Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
A-Rod
Senior
Senior

Re: New York Yankees - Pinstripes' Home

Post by A-Rod »

Rasheed wrote: i mets e solo loro...a meno che santana non si rompa in 1000 pezzi...cosa che non auguro ad uno dei miei pitcher preferiti...
Questo è certo: intendevo se abbiamo fatto male a non aggiungere qualcuno (Kennedy) a Cabrera e Hughes.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

A-Rod wrote: Questo è certo: intendevo se abbiamo fatto male a non aggiungere qualcuno (Kennedy) a Cabrera e Hughes.
se era sicuro prendere santana per questi 3 è un errore...secondo me meglio subito che poi

andava fatta subito:scambi questi 3,prendi jones finchè è libero sul mercato e firmi livan hernandez(che da terzo quarto mi può anche andar bene)... e colon

rotation con:

santana
wang
pettitte
livan hernandez
mussina
colon(quando si riprende)

IMO meglio di oggi...molto meglio
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Non so, io Livan lo vedo bene sotto un tram sinceramente, non lo sopporto :lol2:

Sarei sorpreso dal vederlo sotto 5.00 di ERA nell'AL. Sotto 4.50 sarei così: :shocking:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

rene144 wrote: Non so, io Livan lo vedo bene sotto un tram sinceramente, non lo sopporto :lol2:

Sarei sorpreso dal vederlo sotto 5.00 di ERA nell'AL. Sotto 4.50 sarei così: :shocking:
ecco però a fine anno vediamo anche l'ERA di kennedy...

con santana-wang-pettitte ai primi 3 posti della rotation ne temo proprio pochi...

ma vogliamo delle soluzioni che avresti?
potresti mettere taiwan numero 3 e fargli giocare i PO tutti nell'amato stadium se non hai fattore campo...oppure far partire lui da numero 1 e giocarti santana fuori casa...

troppe possibilità...e noi siamo gli yankees...voi per prendere beckett avete sacrificato dei giovani interessantissimi prospetti...per vincere subito...vorrei che qui si facesse lo stesso...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rasheed wrote: troppe possibilità...e noi siamo gli yankees...voi per prendere beckett avete sacrificato dei giovani interessantissimi prospetti...per vincere subito...vorrei che qui si facesse lo stesso...
Questo si, funziona così. A parte Anibal Sanchez, che era buono ed ha avuto l'acuto prima di rompersi definitivamente, ed a parte gli scarsissimi Delgado e Garcia, abbiamo dato Hanley. Hanley è un fuoriclasse in erba, un potenziale futuro MVP, ma Beckett ci ha portato l'anello (e c'era anche il 3B extra). E' uno scambio da rifare tutti i giorni (e che anche i Marlins rifarebbero tutti i giorni).
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

rene144 wrote: Questo si, funziona così. A parte Anibal Sanchez, che era buono ed ha avuto l'acuto prima di rompersi definitivamente, ed a parte gli scarsissimi Delgado e Garcia, abbiamo dato Hanley. Hanley è un fuoriclasse in erba, un potenziale futuro MVP, ma Beckett ci ha portato l'anello (e c'era anche il 3B extra). E' uno scambio da rifare tutti i giorni (e che anche i Marlins rifarebbero tutti i giorni).
il 3b extra - come lo chiami tu - è stato un vero affare, costretti a prenderlo invece che un pacco si è rivelato la ciliegina sulla torta ma la verità è che scambi del genere - come ad es. quello Detroit-Marlins di quest'anno - sono sempre favorevoli per chi prende i prospetti, favorevoli per chi li sacrifica solo se arriva la World Series.
Per me nel Bronx sono messi male, hanno finalmente una farm che produce gente di valore ma è possibie - su una piazza come NYC - aspettare la loro maturazione? fosse possibile, nel giro di 2-3 anni gli Yankees - con l'aggiunta di un paio di free agents di quelli giusti - avrebbero una squadra da sballo per i successivi 10, ma NYC non è Phoenix...
Io mi aspetto che non succeda niente, se bisognava sacrificare qualcuno bisognava farlo per Santana, adesso sarebbe proprio sciocco.
Image Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Calmi tutti. Abbiamo giocato la bellezza di 8 partite e si parla già di futuro.

Abbiamo una squadra che è un grosso work in progress, ma si deve rimanere fiduciosi. Mi aspetto che le mazze inizino a riscaldarsi e il pitching non mi dispiace. Non sarà il top della lega, ma non è nemmeno da buttare.

Giochiamoci ogni partita per la W. Cerchiamo di vincere più serie possibili e i conti li facciamo alla fine.

A Settembre vedremo e poi si comincerà a pensare al futuro. Non avremo più parecchi contrattoni e i giovani avranno un anno di esperienza in più.

I trust  :truzzo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

Peyton_Manning18 wrote: Calmi tutti. Abbiamo giocato la bellezza di 8 partite e si parla già di futuro.
io non credevo in questa squadra prima ancora che se ne giocasse una  :disgusto:
Image Image Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Robinson Cano wrote: il 3b extra - come lo chiami tu - è stato un vero affare, costretti a prenderlo invece che un pacco si è rivelato la ciliegina sulla torta ma la verità è che scambi del genere - come ad es. quello Detroit-Marlins di quest'anno - sono sempre favorevoli per chi prende i prospetti, favorevoli per chi li sacrifica solo se arriva la World Series.
Per me nel Bronx sono messi male, hanno finalmente una farm che produce gente di valore ma è possibie - su una piazza come NYC - aspettare la loro maturazione? fosse possibile, nel giro di 2-3 anni gli Yankees - con l'aggiunta di un paio di free agents di quelli giusti - avrebbero una squadra da sballo per i successivi 10, ma NYC non è Phoenix...
Io mi aspetto che non succeda niente, se bisognava sacrificare qualcuno bisognava farlo per Santana, adesso sarebbe proprio sciocco.
infatti solo per gente alla santana...

ora santana pare non sia stato preso per kennedy...io spero che kennedy diventi davvero il nuovo mussina...in ogni caso è un errore....

la farm è buona...molto buona forse...ma non al livello dei red sox...che ci sono superiori anche come prima squadra...

se a voi sta bene cosi liberissimi...io ad oggi so solo che per tenere kennedy santana lancia a new york...ma dalla parte sbagliata...speriamo davvero che ian si dimostri forte...

sullo scambio marlins-detroit:quello scambio non può essere paragonato a quello per beckett...io i prospetti per un asso li posso sacrificare...non credo che lo farei per una supermazza,difensore diciamo rivedibile,che nei prossimi anni sarà presumibilmente un DH...
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Intanto speriamo che Posada non rimanga fuori per troppo tempo. Sarebbe un brutto colpo se dovesse rimanere fuori per molto.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rasheed wrote: se a voi sta bene cosi liberissimi...io ad oggi so solo che per tenere kennedy santana lancia a new york...ma dalla parte sbagliata...speriamo davvero che ian si dimostri forte...
Magari si dimostrerà forte. Intanto Girardi lo ha sfiduciato al punto da preferire un bullpen game (con annesso sfinimento globale) a lui (che era disponibile ed ha lanciato già in svantaggio, facendo peraltro schifo). Incomprensibile. Perso per perso, almeno mangiava qualche inning e cercava di trovare il proprio ritmo. Così invece sfinisce il bullpen e di certo non fa bene a Kennedy...
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

rene144 wrote: Magari si dimostrerà forte. Intanto Girardi lo ha sfiduciato al punto da preferire un bullpen game (con annesso sfinimento globale) a lui (che era disponibile ed ha lanciato già in svantaggio, facendo peraltro schifo). Incomprensibile. Perso per perso, almeno mangiava qualche inning e cercava di trovare il proprio ritmo. Così invece sfinisce il bullpen e di certo non fa bene a Kennedy...
Da quello che ho capito aveva paura di un'interruzione per pioggia e ha deciso di mandare in campo il bullpen. Diciamo che non gli è andata molto bene questa mosssa.

Kennedy è stato chiaro nel dire che da rilievo non è semplice giocare e non si è trovato a suo agio.

Aggiorno il titolo del topic...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Peyton_Manning18 wrote: Aggiorno il titolo del topic...
Se non mi spoileri non appena entro nel forum preferisco, grazie.
Mi pare avessimo deciso lo scorso anno di non mettere W e L nel titolo del topic.
Grazie
Last edited by webba2000 on 10/04/2008, 9:47, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Pinstripes' Home - Looking for Hitters - 4W-5L - 4th place in AL East

Post by Rocky »

Bene, ora ho la conferma che ci aspetta il solito aprile. Facciamo proprio cagare...  :fischia:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
A-Rod
Senior
Senior

Re: Pinstripes' Home - Looking for Hitters - 4W-5L - 4th place in AL East

Post by A-Rod »

Non è possibile segnare 2 punti in 2 partite con Kansas City. Molto discutibile la scelta di far partire il bullpen, nonostante il meteo.
Giambi è un palo in difesa, se batte .056 (zero punto zerocinquantasei) non vedo ragioni per schierarlo in campo. Si provi con Duncan o Ensberg.
Locked