ora stanno trasmettendo Mariners-Rays..... è qui la festa.....
Re: NASN su Sky
- NHLfan
- Rookie

è proprio quello vecchio mio..... :figo:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Grazie Rocky!!Rocky wrote: La programmazione è quella, esatto (se poi vai su questo topic trovi tutte le info), però stai attento perchè devi aggiungere 1 ora (quella segnata sul sito è con l'orario inglese, quindi un'ora indietro rispetto a noi). L'NHL stanotte sarà all'1:00 e alle 4:00.
Va bene che c'è la rete e che non mi sono fatto mancare nulla, ma arrivare a casa e trovare già tutto pronto è uno spettacolo!!! Tra l'altro fanno anche le repliche di NHL in orari "italiani" decenti, tipo ad orario di cena...veramente bello! Non vedo l'ora di vedere il canale!!
Che strafigata!!!NHLfan wrote: è proprio quello vecchio mio..... :figo:
ora stanno trasmettendo Mariners-Rays..... è qui la festa.....![]()
Se fossi lì con te, ti abbraccerei...
A me piace anche il baseball...
Ho letto sull'altro topic che parla di Nasn di uno che ha paura per la sua vita sociale adesso...
io sicuramente per i prossimi 2 mesi sarò in full immersion...
Un grazie a che si è prodigato!!
- NHLfan
- Rookie

non so se la tua full-immersion durerà 2 mesi, ma ti posso assicurare che alla prima giornata libera difficilmente si cambia canale...
comunque le repliche delle gare NHL ad orari umani le danno anche su SkySport3 ora......
con commento italiano...
comunque le repliche delle gare NHL ad orari umani le danno anche su SkySport3 ora......
con commento italiano...
potremmo limitarci ad una stretta di mano e nel tempo che resta mi spieghi un paio di regole.... :gazza: :Dilya wrote:
Che strafigata!!!![]()
Se fossi lì con te, ti abbraccerei...
A me piace anche il baseball...
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
- ilya
- Senior

Ci saranno anche le repliche anche di MLB e Faso ed Elio spiegano sempre le regole, anche perchè devono riempire un sacco di momenti morti durante le partite... :DNHLfan wrote: potremmo limitarci ad una stretta di mano e nel tempo che resta mi spieghi un paio di regole.... :gazza: :D
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
basta mettere sul commento in inglese...NHLfan wrote: con commento italiano...

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- NHLfan
- Rookie

naturalmente Flames-Canucks me la sono vista in inglese..... ma sai com'è.... la curiosità può devastare un uomo..... così come il commento in NHL in italiano.... giuro che non andrò mai più neanche vicino alla sezione "Lingua audio".....bure wrote: basta mettere sul commento in inglese..... operazione d'obbligo in qsto caso. :boschetto:
- ilya
- Senior

:lol2:bure wrote: basta mettere sul commento in inglese..... operazione d'obbligo in qsto caso. :boschetto:
Il commento di Insam può ezzere molto interezzante...ja!NHLfan wrote: naturalmente Flames-Canucks me la sono vista in inglese..... ma sai com'è.... la curiosità può devastare un uomo..... così come il commento in NHL in italiano.... giuro che non andrò mai più neanche vicino alla sezione "Lingua audio".....![]()
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Anch'io mi sono visto la festa del gol (unilaterale) di Flames-Canucks,ma sinceramente non mi sento di condannare Boschetto e Insam,anche perchè molto spesso i commentatori in madrelingua si dilungano a parlare di cose generali tralasciando un pò la partita,mentre loro,bene o male,sono lì a spiegare il "buco" dal 2004 ad oggi e sentire un allenatore che dice la sua può essere sempre utile.
Eppoi chissenefrega,loro commentano solo una partita a settimana (la differita del mercoledì),ci sarà tutto il tempo di abbuffarsi di commenti in originale.
Eppoi chissenefrega,loro commentano solo una partita a settimana (la differita del mercoledì),ci sarà tutto il tempo di abbuffarsi di commenti in originale.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
NOn c'è più pietà x Boschetto da quando riuscì a confondere 2 volte su 3 x una partita intera Lindros, #88 stecca destra ed enorme, con Messier, #11, stecca sinistra. Non proprio due sconosciuti eh.^Tex^ wrote: Anch'io mi sono visto la festa del gol (unilaterale) di Flames-Canucks,ma sinceramente non mi sento di condannare Boschetto e Insam,anche perchè molto spesso i commentatori in madrelingua si dilungano a parlare di cose generali tralasciando un pò la partita,mentre loro,bene o male,sono lì a spiegare il "buco" dal 2004 ad oggi e sentire un allenatore che dice la sua può essere sempre utile.
Eppoi chissenefrega,loro commentano solo una partita a settimana (la differita del mercoledì),ci sarà tutto il tempo di abbuffarsi di commenti in originale.![]()
A tutto c'è un limite.
Poi oh, nn condanno la persona, la probabile simpatia.. e ho capito che l'hockey gli piace.. ma che se lo guardi a casa sua..

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ieri sera mi sono visto su sky-nasn a ora di cena il terzo periodo di pittsburgh-Ottawa e il primo di San Josè-Calgary.
Erano le mie prime partite in chiaro sulla TV!!!
a) telecronaca rigorosamente in inglese! (qualcuno di voi dice che si può mettere anche in italiano, io ho provato ma non ha funzionato....meglio)
b) a quanto pare verranno fatte in diretta tutte le partite dei play-off (Bruins compresi...per chi chiedeva). In caso di partite in contemporanea sembra che venga seguita una principalemnte e sia data la linea all'altra in caso di goal o di intervalli tra periodi.
c) se questo canale dura, a settembre sarò un nuovo abbonato SKY!
P.S. qualcuno mi sa dire se si sa di quanti anni è il contratto tra sky e nasn? Non vorrei trovarmi con un abbonamento sul groppone e con nasn che dura 6 mesi...
Erano le mie prime partite in chiaro sulla TV!!!
a) telecronaca rigorosamente in inglese! (qualcuno di voi dice che si può mettere anche in italiano, io ho provato ma non ha funzionato....meglio)
b) a quanto pare verranno fatte in diretta tutte le partite dei play-off (Bruins compresi...per chi chiedeva). In caso di partite in contemporanea sembra che venga seguita una principalemnte e sia data la linea all'altra in caso di goal o di intervalli tra periodi.
c) se questo canale dura, a settembre sarò un nuovo abbonato SKY!
P.S. qualcuno mi sa dire se si sa di quanti anni è il contratto tra sky e nasn? Non vorrei trovarmi con un abbonamento sul groppone e con nasn che dura 6 mesi...
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Stanotte all'1 su SS3 WAS-PHI live, mentre sempre live su Nasn PIT-OTT gara 2 e MIN-COL gara 2...non male direi... 
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Aspe ma di Was-phi live su SS3 dove lo hai visto?Pove wrote: Stanotte all'1 su SS3 WAS-PHI live, mentre sempre live su Nasn PIT-OTT gara 2 e MIN-COL gara 2...non male direi...![]()
-

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Sull'EPG di Sky ieri sera...se non hanno cambiato prgrammi...MattBellamy wrote: Aspe ma di Was-phi live su SS3 dove lo hai visto?![]()
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ah ok... Poi ci guardo.. Perchè sulla Guida TV sul sito è segnata la Notte del Poker...Pove wrote: Sull'EPG di Sky ieri sera...se non hanno cambiato prgrammi...
Ovviamente spero che tu abbia ragione.... :D
-