori (Bosh, Andrea, Calderon) magari mettendo Andrea 4 e Chris 5 con un quintetto piu piccolo...
mah, Bosh in difesa si farebbe violentare ancora più di adesso, non ha il fisico per fare il centro. Secondo me, almeno lo spero, Bargnani verrà scambiato e fiorirà altrove, altrimenti la vedo grigia per la sua carriera.
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

Ed Wood wrote: Con Bosh non funziona, poco da fare  :nono:.
Si puo dire che Bosh non ha mai fatto nulla affinche funzionasse??????
Che ha sempre solo pensato ai cazzi suoi e non al bene dei raps???

Poi Andrea si e' presentato a Toronto non col piglio di una prima scelta ma con l'atteggiamento di uno scolaretto....
Piedi in testa da tutti, sempre!
:disgusto:
Dexter
Newbie
Newbie
NBA Team: New York Knicks

Post by Dexter »

alessao wrote: non a caso hanno preso il miglior gm della nba in Colangelo.
parto da questa frase per dire che, per me, anche la dirigenza ha delle sue colpe in tutto questo guazzabuglio che è Toronto al momento, partendo proprio dalla scelta del Mago e costruendo una squadra in totale disaccordo con la tipologia di giocatori che vuole l'allenatore, che cmq si è rinnovato per ben 4 anni(un esempio su tutti kapono, che Mitch non sa assolutamente utilizzare :disgusto: ).

Tornando a Bargnani, sono veramente deluso da questa sua annata, non tanto dal punto di vista delle statistiche, ma dal sua mancanza di carattere, capisco la gestione psicolabile di Sam, ma cazzo reagisci vai vedere che cmq sei prensente, ci tieni, invece di impiantarti dietro la linea dei 3 punti in attesa degli eventi.
Mah speriamo che cm questa annata difficile gli serva per maturare per il futuro.

P.S. ma io spero che a Calderon gli abbian detto:" Guarda ora facciamo giocare TJ per metterlo in mostra e venderlo quest'estate, cosi poi il prossimo anno sei titolare indiscusso" perchè altrimenti  :shocking: :shocking: 

I'm just a sucker with no self esteem
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

Dexter wrote: parto da questa frase per dire che, per me, anche la dirigenza ha delle sue colpe in tutto questo guazzabuglio che è Toronto al momento, partendo proprio dalla scelta del Mago e costruendo una squadra in totale disaccordo con la tipologia di giocatori che vuole l'allenatore, che cmq si è rinnovato per ben 4 anni(un esempio su tutti kapono, che Mitch non sa assolutamente utilizzare :disgusto: ).

Tornando a Bargnani, sono veramente deluso da questa sua annata, non tanto dal punto di vista delle statistiche, ma dal sua mancanza di carattere, capisco la gestione psicolabile di Sam, ma cazzo reagisci vai vedere che cmq sei prensente, ci tieni, invece di impiantarti dietro la linea dei 3 punti in attesa degli eventi.
Mah speriamo che cm questa annata difficile gli serva per maturare per il futuro.

P.S. ma io spero che a Calderon gli abbian detto:" Guarda ora facciamo giocare TJ per metterlo in mostra e venderlo quest'estate, cosi poi il prossimo anno sei titolare indiscusso" perchè altrimenti  :shocking: :shocking: 

Guarda, secondo me se li tengono tutti e due i play, anche se l'arrivo di Ukic come secondo di Calderon e Ford tradato (magari per una SG vera, non un nè carne nè pesce come lui) sarebbe la prospettiva migliore. Poi se prendessere una SF con le palle dal draft diventerebbe una discreta squadra...
Il problema è il valore di mercato di Ford, chi se lo prende un injury prone come lui?
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

Ed Wood wrote:
Il problema è il valore di mercato di Ford, chi se lo prende un injury prone come lui?
beh guarda nella nba sono stati scambiati giocatori anche peggio...milwaukee era pronta a prendere zach randolph a febbraio...marbury è stato scambiato varie volte...giocatori ritirati come van horn o mckie sono stati scambiati...è stato scambiato questo shaq di oggi....il webber rotto...insomma toronto potrebbe trovare qualcuno disposto a accollarsi TJ...bisogna vedere che rimedi in cambio...
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Ed Wood wrote: Il problema è il valore di mercato di Ford, chi se lo prende un injury prone come lui?
In questi casi bisogna rivolgersi agli esperti del settore; e infatti girava voce di un interessamento dei Knicks  :fischia: (più precisamente di Isaiah, quindi bisognerebbe concludere l'eventuale affare prima che parta Thomas).
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ora carissimi utenti che frequentate il topic del Mago mi spiegate queste cose:
1) La differenza offensiva tra dire "Bargs 4 e Bosh 5" oppure "Bargs 5 e Bosh 4". Scusatemi, ma Bargnani in attacco ha mai fatto il 5? Stazionando sulla linea dei 3 punti per l'80% del tempo?
2) Difensivamente Andrea dovrà sempre e comunque marcare i centri avversari perchè Bosh è più smilzo di lui, il fatto di essere "quattro" o "cinque" è come la differenza tra una Fiat Panda e una Seat Marbella, nessuna!
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

IL Poz wrote: Ora carissimi utenti che frequentate il topic del Mago mi spiegate queste cose:
1) La differenza offensiva tra dire "Bargs 4 e Bosh 5" oppure "Bargs 5 e Bosh 4". Scusatemi, ma Bargnani in attacco ha mai fatto il 5? Stazionando sulla linea dei 3 punti per l'80% del tempo?
2) Difensivamente Andrea dovrà sempre e comunque marcare i centri avversari perchè Bosh è più smilzo di lui, il fatto di essere "quattro" o "cinque" è come la differenza tra una Fiat Panda e una Seat Marbella, nessuna!
Differenze non ce ne sono bargs che tu lo metta del deserto del Sonora o sull'Everest giocherà sempre e comunque in quel modo, il ruolo è il giocatore con il suo DNA e non la posizione del parquet dove lo piazzi...andrea pesa 115 kg bosh arriva a 100 kg si e no dopo il pranzo di natale ed è pure qualche cm piu basso, non puo marcare un centro nba o un power-forward con un fisico da centro per ovvi motivi fisici quindi quello sara sempre compito di bargs...

Son stato assente per qualche giorno e non vi dico come mi deprime il fatto che toronto sia scivolata cosi in basso e andrea sia tornato in panchina con prestazioni cosi anonime... :disgusto:
Last edited by Airness #23 on 08/04/2008, 20:40, edited 1 time in total.
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

questa notte contro i bucks mi aspetto una grande partita dal mago...deve distruggere il cinese e bogut  :metal:  :metal:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

tobos84 wrote: questa notte contro i bucks mi aspetto una grande partita dal mago...deve distruggere il cinese e bogut  :metal:  :metal:
Yi è già distrutto di suo.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Cava wrote: Yi è già distrutto di suo.
infatti...e non sottovalutiamo l'australiano,che ha disputato una buona stagione finora,a differenza del nostro...
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Yi è già distrutto di suo.
non ho notizie del cinese...è infortunato?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

alessao nn includerei nel tuo esempio lo "Shaq di oggi" come se fose un TJFord qualsiasi
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

tobos84 wrote: non ho notizie del cinese...è infortunato?
out for season
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Comunque Yi non ha avuto una anno da rookie tanto peggio di Bargnani eh. Considerando la squadra in cui ha giocato.
Locked