mah, Bosh in difesa si farebbe violentare ancora più di adesso, non ha il fisico per fare il centro. Secondo me, almeno lo spero, Bargnani verrà scambiato e fiorirà altrove, altrimenti la vedo grigia per la sua carriera.alessao wrote: Ma infatti con Andrea siamo troppo precipitosi...io credo che quest'anno oramai sia stata una prova che lui non è un 5...Toronto adesso agirà di conseguenza. Nel futuro vedo un cambio al timone tecnico, con un nuovo coach che sappia valorizzare tecnicamente i suoi migliori giocatori (Bosh, Andrea, Calderon) magari mettendo Andrea 4 e Chris 5 con un quintetto piu piccolo...
Re: "Bargs & Co"
- Ed Wood
- Rookie

- Marki
- Rookie

Si puo dire che Bosh non ha mai fatto nulla affinche funzionasse??????Ed Wood wrote: Con Bosh non funziona, poco da fare.
Che ha sempre solo pensato ai cazzi suoi e non al bene dei raps???
Poi Andrea si e' presentato a Toronto non col piglio di una prima scelta ma con l'atteggiamento di uno scolaretto....
Piedi in testa da tutti, sempre!
- Dexter
- Newbie

- NBA Team: New York Knicks
parto da questa frase per dire che, per me, anche la dirigenza ha delle sue colpe in tutto questo guazzabuglio che è Toronto al momento, partendo proprio dalla scelta del Mago e costruendo una squadra in totale disaccordo con la tipologia di giocatori che vuole l'allenatore, che cmq si è rinnovato per ben 4 anni(un esempio su tutti kapono, che Mitch non sa assolutamente utilizzarealessao wrote: non a caso hanno preso il miglior gm della nba in Colangelo.
Tornando a Bargnani, sono veramente deluso da questa sua annata, non tanto dal punto di vista delle statistiche, ma dal sua mancanza di carattere, capisco la gestione psicolabile di Sam, ma cazzo reagisci vai vedere che cmq sei prensente, ci tieni, invece di impiantarti dietro la linea dei 3 punti in attesa degli eventi.
Mah speriamo che cm questa annata difficile gli serva per maturare per il futuro.
P.S. ma io spero che a Calderon gli abbian detto:" Guarda ora facciamo giocare TJ per metterlo in mostra e venderlo quest'estate, cosi poi il prossimo anno sei titolare indiscusso" perchè altrimenti
I'm just a sucker with no self esteem
- Ed Wood
- Rookie

Guarda, secondo me se li tengono tutti e due i play, anche se l'arrivo di Ukic come secondo di Calderon e Ford tradato (magari per una SG vera, non un nè carne nè pesce come lui) sarebbe la prospettiva migliore. Poi se prendessere una SF con le palle dal draft diventerebbe una discreta squadra...Dexter wrote: parto da questa frase per dire che, per me, anche la dirigenza ha delle sue colpe in tutto questo guazzabuglio che è Toronto al momento, partendo proprio dalla scelta del Mago e costruendo una squadra in totale disaccordo con la tipologia di giocatori che vuole l'allenatore, che cmq si è rinnovato per ben 4 anni(un esempio su tutti kapono, che Mitch non sa assolutamente utilizzare).
Tornando a Bargnani, sono veramente deluso da questa sua annata, non tanto dal punto di vista delle statistiche, ma dal sua mancanza di carattere, capisco la gestione psicolabile di Sam, ma cazzo reagisci vai vedere che cmq sei prensente, ci tieni, invece di impiantarti dietro la linea dei 3 punti in attesa degli eventi.
Mah speriamo che cm questa annata difficile gli serva per maturare per il futuro.
P.S. ma io spero che a Calderon gli abbian detto:" Guarda ora facciamo giocare TJ per metterlo in mostra e venderlo quest'estate, cosi poi il prossimo anno sei titolare indiscusso" perchè altrimenti![]()
![]()
Il problema è il valore di mercato di Ford, chi se lo prende un injury prone come lui?
- alessao
- Rookie

beh guarda nella nba sono stati scambiati giocatori anche peggio...milwaukee era pronta a prendere zach randolph a febbraio...marbury è stato scambiato varie volte...giocatori ritirati come van horn o mckie sono stati scambiati...è stato scambiato questo shaq di oggi....il webber rotto...insomma toronto potrebbe trovare qualcuno disposto a accollarsi TJ...bisogna vedere che rimedi in cambio...Ed Wood wrote:
Il problema è il valore di mercato di Ford, chi se lo prende un injury prone come lui?
-
Cava
- Pro

In questi casi bisogna rivolgersi agli esperti del settore; e infatti girava voce di un interessamento dei KnicksEd Wood wrote: Il problema è il valore di mercato di Ford, chi se lo prende un injury prone come lui?
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ora carissimi utenti che frequentate il topic del Mago mi spiegate queste cose:
1) La differenza offensiva tra dire "Bargs 4 e Bosh 5" oppure "Bargs 5 e Bosh 4". Scusatemi, ma Bargnani in attacco ha mai fatto il 5? Stazionando sulla linea dei 3 punti per l'80% del tempo?
2) Difensivamente Andrea dovrà sempre e comunque marcare i centri avversari perchè Bosh è più smilzo di lui, il fatto di essere "quattro" o "cinque" è come la differenza tra una Fiat Panda e una Seat Marbella, nessuna!
1) La differenza offensiva tra dire "Bargs 4 e Bosh 5" oppure "Bargs 5 e Bosh 4". Scusatemi, ma Bargnani in attacco ha mai fatto il 5? Stazionando sulla linea dei 3 punti per l'80% del tempo?
2) Difensivamente Andrea dovrà sempre e comunque marcare i centri avversari perchè Bosh è più smilzo di lui, il fatto di essere "quattro" o "cinque" è come la differenza tra una Fiat Panda e una Seat Marbella, nessuna!
-
Airness #23
- Rookie

Differenze non ce ne sono bargs che tu lo metta del deserto del Sonora o sull'Everest giocherà sempre e comunque in quel modo, il ruolo è il giocatore con il suo DNA e non la posizione del parquet dove lo piazzi...andrea pesa 115 kg bosh arriva a 100 kg si e no dopo il pranzo di natale ed è pure qualche cm piu basso, non puo marcare un centro nba o un power-forward con un fisico da centro per ovvi motivi fisici quindi quello sara sempre compito di bargs...IL Poz wrote: Ora carissimi utenti che frequentate il topic del Mago mi spiegate queste cose:
Son stato assente per qualche giorno e non vi dico come mi deprime il fatto che toronto sia scivolata cosi in basso e andrea sia tornato in panchina con prestazioni cosi anonime...
Last edited by Airness #23 on 08/04/2008, 20:40, edited 1 time in total.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
questa notte contro i bucks mi aspetto una grande partita dal mago...deve distruggere il cinese e bogut

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Cava
- Pro

Yi è già distrutto di suo.tobos84 wrote: questa notte contro i bucks mi aspetto una grande partita dal mago...deve distruggere il cinese e bogut![]()
![]()
- Small Ticket
- Senior

infatti...e non sottovalutiamo l'australiano,che ha disputato una buona stagione finora,a differenza del nostro...Cava wrote: Yi è già distrutto di suo.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
non ho notizie del cinese...è infortunato?Yi è già distrutto di suo.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
alessao nn includerei nel tuo esempio lo "Shaq di oggi" come se fose un TJFord qualsiasi
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
rodmanalbe82
- Pro

out for seasontobos84 wrote: non ho notizie del cinese...è infortunato?
-
SafeBet
- Pro

Comunque Yi non ha avuto una anno da rookie tanto peggio di Bargnani eh. Considerando la squadra in cui ha giocato.